MetalRobot

[Gold Saint] - Aphrodite di Pisces O.C.E. Version

« Older   Newer »
  Share  
Z Alcor
view post Posted on 24/3/2016, 22:40




CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 24/3/2016, 22:36) 
A mio avviso, l'unico motivo per l'assenza di aiolos,è stata la pensata logica di hades -_-
Cioè... È morto per difendere Athena... che fa', lo resuscita per ucciderla? :ahaha:
Il discorso del corpo in polvere non terrene, shin è morto nello stesso periodo

Inoltre scusate,ma a mio avviso state cercando "il pelo nell'uovo" -_-
Saint Seiya è un manga di ben trent'anni fa,partorito in un contesto storico,dove le trame non erano così studiate ed articolate, da un autore che tutt'oggi è mediocre....
Quindi ;)

Shion non si era deperito in quanto il suo corpo fino alla saga delle 12 case era rimasto preservato poiché occultato nella Star Hill.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 24/3/2016, 22:51




CITAZIONE (Z Alcor @ 24/3/2016, 22:40) 
CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 24/3/2016, 22:36) 
A mio avviso, l'unico motivo per l'assenza di aiolos,è stata la pensata logica di hades -_-
Cioè... È morto per difendere Athena... che fa', lo resuscita per ucciderla? :ahaha:
Il discorso del corpo in polvere non terrene, shin è morto nello stesso periodo

Inoltre scusate,ma a mio avviso state cercando "il pelo nell'uovo" -_-
Saint Seiya è un manga di ben trent'anni fa,partorito in un contesto storico,dove le trame non erano così studiate ed articolate, da un autore che tutt'oggi è mediocre....
Quindi ;)

Shion non si era deperito in quanto il suo corpo fino alla saga delle 12 case era rimasto preservato poiché occultato nella Star Hill.

Ehi Raffa!!!! Trozzo is back!!! Lo so, sono pippe mentali, ma ogni tanto è bello immergersi in queste minchiate.

Che poi, vogliamo parlare della saga delle dodici case o di Asgard/Poseidon???
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 24/3/2016, 23:10




Boh,la cosa del corpo non deperibili di shin non la ricordo,ma tant'è ^_^
Per quanto riguarda asgard,è un filler dell'anime e non fa testo :no: :bisbi: se poi lo vado a considerare col doppiaggio "storico" :nnnooo::nnnooo::nnnooo: :bisbi:

Comunque, ci speculeranno a bestia su questi oce.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 24/3/2016, 23:25




Per me su Deathmask è logica (bambino degno dello status di Gold Saint, poteri legati ai morti, responsabilità enormi ed agli ordini di un folle sanguinario e poi come gli altri ritorna come specter ed il sacrificio al muro). Di Shion col corpo non deteriorato c'è pure nell'anime. Comunque gli OCE almeno non occupano spazio di release in quanto Limited e non come i SoG o i Panoramation.
 
Top
wingbob
view post Posted on 25/3/2016, 21:25




CITAZIONE (Z Alcor @ 24/3/2016, 23:25) 
Per me su Deathmask è logica (bambino degno dello status di Gold Saint, poteri legati ai morti, responsabilità enormi ed agli ordini di un folle sanguinario e poi come gli altri ritorna come specter ed il sacrificio al muro). Di Shion col corpo non deteriorato c'è pure nell'anime. Comunque gli OCE almeno non occupano spazio di release in quanto Limited e non come i SoG o i Panoramation.

guarda che il corpo che si vede nell'anime è una supercazzola nel manga non c'è
nell'anime era un mezzo filler perchè avevano quasi raggiunto le uscite del manga
 
Top
kengiu
view post Posted on 25/3/2016, 22:10




2016年6月18日~23日 聖鬥士星矢30週年展 Complete Works of Saint Seiya @東京秋葉原UDX 會場發售: 聖鬥士聖衣神話EX 黃金聖鬥士座雙魚座阿布羅狄 ~ORIGINAL COLOR EDITION~ 8,640Yen連稅

2016年6月24日~29日 聖鬥士星矢30週年展 Complete Works of Saint Seiya @東京秋葉原UDX 會場發售: 聖鬥士聖衣神話EX 黃金聖鬥士射手座艾奧羅斯 ~ORIGINAL COLOR EDITION~ 8,640Yen連稅

2
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 25/3/2016, 22:26




L'ho scritto io tradotto all'inizio.
 
Top
Tiger II
view post Posted on 26/3/2016, 15:28




Sicuramente non preclude no le uscite regolari.......ma le ristampe sicuro!
Come i v1 ex!prima spazio agli oce......sempre se oltre seiya volessero fare gli altri 4!!!
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 26/3/2016, 15:32




CITAZIONE (Tiger II @ 26/3/2016, 15:28) 
Sicuramente non preclude no le uscite regolari.......ma le ristampe sicuro!
Come i v1 ex!prima spazio agli oce......sempre se oltre seiya volessero fare gli altri 4!!!

Non vorrei sbagliare ma Aiolos Aiolia e Mu sono stati già ristampati, Camus e Aldebaran sono usciti da poco, Dohko te lo regalano, da ristampare restano Shaka Milo Saga Aphrodite e Shura ma le loro mancate ristampe non sono imputabili agli OCE ma alla volontà di Bandai di aspettare l'ultimo prima di farle.
 
Top
Tiger II
view post Posted on 26/3/2016, 17:28




Sì ma non è che ristamparli faccia male a nessuno!anche leo e Scorpio!
Il discorso è vendere appunto le altre linee!
Adesso sti panorama devono rompere Er c##zo e quindi finché non uscirà l'ultimo gold non vedremo v1 ex o ristampe gold fino ad allora!
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 27/3/2016, 11:59




Certo che potevano evitare di piazzarlo davanti al faretto.
 
Top
47 replies since 22/3/2016, 17:46   680 views
  Share