MetalRobot

HL Pro: Ginguiser

« Older   Newer »
  Share  
ryoma74
view post Posted on 25/2/2016, 10:54




Il primo set chiamato Smash Box era Reigning Looney distribuito da Fewture

www.reigning-looney.com/ginga.html
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 25/2/2016, 10:58




CITAZIONE (TommyGo!! @ 25/2/2016, 10:46) 
Mamma mia...che brutto cartone!!!! :sick: :sick:
Mai piaciuto da piccolo e adesso ancora meno......combattere i mostri giganti con le carte da scala 40!!!!! ahahahahahahaha!!!!! :ahaha: :ahaha: :ahaha:
E la trasformazione finale, in quel "coso", tipo centauro alato....mezzo robot e mezza astronave.....mah....ridicolo!!!!
...evito l'acquisto alla grande....:) :)

trovo questa valutazione un pò ingenerosa, ma de gustibus....
o meglio, già da bambino mi rendevo benissimo conto che non era "all'altezza" di altre produzioni, ma insomma, questa serie aveva un flavour psichedelico incredibile che me l'ha fatta gradire allora, ed oggi la ricordo con piacere, pur con tutti i suoi macroscopici limiti.
poi, valutare i nostri beneamati cartoni con il criterio dell'"assurdità" mi sembra una china abbastanza pericolosa, perché credo che si salverebbero in pochi...
...cioè, tanto per fare un INGIUSTAMENTE ACCLAMATO esempio, quel robot scrausissimo che imitava in maniera pezzente un giocatore di football, col tizio che c'entrava dentro e si ingrandiva ed era figghio di un dio... mavalavorarevà....
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 11:09
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (evvivatakara @ 25/2/2016, 10:58) 
CITAZIONE (TommyGo!! @ 25/2/2016, 10:46) 
Mamma mia...che brutto cartone!!!! :sick: :sick:
Mai piaciuto da piccolo e adesso ancora meno......combattere i mostri giganti con le carte da scala 40!!!!! ahahahahahahaha!!!!! :ahaha: :ahaha: :ahaha:
E la trasformazione finale, in quel "coso", tipo centauro alato....mezzo robot e mezza astronave.....mah....ridicolo!!!!
...evito l'acquisto alla grande....:) :)

trovo questa valutazione un pò ingenerosa, ma de gustibus....
o meglio, già da bambino mi rendevo benissimo conto che non era "all'altezza" di altre produzioni, ma insomma, questa serie aveva un flavour psichedelico incredibile che me l'ha fatta gradire allora, ed oggi la ricordo con piacere, pur con tutti i suoi macroscopici limiti.
poi, valutare i nostri beneamati cartoni con il criterio dell'"assurdità" mi sembra una china abbastanza pericolosa, perché credo che si salverebbero in pochi...
...cioè, tanto per fare un INGIUSTAMENTE ACCLAMATO esempio, quel robot scrausissimo che imitava in maniera pezzente un giocatore di football, col tizio che c'entrava dentro e si ingrandiva ed era figghio di un dio... mavalavorarevà....

ahahahahahahah!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..hai ragione sicuramente......infatti quello che ho detto era del tutto personale, perchè chiaramente non legato a ricordi di gioventù... ^_^ ^_^
Ma come ho detto, già da piccolo non mi piaceva, proprio per quel'essere "troppo assurdo", che mi faceva storcere il naso.... -_- -_-
Detto questo....a ognuno il suo, come sempre.... :beer:
...anzi....metto in copia anche questa lettura, scritta dall'utente del forum Knight1977, che sarà sicuramente interessante per chi ama questo robottone:
http://fumettodautore.com/magazine/75-cuor...er-robot-magico
:beer: :beer: :beer:
 
Contacts  Top
evvivatakara
view post Posted on 25/2/2016, 12:23




:ok:
CITAZIONE (TommyGo!! @ 25/2/2016, 11:09) 
CITAZIONE (evvivatakara @ 25/2/2016, 10:58) 
trovo questa valutazione un pò ingenerosa, ma de gustibus....
o meglio, già da bambino mi rendevo benissimo conto che non era "all'altezza" di altre produzioni, ma insomma, questa serie aveva un flavour psichedelico incredibile che me l'ha fatta gradire allora, ed oggi la ricordo con piacere, pur con tutti i suoi macroscopici limiti.
poi, valutare i nostri beneamati cartoni con il criterio dell'"assurdità" mi sembra una china abbastanza pericolosa, perché credo che si salverebbero in pochi...
...cioè, tanto per fare un INGIUSTAMENTE ACCLAMATO esempio, quel robot scrausissimo che imitava in maniera pezzente un giocatore di football, col tizio che c'entrava dentro e si ingrandiva ed era figghio di un dio... mavalavorarevà....

ahahahahahahah!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..hai ragione sicuramente......infatti quello che ho detto era del tutto personale, perchè chiaramente non legato a ricordi di gioventù... ^_^ ^_^
Ma come ho detto, già da piccolo non mi piaceva, proprio per quel'essere "troppo assurdo", che mi faceva storcere il naso.... -_- -_-
Detto questo....a ognuno il suo, come sempre.... :beer:
...anzi....metto in copia anche questa lettura, scritta dall'utente del forum Knight1977, che sarà sicuramente interessante per chi ama questo robottone:
http://fumettodautore.com/magazine/75-cuor...er-robot-magico
:beer: :beer: :beer:

:ok: :ok: :ok:
...e quell'articolo è veramente bello!
 
Top
vulkano
view post Posted on 25/2/2016, 12:36




Che senso ha fare questo e non gli altri? Porca Eva...
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 12:40
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,351

Status:


CITAZIONE (frizio @ 25/2/2016, 08:50) 
CITAZIONE (Zio Sam @ 24/2/2016, 22:42) 
La faccia è fatta davvero male

Anche nell'anime faceva pena,cioè la serie era proprio disegnata male..
Io lo vedo come molto fedele all'anime ;)

L'anime non è certo un capolavoro, ma la faccia non è così brutta : ha gli occhi più schiacciati e vicni al naso, qui ha nno fatto l'esatto contrario rovinandolo.
 
Top
Belvetta
view post Posted on 25/2/2016, 21:15




Vabbè avremo taaaanto tempo per vedere proto e foto varie.
 
Top
Alex Metallo
view post Posted on 26/2/2016, 10:07




Mi manca e lo prenderò sicuramente ...tanto sono sicuro che non verrà fatto da nessun'altra casa quindi o mangi sta minestra...😊
 
Top
Lupin_III
view post Posted on 26/2/2016, 15:29




Non so perché (in quanto il cartone era brutto e disegnato malissimo!!!)...ma da piccolo impazzivo per il Robot!!!
Quindi per i ricordi legati all'infanzia mi piace un sacco!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 10:35
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,351

Status:


CITAZIONE (Lupin_III @ 26/2/2016, 15:29) 
Non so perché (in quanto il cartone era brutto e disegnato malissimo!!!)...ma da piccolo impazzivo per il Robot!!!
Quindi per i ricordi legati all'infanzia mi piace un sacco!!!

Quoto tutto
Il problema però è che io voglio anche gli altri robot, del solo Grand Fighter non me ne faccio nulla.
 
Top
fred77
view post Posted on 27/2/2016, 10:42




A differenza di qualche prodotto Hl pro che ritengo sulla sufficienza, questo sembra venuto maluccio. Il robot poi non era nemmeno accattivante.. se realizzato pure male siamo apposto.
 
Top
Alex Metallo
view post Posted on 27/2/2016, 14:27




Speriamo che ristampino tutti e tre i robots ...
 
Top
marinaio75
view post Posted on 29/2/2016, 18:24




CITAZIONE (ryoma74 @ 25/2/2016, 10:54) 
Il primo set chiamato Smash Box era Reigning Looney distribuito da Fewture

www.reigning-looney.com/ginga.html

Infatti, aprendo il link, nella pagina in alto a sinistra si legge H.L.PROduction ... quindi questa sarà una ristampa e credo costerà anche più di quella precedente
 
Top
Aokiji
view post Posted on 1/3/2016, 07:41




CITAZIONE (Actarus77 @ 24/2/2016, 21:25) 
Quello cn la confezione a cubo nn era Hight Dream?

HL PRO è nata dalla fusione della High Dream e della Reigning Looney.
Infatti H sta per High e L per Looney.
 
Top
yuzalanuvola76
view post Posted on 3/3/2016, 10:50




A me è sempre piaciuto vediamo cosa tirano fuori!
 
Top
49 replies since 24/2/2016, 08:20   1946 views
  Share