MetalRobot

super esperti di collezionismo fatevi avanti

« Older   Newer »
  Share  
tosa86
view post Posted on 22/1/2016, 16:34




Io quell'skl l'ho pagato una cifra alta, ma lo volevo.
Contento per chi non ce l'ha che può reperirlo a meno :)

Spero la stessa cosa capiti a mio favore per un altro oggetto :P
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 21:47
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Roby7108 @ 21/1/2016, 21:15) 
Ti riferisci al GX-24 Tetsujin Naked version...?

No, mi riferisco alla DVD version.
La prima review che ho trovato:

http://www.robot-japan.com/gallery/item/gx...-by-gold-2.html
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2016, 07:55
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 20/1/2016, 21:38) 
Comunque considerate che l'asta fortunata c'è sempre. Poi il prezzo sia crollato perchè c'è la nuova uscita è indubbio (era arrivato a sfondare abbondantemente i 300 euro). Però questp prezzo è un po' bassino per un modello pure con DVD allegati.

sono d'accordo...
ma qui l'errore più grossolano (perdonami francè/fraky) non è tanto il discorso alto/basso...
ma l'aver messo a confronto due oggetti d'asta di due paesi/realtà/cultura (collezionistica) completamente diversi....:beer:
per carità non sto dicendo che il prezzo (alto) sia giustificato....ci mancherebbe....sto solo dicendo che per loro è giusto così....
quando sei li sul posto puoi vedere due negozi vicini (distanti 5mt) vendere lo stesso oggetto uno a X...l'altro a 3 volte X...ne sono consapevoli entrambi...ma entrambi se ne sbattono altamente....e ti dirò di più...se il tizio che lo vende a tre volte X lo esaurisce...e tu vai li a chiedere....ti dice che lo puoi tranquillamente trovare dall'altro tizio....(anzi ti aiuta pure trovarlo) e viceversa....
sono realtà completamente diverse....
quindi diciamo Francè...che il tuo "paragone" sarebbe stato MOLTO più efficace se ci fossero stati oggetti presi dal medesimo mercato....
fermo restando che di sicuro che alcune cose costano più Là....che qui da noi....anche se ingiutificato....ma purtroppo è così
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 23/1/2016, 13:35




occhio che anche se un'asta è scritta in italiano ed una in inglese, se leggi il luogo in cui si trova l'oggetto è sempre giappone! ;)
 
Top
aldajir
view post Posted on 23/1/2016, 14:25




Shin anche in italia vendono modelli a 3 volte rispetto ai concorrenti e senza farsene problemi , alle volte quando vedo i prezzi di alcuni modelli avere delle parabole tra gli 80 euro e i 150 non so davvero cosa pensare . -_-
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 8/3/2016, 21:55




riesumo il post per raccontare la storia del DX-02, un robot che a tavolino hanno deciso che doveva diventare introvabile e costoso

preorder già gonfiati, la gente aderisce, arriva il momento di pagare, 100 euro in più

spariti dalla faccia della terra... prezzi raddoppiati il giorno stesso della relase manco fossero vintage di 20 anni fà... ma oggi i famosi tagli e le copie che non bastavano restano un lontano ricordo: basta fare un giro su ebay per vedere che intasamento di inserzioni c'è
 
Top
theo78
view post Posted on 10/3/2016, 10:41




si vero, e se. li. possono. tenere. minimo prezzo 500 euro AFF........C!
 
Top
37 replies since 20/1/2016, 12:07   895 views
  Share