MetalRobot

Lo chiamavano Jeeg Robot

« Older   Newer »
  Share  
Tziu
view post Posted on 28/2/2016, 21:15




Guardate che questo film e' un gioiellino!
Una ventata fresca nel nostri cinema!
Credo che il nome Jeeg sia un'arma a doppio taglio...
Puo' attirare o puo' allontanare chi si ferma a pensare che sia una sorta di Live (alla ca..o di cane) italico di un Anime Japponese..
 
Top
yuzalanuvola76
view post Posted on 5/3/2016, 16:25




Lo vedrò, certo partire già dal presupposto che non lo si vede al cinema, o che tutto il cinema italiano fà schifo sono opinioni poco argomentate mi sembra, io vedo ottimi film suburra, il racconto dei racconti, montalbano, gomorra, etc
Chiaramente sono budget diversi rispetto a gli americani.
 
Top
frizio
view post Posted on 5/3/2016, 20:09




Dicono che sia un capolavoro,sicuramente me lo vedrò!
 
Top
Balrog
view post Posted on 6/3/2016, 17:39




CITAZIONE (yuzalanuvola76 @ 5/3/2016, 16:25) 
Lo vedrò, certo partire già dal presupposto che non lo si vede al cinema, o che tutto il cinema italiano fà schifo sono opinioni poco argomentate mi sembra, io vedo ottimi film suburra, il racconto dei racconti, montalbano, gomorra, etc
Chiaramente sono budget diversi rispetto a gli americani.

Sono d'accordo.
Poi voglio dire, non abbiamo ancora 14 anni che ci piacciono solo i film fracassoni.
Un film che varia sul tema dei supereroi non c'è motivo che venga scartato a priori solo perché "è italiano".
Anche perché ci lamentiamo che il cinema italiano sia piatto...anche stavolta che fanno qualcosa di originale?
Boh.
 
Top
Altam78
view post Posted on 7/3/2016, 09:35




Non amo molto il cinema italiano ma devo ammettere che è stato veramente un bel film! Incrocio fra un Gomorra/Romanzo Criminale e un film di supereroi. Ben fatto. Opinione personale...ma non solo, visto che ai titoli di coda e' partito l'applauso della platea...
 
Top
Tziu
view post Posted on 5/5/2016, 21:06




Spero che qualcuno si sia ravveduto in questi mesi!
Un gran Film Italiano che fa ben sperare per un cambiamento del nostro cinema!!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 5/5/2016, 21:53




devo vederlo, appena riesco mi esprimo
 
Top
Tziu
view post Posted on 6/5/2016, 12:01




Volendo essere un po' banali si puo' dire che e' un Gomorra serie tv coi super poteri e un Joker Romanesco e un tocco di Ironia Italiano
 
Top
67 replies since 17/1/2016, 19:17   969 views
  Share