MetalRobot

Millennium Falcon DeAgostini

« Older   Newer »
  Share  
Apache-70
view post Posted on 18/1/2016, 15:34




CITAZIONE (bax74 @ 18/1/2016, 13:48) 
Grandeeee!!!! Perfetti così ci faremo compagnia in questo 2 anni hahahahah è che la forza sia con te o noi :ok:

Aggiungo un paio di info, come si dice in gergo ci sono andato sottoooo ahhahah Il modello è 1.48 come scala, in Germania è francia sono al n.52 in america mancano pochi numeri invece. Plastica metallo e credo Zama non peltro, ho già modificato i cannoni e non è stato facile come con il metallo morbido, un micro impianto per è rampa motorizzata! Molte ditte già stanno producendo upgrade in scala in fotoinisioni e resina per migliorarla ulteriormente.
Il kit è ala portata di tutti credetemi è per i più esigenti offre molta manovra alle modifiche.
A occhio, ma devo avere cobferma, e stato fatto usando la Hasbro come riferimento. La Hasbro aimè essendo una master replica costa come un rene ed è non oggetto da collezione a tuttii gli effetti

Anche in Inghilterra sono al 51, noi come al solito sempre indietro.
Che modifiche hai iniziato a fare ai cannoni ? Puoi postarle ?
Io ancora non ho aperto la confezione, aspetto una decina di uscite.
Ma tu sei abbonato con la DeA o hai fatto la copia garantita in edicola ?
Io abbonato direttamente con la DeA.
 
Top
bax74
view post Posted on 19/1/2016, 00:32




Già sono maledettamente avantiiiii.
Ho modificato i cannoni per renderli più fedeli. Poi altre piccolezze, ho fatto degli stampi per le canne che ho modificato appena faccio le repro chiudo il wip e metto le foto. Visto che sarà impresa titanica modifico mano mano poi monterò e colorerò alla fine

Nessuna delle due conosco l edicola e mi mette d parte le copie.

CITAZIONE (ico66 @ 18/1/2016, 14:29) 
...Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!....me motorizzi la mia Hasbro ????...quella che ti ho mandato in foto ?????????.........Grandeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

weeee walterrr mi vuoi morto hhhahaha
 
Top
Apache-70
view post Posted on 19/1/2016, 08:23




CITAZIONE (bax74 @ 19/1/2016, 00:32) 
Nessuna delle due conosco l edicola e mi mette d parte le copie.

Anche io ho la mia edicola di fiducia, ma visto la vastità dell'opera, mi ha consigliato o la
copia garantita, compilando il tagliando all'interno dei fascicoli oppure l'abbonamento diretto.
Visto i regali e lo sconto iniziale, ho optato per l'abbonamento diretto.
I mesi rischiosi per la perdita dei numeri sono luglio/agosto e dicembre quando alcune edicole chiudono per ferie, se non hai la copia garantita o l'abbonamento rischi di perdere il numero.

Per quanto riguarda i cannoni hai addirittura fatto degli stampi per riprodurli ?
Non li ho studiati ancora bene, ma sono così diversi quelli di scatola ?
 
Top
bax74
view post Posted on 19/1/2016, 09:33




Sono abbastanza fedeli ma ho voluto esagerare io, altrimenti vanno anche bene cosi!!!! Ho fatto gli stampi solo di mezza canna, il resto ho usato l ottimo metallo che ti danno!
 
Top
ico66
view post Posted on 19/1/2016, 09:44




CITAZIONE (bax74 @ 19/1/2016, 00:32) 
Già sono maledettamente avantiiiii.
Ho modificato i cannoni per renderli più fedeli. Poi altre piccolezze, ho fatto degli stampi per le canne che ho modificato appena faccio le repro chiudo il wip e metto le foto. Visto che sarà impresa titanica modifico mano mano poi monterò e colorerò alla fine

Nessuna delle due conosco l edicola e mi mette d parte le copie.

CITAZIONE (ico66 @ 18/1/2016, 14:29) 
...Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!....me motorizzi la mia Hasbro ????...quella che ti ho mandato in foto ?????????.........Grandeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

weeee walterrr mi vuoi morto hhhahaha

...vabè daje........quando finisci la tua te porto la mia !!!.....in fondo hai detto che è anche un pò merito mio se ti sei incamminato verso The dark Side :lol: :D :lol: ....Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!..... :si: :beer: :si:
 
Top
bax74
view post Posted on 19/1/2016, 10:23




Già un po' tua e un po' di Riccardo :msega:
 
Top
ico66
view post Posted on 19/1/2016, 13:52




...e allora me merito la customizzazione della mia dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! :woot: :woot: :si: :woot: :beer:
 
Top
bax74
view post Posted on 19/1/2016, 20:39




Ok hahahahahah nel 2018 quando finisce però :si:
 
Top
ico66
view post Posted on 20/1/2016, 15:42




Impegno preso !!!!.....tanto io non ho fretta !!!.... :si:
 
Top
Apache-70
view post Posted on 28/1/2016, 20:04




Ecco il primo invio con il 2° e 3° numero i fascicoli e la targa in metallo, secondo me bellissima.
Arrivato ieri puntualissimo e imballato alla perfezione, ancora pochi numeri e poi si inizia, anche se qui qualcosa da dipingere già inizia ad esserci.
Qualche foto.
Dea01

Dea02

Dea03

Dea04

Dea05
 
Top
bax74
view post Posted on 28/1/2016, 20:04




:brilla: la targa è favolosa
 
Top
Apache-70
view post Posted on 28/1/2016, 20:06




Ed anche bella grande. :hero:
 
Top
41 replies since 12/1/2016, 13:15   777 views
  Share