MetalRobot

S.R.C: Mazinger Z (Hello Kitty Color)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2016, 12:29
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Bè.....ha dei colori stupendi!!! Il blu e il cromato, insieme al giallo, sono molto belli.......è il fioccone al posto del breast fire che rompe le bolas!!!! :D :D
Se costa meno di 40€ un pensiero lo faccio....:D :D :D.....e se costa meno di 40€ veramente, in pensiero d'acquisto, lo fanno in tanti...;) ;)
E se devo dirla tutta, anche Hello Kitty in stile Z, mi piace di più.....bella caxxuta!!!! ...ahahahahahahaha!!!!! :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2016, 12:33
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (TommyGo!! @ 6/1/2016, 12:29) 
Bè.....ha dei colori stupendi!!! Il blu e il cromato, insieme al giallo, sono molto belli.......è il fioccone al posto del breast fire che rompe le bolas!!!! :D :D
Se costa meno di 40€ un pensiero lo faccio....:D :D :D.....e se costa meno di 40€ veramente, in pensiero d'acquisto, lo fanno in tanti...;) ;)
E se devo dirla tutta, anche Hello Kitty in stile Z, mi piace di più.....bella caxxuta!!!! ...ahahahahahahaha!!!!! :D :D

meno 40 euro Tommy la vedo impossibile, i preordini in jappo sono oltre i 50 euro
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 12:34
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


Questo sta botta lo passo
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 12:38
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (etnad @ 6/1/2016, 12:33) 
CITAZIONE (TommyGo!! @ 6/1/2016, 12:29) 
Bè.....ha dei colori stupendi!!! Il blu e il cromato, insieme al giallo, sono molto belli.......è il fioccone al posto del breast fire che rompe le bolas!!!! :D :D
Se costa meno di 40€ un pensiero lo faccio....:D :D :D.....e se costa meno di 40€ veramente, in pensiero d'acquisto, lo fanno in tanti...;) ;)
E se devo dirla tutta, anche Hello Kitty in stile Z, mi piace di più.....bella caxxuta!!!! ...ahahahahahahaha!!!!! :D :D

meno 40 euro Tommy la vedo impossibile, i preordini in jappo sono oltre i 50 euro

Ma che 2 maroni!!!!! La cosa che mi fa veramente incaxxare e che per fare stò Zetto, la Bandai spende veramente 2 € come ha detto Leo, e lo fa pagare a noi disgraziati
50 volte tanto con un guadagno del 2000 %..... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :angry: :angry: :angry: :angry:
E sono sicuro che i modelli, in un modo o nell'altro, li venderà tutti!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mapporc!!!!&%#@... :banned: :banned: :censore: :censore:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2016, 12:41
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


comunque l'accoppiata non è male

FIGURE_015943_14
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 12:43
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


Ecco il perché di pochi DX e un fottio di questi...
non ti sbatti per fare chissà quanti "mammozzi" di 40 cm da oltre due kilo di zama con un margine X...
Quando con un decimo di sforzo...fai dei "caxxetti" su cui il margine sarà minimo 8/10 volte X....
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 12:44
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


....anche le basette non sono affatto male.....belle!!!
...ma stò fioccone, proprio stona parecchio.....:( :(......comunque, c'è del bello anche in questo Z.....guardate che colori!!!! Per me, bellissimi!!!
....anche la testa cromata..... :brilla: :brilla:
 
Contacts  Top
theo78
view post Posted on 6/1/2016, 12:48




ma dai....è uno scherzo vero?
è piu carina l'hello kitty del mazinger... almeno fa ridere
 
Top
gnammymoto
view post Posted on 6/1/2016, 13:09




CITAZIONE (theo78 @ 6/1/2016, 12:48) 
ma dai....è uno scherzo vero?
è piu carina l'hello kitty del mazinger... almeno fa ridere

Il vero dramma non è che fa ridere è che qualcuno li comprerà ....
 
Top
kickass71
view post Posted on 6/1/2016, 13:26




i giappo stanno proprio a pezzi! :ahaha:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 6/1/2016, 14:25




stanno male in casa Bandai
 
Top
Mihok
view post Posted on 6/1/2016, 14:44




Bestemmio
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 17:10
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
885
Location:
Despondos

Status:


ma perchè dico io ??? :nnnooo: :stelle:
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 6/1/2016, 17:56




CITAZIONE (shingetter72 @ 6/1/2016, 09:43) 
per te (e per noi) sono stronzate....in madre patria sia zetto che kitty strapopolano....(specie quest'ultima)...
sai che gli frega di chi non avrà il DX-02...un modello di per se già sold-out che ha un costo spropositato si a comprarlo che a produrlo/distribuirlo....contro un prodotto di massa che a loro costrà 2 yen e rivendono a 50 volte il valore di produzione....e questo amici miei di SRC...non venderà di sicuro all'estero (e bisogna vedere)...ma in asia sarà sold-out ovunque.....
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Analisi perfetta.
Inutile indignarsi. In bandai sanno fare i loro conti molto meglio di chi si indispettisce tanto per simili uscite.

CITAZIONE (_ruttolomeo_ @ 6/1/2016, 11:15) 
Ho i conati da quando ho visto le foto :sick:
Invece di fare ste puttanate, far uscire un Baldios, un Diapolon o un Sarchiapone a caso no, troppo semplice... :no:


saluti,
r.

Semplicemente troppo poco redditizio. Bandai non produce per quattro gatti di italiani e dei nostri gusti e pretese se ne inpippa bellamente...
 
Top
157 replies since 6/1/2016, 08:29   2279 views
  Share