MetalRobot

ZPRO-01 Kotetsu Jeeg Variant.

« Older   Newer »
  Share  
robociop76
view post Posted on 29/12/2015, 17:46




il bello che i modelli presunti limited dovrebbero costare poco più del normal invece ora
in generale costano come se fossero gia sold out e irreperibili
io ho il presentimento che se andiamo avanti così ci sarà un implosione di vendite
con questa politica stanno veramente snervando la gente collezionare
non è più un piacere ma una lotta all'ultima offerta e pezzo
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 18:08
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (robociop76 @ 29/12/2015, 17:46) 
il bello che i modelli presunti limited dovrebbero costare poco più del normal invece ora
in generale costano come se fossero gia sold out e irreperibili
io ho il presentimento che se andiamo avanti così ci sarà un implosione di vendite
con questa politica stanno veramente snervando la gente collezionare
non è più un piacere ma una lotta all'ultima offerta e pezzo

Sì, infatti il black che pure è limited, al preorder aveva lo stesso prezzo del normal.
Qua invece c'è stato un bel rincaro.
non sò, penso che sia sicuro di venderli comunque, probabilmente ha già un bel pò di richieste
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 18:36
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Certo, perché la gente ricorda più quello visto che era quello della sigla di apertura. Basterebbe lasciarglielo a scaffale e nn prenderlo anche se il prezzo è alto. Poi nn lamentiamoci che sparano sempre più alto. Gli scemi siam noi, nn loro
 
Top
goronco S2
view post Posted on 29/12/2015, 21:51




A me piace un sacco questo arancione! :wub:
 
Top
fred77
view post Posted on 29/12/2015, 23:42




Il prezzo mi sembra un tantino esagerato. Carina la colorazione.
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 00:05
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


CITAZIONE (fred77 @ 29/12/2015, 23:42) 
Il prezzo mi sembra un tantino esagerato. Carina la colorazione.

secondo me era da mettere come il black, sono entrambi limited 300 pezzi.
Boh, sarà che ha già un bel pò di richieste/preordini quindi si può permettere di salire col prezzo.
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 30/12/2015, 00:09




CITAZIONE (pannolo @ 29/12/2015, 18:36) 
Certo, perché la gente ricorda più quello visto che era quello della sigla di apertura. Basterebbe lasciarglielo a scaffale e nn prenderlo anche se il prezzo è alto. Poi nn lamentiamoci che sparano sempre più alto. Gli scemi siam noi, nn loro

Infatti :si:
Ma se ti piace e vuoi spendere la cifra proposta non vedo che male c'è....è sempre la richiesta a fare il prezzo della domanda....se rimanessero a scaffale molti di questi prodotti sicuramente una discesa di prezzi ci sarebbe....ma non sono certo solo io a permettere ciò.
A me basta e avanza lo Zpro normale uscito parecchio tempo fa del quale mi ritengo più che soddisfatto...il resto è solo restyling dello stesso modello..un pò come le varie uscite P.o.p dei soliti personaggi di One Piece (Luffy in primis): gli cambiano posizione o colore ma sempre lui è......
Questione di gusti/modi di collezionare: personalmente gradisco avere un solo personaggio oppure lo stesso ma in modalità/versioni diverse (tipo Guts di berserk...) ma non lo stesso identico colorato in modo "diverso"....
 
Top
Vlazork
view post Posted on 30/12/2015, 08:41




D'altronde, se l'anno scorso quando sono stati annunciati i dettagli delle Variant i commenti sono stati del tipo:

"Arancione?! Finalmente!!"
"L'arancione lo prendo al volo!"
"Arancione = shut up and take my money!"
"Minchia l'arancione!"
"Aver sacrificato la cucciolata di gattini sull'altare ha funzionato: ARANCIONE!!!"


direi che ci può stare che sia sicuro di riuscire a piazzarli tutti. La domanda è stata creata dagli utenti e l'offerta, evidentemente, la rispecchia. Non che non sarei stato contento di portarlo a casa a €120 spedito eh, non fraintendetemi. :P
 
Top
green terror 72
view post Posted on 30/12/2015, 09:30




Posso capire che a tanti piaccia e fanno bene a comprarlo ma per me rimane a scaffale.....ho sempre definito il jeeg zh un ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo adesso mi spiace ma si sta esagerando 70€ per uno sputo di vernice arancione è veramente troppo!
 
Top
gianlucavialli
view post Posted on 30/12/2015, 10:04




sembrano passati secoli.......ma ricordo di aver preso i jeeg cm's sia normal che metallic a 180 euro con tutto il ben di Dio che hanno come accessoristica...........ora siamo arrivati a comprare il solo modellino ZH senza nessun accessorio a quasi la stessa cifra......c'è qualcosa che non và

Ho sempre difeso il jeeg ZH perche lo ritengo un buon prodotto a una cifra congrua, questo posso continuare a ritenerlo un buon prodotto, ma il rapporto qualità prezzo va a farsi benedire

qua parliamo di una vendita complessiva dei 300 pezzi con circa 41'000 € di ricavo.
Non ho idea di cosa costi produrre e farsi spedire questi 300 pezzi.........ma se il guadagno c'era vendendo i precedenti a 98 €...................non penso che i costi di produzione e di spedizione possano essere quasi raddoppiati.
 
Top
Vlazork
view post Posted on 30/12/2015, 10:11




Ora non voglio impelagarmi in un discorso del genere ma ricordiamo che ZH è una azienda e lo scopo di una azienda è produrre fatturato. Se c'è prospettiva di fatturato maggiore, non c'è da stupirsi che l'azienda lo persegua. Dopotutto immagino che nessuno direbbe di no se gli venisse proposto un aumento di stipendio.

[Dopo un intervento del genere, sento il bisogno di aggiungere ancora il disclaimer: non che non sarei stato contento di portarlo a casa a €120 spedito eh, non fraintendetemi. :P]
 
Top
ZOPI
view post Posted on 30/12/2015, 11:10




chi vuole e chi puo lo accatti...io ne ho gia 8 tra normal, metallic e nero...ergo basta cosi! Fosse stato a 100/120 se poteva fa...
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 11:34
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Per me, che ho rinunciato alla versione normal, solo per il fatto che la testa era orrenda, ma il prezzo era onesto per un prodotto del genere,
figuriamoci se vado a prenderlo adesso che, hanno aumentato il prezzo da 98 a 168€, solo per un cambio di colore....e la testa è rimasta la stessa??
Costano tanto , perchè sono solo 300 pz?? Falso, perchè come ha detto anche Etnad, sono lo stesso numero di pezzi del Black che costava 98€....
Direi che l'affermazione più giusta è quella di Vlazork.....perchè non guadagnare tanto da un prodotto, se te l'ho puoi permettere???
Direi che dal punto di vista commerciale, fanno bene....e noi possiamo decidere cosa fare....comprare o no, semplice!
Dalla nostra scelta, dipendono le strategie di vendita del prodotto, mi pare ovvio...;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2015, 11:55
Avatar

Guardiamarina

Group:
Utente
Posts:
468
Location:
Usa

Status:


a 98 mi sa che lo compravo ma a 168 ci rinuncio senza rimpianti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2015, 15:21
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Ah, giusto, e c'era gente che si lamentava che 250 per il Cm's eran troppi, con trivelle e bazooka e il cavallo....MAH
 
Top
210 replies since 28/12/2015, 21:39   4331 views
  Share