MetalRobot

Sentinel - Tekkaman

« Older   Newer »
  Share  
daltanious75
view post Posted on 20/12/2015, 14:48




Ragazzi andrò controcorrente ma io preferisco al momento quello della Buy toys onestamente mi sembra troppo rivisitato per essere un personaggio cosi netto e chiaro nelle sue fattezze. Poi sono gusti ma io il Tekkaman lo preferisco classico :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 15:29
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,367

Status:


Il ptoblema non è averlo restylizzato, ma averlo restylizzato male !
Ci sono un sacco di TF o Gundam RX 78 resylizzati , ma qualcuno si lamenta ?
No, ed è perché sono fatti bene ( poi a uno possono non piacere i restyle per principio, ma da qui a dire che sono brutti a prescindere...)
 
Top
daltanious75
view post Posted on 20/12/2015, 15:52




No guarda che anzi io amo i restyling ma come dici tu se fatti bene hanno un senso altrimenti no . :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 16:27
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Mah.....rimango in attesa del modello colorato....
Ho preso il Polymar e il Kyashan, che reputo delle belle rivisitazioni, specialmente il Kyashan....andrò controcorrente, ma a me è piaciuto moltissimo e con colorato con cura...
Questo Tekka la cosa che non mi piace molto è il collo, che sembra preso paro paro dal Kyashan e con la testa più piccola, sembra una capocchia di un fiammifero...:(
Spero che sia solo l'angolazione della foto....spero....:(
Ripeto, vediamolo prima colorato, perchè sicuramente Sentinel se azzecca la colorazione e la fa bella come solo lei sa fare, cambierà molto l'impatto estetico e sono sicuro
che acquisterà numerosi fans...:) :).....aspetto fiducioso.....:)
 
Contacts  Top
kickass71
view post Posted on 27/12/2015, 01:22




Io apprezzo molto i prodotti Sentinel ma questo Tekkaman mi sembra un po troppo rivisitato. Assomiglia più a Griffith di Berserk che a Tekkaman.

Si stanno facendo un po troppo i furbi con questa linea. Troppo riciclo!
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 11/1/2016, 13:27




CITAZIONE (kickass71 @ 27/12/2015, 01:22) 
Io apprezzo molto i prodotti Sentinel ma questo Tekkaman mi sembra un po troppo rivisitato. Assomiglia più a Griffith di Berserk che a Tekkaman.

Si stanno facendo un po troppo i furbi con questa linea. Troppo riciclo!

anche io seguivo i vari muteking, polimar kyashan etc....e sono d'accordo con voi....la sentinel prende un corpo , poi attacca una testa e qualche gimmick e il gioco è fatto! troppo facile....se tu risparmi sugli sculpt, devi fare ugualmente col prezzo finale.....e poi ok kyashan e polymar ma questo pure x me è troppo esile...ci voleva un corpo più palestrato...
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 11/1/2016, 16:17




Io affiancherò Polymar e Kyashan al Tekkaman BU Toys
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 11/1/2016, 16:30




CITAZIONE (Spriggan. @ 11/1/2016, 16:17) 
Io affiancherò Polymar e Kyashan al Tekkaman BU Toys

ho visto per la prima volta quello della bu toys e devo confermare a pieno titolo che è proprio lui. La sentinel ha toppato alla grande
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 12/1/2016, 14:37




CITAZIONE (fred77 @ 19/12/2015, 20:12) 
Si continua sulla linea degli altri la fighting gear..
Troppo esile, rivisitazione tutto sommato digeribile, non stravolto insomma... però non mi convince. Vediamo come sarà colorato.

Mi hai letto nel pensiero :si: :beer:

CITAZIONE (Spriggan. @ 11/1/2016, 16:17) 
Io affiancherò Polymar e Kyashan al Tekkaman BU Toys

Purtroppo data l'impossibilità di capire se questa Bu Toys faccia i modelli come descrive telematicamente vi userò come cavie per capire se il loro Tekkaman è veramente ben fatto :P ;)
Se così fosse non ho dubbi su chi prendere: mi spiace per la Sentinel (di cui ho diversi oggetti: vedi Black Getter, Polymar e Kyashan e forse forse il prossimo Muteking) ma questo Tekkaman non riesco a farmelo piacere per nulla :no:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 7/2/2016, 08:46




Dite quel che volete ma io sbavo a manetta.
Dopo il Polimar gli altri li avevo saltati a pie pari, e userò lo stesso trattamento per il Muteking, ma questo, questoooo!!!
MIOOOOOO 😱😱😱😱!!!!
 
Top
frizio
view post Posted on 7/2/2016, 09:02




Da questa foto pare moooolto meglio!!
 
Top
ZOPI
view post Posted on 7/2/2016, 09:19




Carino, ma continuo a preferire quello BuToys....
 
Top
tosa86
view post Posted on 7/2/2016, 12:10




mi piace!!!
 
Top
255 replies since 18/12/2015, 14:18   6043 views
  Share