MetalRobot

Sentinel - Tekkaman

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2015, 20:36
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Magrolino
 
Web  Top
kyriemetal
view post Posted on 19/12/2015, 12:48




A parte la testa che mi sembra riuscita, tutto il resto è totalmente fuori posto secondo me.
Sembrano pezzi presi da altri e appiccicati alla testa del Tekka...assolutamente troppo esile poi...
Ok alle rivisitazioni se ispirate, questa per me non lo è.

La versione BU resta migliore su tutti i fronti con una grossa incognita per la qualità generale che verificheremo quando si potrà.
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 19/12/2015, 14:45




..non vedo l'ora di vederlo colorato....
 
Top
fred77
view post Posted on 19/12/2015, 20:12




Si continua sulla linea degli altri la fighting gear..
Troppo esile, rivisitazione tutto sommato digeribile, non stravolto insomma... però non mi convince. Vediamo come sarà colorato.
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 20:29
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Sinceramente non vedo cosa abbia in meno degli altri della stessa serie (di quelli riusciti). Certo non è il Tekkamen classico e la rivisitazione Sentinel non è profonda (tipo i Play Arts). A me non piace, ma perchè non sono per le rivisitazioni. Volevate il Tekkaman? Ma questo è il massimo che potevate aspettervi da Sentinel, visto le precedenti uscite.
 
Web  Top
ZOPI
view post Posted on 19/12/2015, 20:36




In effetti mi trovo d'accordo con Blu...non ci si poteva aspettare altro
 
Top
spidey73
view post Posted on 19/12/2015, 21:53




La testa è molto bella il resto invece non so cosa sia........
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 19/12/2015, 21:55




Onestamente non è il massimo. Il Tekkaman, a differenza degli altri soggetti della stessa linea, dovrebbe essere molto più massiccio e muscoloso.Quindi se il body si adatta alle rivisitazioni dei primi personaggi (Kyashan è bellissimo!) qui invece stona parecchio
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 23:46
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,366

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 19/12/2015, 20:36) 
In effetti mi trovo d'accordo con Blu...non ci si poteva aspettare altro

Secondo me invece si, nel senso di un restyle, ma più massiccio e proporzionato e che ricordasse il design del Tekkaman originale.
Cacchio, con Polymar ci sono riusciti ( perfetta fusiojne tra classico e moderno), quindi potevano farlo pure con questo.
Ma hanno vergonosamente riciclato e ritoccato gli stampi degli altri Tatsunoko invece di riprogettarlo da capo a piedi...
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 23:55
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Ma è stato chiaro dai primissimi momenti che Sentinel sarebbe andata di riciclo dei body (infatti per me hanno voluto fare dei Microman 2.0). Farlo più massiccio avrebbe significato creare un nuovo body. Per cui hanno preso il solito body e aggiunto i megaspallacci. Anzi, va già di lusso che abbiano rifatto la pettorina.
Non so se si è capito, ma non ho gradito la linea. Ho preso il primo Polimar perchè ben fatto e perchè pensavo ci fosse un certo percorso dietro. Quando ho visto la seconda uscita ho immediatamente gettato la spugna. Le cose o le fai bene o non le fai. Del contentino posso fare a meno.
 
Web  Top
fred77
view post Posted on 20/12/2015, 09:38




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 19/12/2015, 23:55) 
Ma è stato chiaro dai primissimi momenti che Sentinel sarebbe andata di riciclo dei body (infatti per me hanno voluto fare dei Microman 2.0). Farlo più massiccio avrebbe significato creare un nuovo body. Per cui hanno preso il solito body e aggiunto i megaspallacci. Anzi, va già di lusso che abbiano rifatto la pettorina.
Non so se si è capito, ma non ho gradito la linea. Ho preso il primo Polimar perchè ben fatto e perchè pensavo ci fosse un certo percorso dietro. Quando ho visto la seconda uscita ho immediatamente gettato la spugna. Le cose o le fai bene o non le fai. Del contentino posso fare a meno.

Anche io come te.. preso polymar ma il resto nisba
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 20/12/2015, 09:51




i due gatchaman anche son fatti bene.

sono questi due, Tekkaman e Muteking,
che non c'entrano nulla col body originale
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 12:29
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Non è questione (solo) di fatti bene, è questione che non vedo la ragione di riciclare il body quando sono chiaramente personaggi con costumi/armature/quello che volete diversi. Per tanto, ok rivisitarli, ma me li fai tutti diversi con la propria personalità. Tra l'altro si fermeranno a due Gatchman su cinque il Kyashan non è affatto 'sta bellezza.
 
Web  Top
255 replies since 18/12/2015, 14:18   6043 views
  Share