MetalRobot

MADTOYS: Infinity Gokin Voltron, Versione con Licenza

« Older   Newer »
  Share  
danyblair
view post Posted on 2/5/2016, 21:48




Qualche pagina dietro in questa discussione ci sono delle foto che mostrano le novità di questa nuova versione, ma il tutto era legato alla licenza. Senza licenza non si sa che differenze ci saranno con il precedente......
 
Top
alibalbà
view post Posted on 2/5/2016, 21:52




Infatti! bisogna vedere se senza licenza faranno o no le modifiche
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 22:20
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


..... senza licenza, abbasseranno pure il prezzo?? :)....mah...sperom!!
 
Contacts  Top
ZOPI
view post Posted on 3/5/2016, 00:44




Non credo Tomas...purtroppo e purtroppo senza licenza non vedremo le modifiche...
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 09:09
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 3/5/2016, 01:44) 
Non credo Tomas...purtroppo e purtroppo senza licenza non vedremo le modifiche...

se esce senza licenza e senza modifiche non lo prendo...
ho già la prima release....
sperò però vivamente che esca il "licenziato" :lol:
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
aldajir
view post Posted on 3/5/2016, 11:58




CITAZIONE (ZOPI @ 3/5/2016, 01:44) 
Non credo Tomas...purtroppo e purtroppo senza licenza non vedremo le modifiche...

Almeno i polsi che ruotano spero proprio di si , li il problema licenza non si dovrebbe porre , poi se parliamo di quelle 4 cose minimali che rimangono amen -_-
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 12:06
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aldajir @ 3/5/2016, 12:58) 
CITAZIONE (ZOPI @ 3/5/2016, 01:44) 
Non credo Tomas...purtroppo e purtroppo senza licenza non vedremo le modifiche...

Almeno i polsi che ruotano spero proprio di si , li il problema licenza non si dovrebbe porre , poi se parliamo di quelle 4 cose minimali che rimangono amen -_-

che dire....speriamo....anche a me interesserebbe non poco....
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 16:42
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
3,052
Location:
bandiera

Status:


minimali..mi pare che si stato sistemato il petto rispetto al precedente e anche il volto sembra più fedele all'anime. magari mi sbaglio. da quello che ho visto mi pare quello definitivo che volevo da tempo
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2016, 16:45
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


speriamo che da buoni cinesi, anche senza licenza lo tirino fuori con le modifiche.
 
Top
aldajir
view post Posted on 3/5/2016, 17:28




CITAZIONE (Rei @ 3/5/2016, 17:42) 
minimali..mi pare che si stato sistemato il petto rispetto al precedente e anche il volto sembra più fedele all'anime. magari mi sbaglio. da quello che ho visto mi pare quello definitivo che volevo da tempo

Hanno allungato leggermente il fregio pettorale , 2 pezzettini di plastica rossa , ridisegnato il volto , appiccicato i numerini colorati sui leoni e ritampografato i quadrati sulle ali giusto per dire che è licenziato . Mi sembrano aggiuntine minimali ad un modello già eccezionale di suo , la vera aggiunta tecnica per me rimane quella dei polsi rotanti che nel vecchio King non era presente , poi se mi è sfuggito altro chiedo venia . ;)
 
Top
frizio
view post Posted on 3/5/2016, 20:57




Io spero che cambino il volto con nasone del king of beast con quello della preview
 
Top
445 replies since 15/12/2015, 07:46   9372 views
  Share