MetalRobot

Bu Toys: Hiroshi Cyborg 1° Trasformazione, Kotetsu Jeeg

« Older   Newer »
  Share  
gnammymoto
view post Posted on 16/4/2016, 02:21




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 15/4/2016, 23:01) 
CITAZIONE (gnammymoto @ 15/4/2016, 10:22) 
Il metallo è peso e sostanza , essenzialmente rappresenta l'anello di congiunzione con i meravigliosi e coloratissimi giocattoli robotici anni 70/80 che tanto mi sono divertito a far combattere ,trasformare, sparare, smontare e inevitabilmente VOLARE!!!! Mi ricordo del mio super massiccio Push Daitarn o del Gundam spara dischi che dopo metri di volo poco planato atterravano rovinosamente un po' ovunque in casa....... eppure proprio come nella serie animata, si rialzavano, magari sverniciati o danneggiati ma si rialzavano sempre. Questi giochi sono diventati in seguito l'idea stessa di forza e resistenza. Sono passato dal gioco al collezionismo ma lo spirito è rimasto lo stesso; il metallo giocherà sempre un ruolo fondamentale a livello emotivo, è quel quid in più che da l'impulso alla mano e ti fa tirare fuori il portafoglio anche quando sai che proprio non dovresti! Che ebrezza ragazzi........

Aspetta, io non parlo di metallo nei robot (ci mancherebbe!), io intendo il metallo nei personaggi umani (o comunque organici). A me, al contrario, Hiroshi fatto di metallo mi da fastidio.

Penso tu non abbia tutti i torti, anche se i cyborg di per se sarebbero costituiti da parti organiche e parti metallico/sintetiche. Diciamo che il metallo sul Kyashan, che è chiaramente il "ragazzo androide" ed è costituito in larga parte da strutture non organiche ,ci sta molto meglio che su Hiroshi, che in realtà ha al suo interno solo la "campana di bronzo".
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 11:16
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Speriamo bene dai...
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2016, 10:28
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


:fonzi:
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2016, 12:35
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


nessuna news????
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2016, 15:06
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


sono solo io ad essere interessato?
 
Web  Top
gnammymoto
view post Posted on 27/5/2016, 18:01




CITAZIONE (Brand Toei @ 27/5/2016, 16:06) 
sono solo io ad essere interessato?

Se questi di Bu non fanno uscire qualcosa difficile che se ne parli ormai.....
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 13:54
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


:vgame:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2016, 20:33
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 27/5/2016, 16:06) 
sono solo io ad essere interessato?

No, è che le news su questo forum sono sempre temepstive, per cui se non ci sono news è perchè non ci sono.
Inoltre vista la totale disattesa delle tempistiche su tutti i fronti (e non sono pochi), la gente ha smesso di stare con le antenne drizzate.
 
Web  Top
gnammymoto
view post Posted on 31/5/2016, 07:19




Le date di release a pene di segugio sono il top per un'azienda emergente.
 
Top
nico79
view post Posted on 31/5/2016, 09:44




questi rischiano davvero di finire gambe all'aria a tempo record..almeno dessero qualche info, chessò, una motivazione sui ritardi, indicazioni su prossime date di rilascio..
niente, silenzio totale, mentre la concorrenza invece sforna un capolavoro dopo l'altro..parlo Sentinel ovviamente..
come scavarsi la fossa, già dalle foto i prodotti non sembrano un granchè, se poi fanno pure 'ste figure..
 
Top
114 replies since 23/11/2015, 17:04   3717 views
  Share