MetalRobot

Bandai gx04s o cms? Consiglio, Bandai gx04s o cms? Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
alibalbà
view post Posted on 28/11/2015, 15:24




Il Great dovrebbe essere 32cm
 
Top
frizio
view post Posted on 28/11/2015, 22:35




grazie!
quindi il cm's sarebbe + basso del great...nel caso bisognerà aspettare il goldrake dx
 
Top
ziano
view post Posted on 29/11/2015, 17:35




Ciao a tutti ,a mio modo di vedere l'ultimo Src Bandai Goldrake +Spazer anime version,è veramente notevole come realizzazione e sculp in generale,certo le dimensioni essendo un src sono limitate e anch'io ho un po di amaro in bocca,per lungo tempo ho seguito il Brave 40 Cm's ma l'incertezza di trovare una copia fallata mi ha fatto desistere,ora invece mi sono posto come obiettivo quello che ancora non è nemmeno un annuncio ma solo un desiderio e una speranza di tutti noi,....Il Goldrake Dx ,a tal proposito volevo chiedere ai più esperti su quali "canali"d'informazione,a parte il nostro fantastico forum,dobbiamo puntare le parabole per cogliere il più impercettibile segnale di vita proveniente da Bandai.......!!!!ciao a tutti
 
Top
fred77
view post Posted on 29/11/2015, 22:10




CITAZIONE (ziano @ 29/11/2015, 17:35) 
Ciao a tutti ,a mio modo di vedere l'ultimo Src Bandai Goldrake +Spazer anime version,è veramente notevole come realizzazione e sculp in generale,certo le dimensioni essendo un src sono limitate e anch'io ho un po di amaro in bocca,per lungo tempo ho seguito il Brave 40 Cm's ma l'incertezza di trovare una copia fallata mi ha fatto desistere,ora invece mi sono posto come obiettivo quello che ancora non è nemmeno un annuncio ma solo un desiderio e una speranza di tutti noi,....Il Goldrake Dx ,a tal proposito volevo chiedere ai più esperti su quali "canali"d'informazione,a parte il nostro fantastico forum,dobbiamo puntare le parabole per cogliere il più impercettibile segnale di vita proveniente da Bandai.......!!!!ciao a tutti

Qui su metalrobot hai un punto di riferimento per info su prossime uscite. ;)
 
Top
Greenblood
view post Posted on 26/12/2015, 23:49




io il gx-04s l'ho avuto e apparte il set completo il goldrake non l'ho mai digerito, corna troppo grandi e posabilità scarsissima, in sintesi non mi è mai piaciuto, quindi il mio consiglio è il cm's alla grande o altrimenti src con spazer, questi sono i miei :B):




2cgp1dW

CTjuUEM
 
Top
lukluk
view post Posted on 18/2/2016, 14:18




Ragazzi e del goldrake dell evolution toy? Nessuno ne parla perché?
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 14:30
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lukluk @ 18/2/2016, 14:18) 
Ragazzi e del goldrake dell evolution toy? Nessuno ne parla perché?

vai nel topic del goldrake ET....e lo capirai da solo!...:huhu:
 
Top
lukluk
view post Posted on 18/2/2016, 14:41




Ahaha....ok letto ora . Capito:-)
 
Top
frizio
view post Posted on 18/2/2016, 21:50




:blink: manco sapevo esistesse...son curioso,vado a leggere anch'io
 
Top
green terror 72
view post Posted on 18/2/2016, 22:58




CITAZIONE (frizio @ 18/2/2016, 21:50) 
:blink: manco sapevo esistesse...son curioso,vado a leggere anch'io

Non ti sei perso niente :huhu: :huhu:
 
Top
lukluk
view post Posted on 22/4/2016, 15:44




Alla fine ho preso il cms brave 40. Ragazzi è figo. L ho trovato messo bene . Nn ha diffetti . Il gomdrake perfetto ...lo spacer anche. Un mio amico si e preso il gx04s. Riprenderei il brave!come dicevano tanti è superato.....è troppo piccolo! Il goldrake va grandeee!azzzzzz !!!!!probabilmenteil gx04s qualita superiore sui colori ma come effetto il brave merita di piu a mio avviso.ciaoooo
 
Top
85 replies since 20/11/2015, 12:24   1594 views
  Share