MetalRobot

Bandai gx04s o cms? Consiglio, Bandai gx04s o cms? Consiglio

« Older   Newer »
  Share  
goronco S2
view post Posted on 22/11/2015, 11:42




Beh effettivamente il gx04S è un must have, soprattutto per poter avere il set completo con i mezzi ausiliari, poi vedrai, un goldrake non è mai abbastanza.....uno tira l'altro :D
 
Top
frizio
view post Posted on 22/11/2015, 12:01




Un altro parametro x la scelta è se lo si vuole esporre coi cugini oppure no.
In quel caso il gxo4 è xfetto con gli altri soc.
Invece x il cm's bisogna recuperare mazinghi di altre ditte.
Ps.Quanto è alto lo zetto dx?
Goldrake cm's è 30cm,giusto?
 
Top
Ethan-75
view post Posted on 22/11/2015, 12:04




Avuti entrambi...al livello di resa estetica e colorazione 10-0 per il cm's...in vetrina fa un megafigurone...il bandai gx-04 te lo perdi nella mischia...


Ovviamente se non trovi la copia difettosa...
 
Top
IlNanna
view post Posted on 22/11/2015, 14:35




Cm's sicuramente il più bello, io ho avuto la fortuna che il mio modello non ha difetti di verniciatura, ma risulta comunque delicato in parecchi punti.
Il gx4 è un discreto pezzo, ma soffre di vecchiaia è parecchio che è uscito.
L'src con lo spacer è veramente bello e accessibile col prezzo, ma in vetrina scompare, veramente piccolo rispetto ai soc
 
Top
frizio
view post Posted on 22/11/2015, 15:08




Più in generale dico che ogni modello piccolo esposto assieme a colleghi più grossi "scompare".
Andrebbero esposti i modelli in base alle stazze,da qui il mio desiderio di averli TUTTI della stessa altezza.
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 16:37
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


si anch'io gli src li tengo fra di loro su un'unico ripiano
 
Top
Ethan-75
view post Posted on 22/11/2015, 17:31




A mio modesto parere il goldrake SRC non è il goldrake...e' carino ma e' una rivisitazione dello stesso....sempre a mio parere se cerchi IL GOLDRAKE ad oggi e' il Cm's ...
 
Top
Enkidu
view post Posted on 22/11/2015, 18:40




Si, la cosa che stanno facendo notare ha senso .. .dipende molto dagli altri modelli che hai o che potresti prendere.

Se vai coi SOC, gx 04S.
Se vai con revoltec o src, vai con l'src.
Se ti butti sulla fewture, allora il cm's!
 
Top
frizio
view post Posted on 22/11/2015, 18:46




CITAZIONE (Enkidu @ 22/11/2015, 18:40) 
Si, la cosa che stanno facendo notare ha senso .. .dipende molto dagli altri modelli che hai o che potresti prendere.

Se vai coi SOC, gx 04S.
Se vai con revoltec o src, vai con l'src.
Se ti butti sulla fewture, allora il cm's!

qualcuno poco tempo fa aveva mostrato una collezione con il goldrake cm's assieme a 2 mazinghi di un'altra ditta,alti come lui,,prodotti non in metallo ma in plastica(forse ripitturati) ma che all'occhio stavano bene insieme allo zamoso cm's
 
Top
lukluk
view post Posted on 22/11/2015, 19:35




Allora ragazzi...io per ora ho daitarn 3 gx53 ...daltanioun e a gennaio mi arriva il vultus in preordine. Io vorrei una cosa che ''spacca''in vetrina e che nn sfigura con gli altri.

Gli src mi sembrano troppo piccoli. Sfigurano. Per quello vorrei i il cms o il gx.però in sé sono belli.nn capisco perché quelli piccoli src sonoro ''riusciti'' esteticamente migliori rispetto a quelli più grandi.

Ma è vero che nel cms è difficile o impossibile inserire goldrake nello spacer?

Leggevo che forse faranno un gx nuovo o sbaglio?se si... Si sa quando?

Grazie
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 22/11/2015, 20:12




CITAZIONE (lukluk @ 22/11/2015, 19:35) 
Allora ragazzi...io per ora ho daitarn 3 gx53 ...daltanioun e a gennaio mi arriva il vultus in preordine. Io vorrei una cosa che ''spacca''in vetrina e che nn sfigura con gli altri.

Gli src mi sembrano troppo piccoli. Sfigurano. Per quello vorrei i il cms o il gx.però in sé sono belli.nn capisco perché quelli piccoli src sonoro ''riusciti'' esteticamente migliori rispetto a quelli più grandi.

Ma è vero che nel cms è difficile o impossibile inserire goldrake nello spacer?

Leggevo che forse faranno un gx nuovo o sbaglio?se si... Si sa quando?

Grazie

A mio parere se vuoi solo il Goldrake vai di CM's, ma controllalo prima!!! Sui dettagli tecnici non so dirti, visto che non lo ho mai preso, ma solo ammirato in negozio.

Se invece vuoi anche gli Zinghi SOC io direi di buttarti sul GX-04S.

Di versioni nuove non ce ne sono, che io sappia. Se vuoi qualcosa che spacca, e che possa competere con i bestioni che già hai in collezione lascia stare i SRC
 
Top
ziano
view post Posted on 22/11/2015, 20:19




Mamma mia quanto è bello il Brave!!!!!!!.......
 
Top
lukluk
view post Posted on 22/11/2015, 20:22




Grazie della risposta. Mi hai chiarito un Po le idee. Ormai sono indirizzato sul cms. Il problema sarà controllarlo e sapere se ha difetti. Dovrò fidarmi di chi me lo vende.
Volevo capire anche la storia dello spacer. Ovvero se è impossibile inserirlo. Così ho sentito.

Cmq si...gli src sono belli ma sfigurano con gli altri bastioni.

Grazie
 
Top
Enkidu
view post Posted on 22/11/2015, 20:57




CITAZIONE (frizio @ 22/11/2015, 18:46) 
CITAZIONE (Enkidu @ 22/11/2015, 18:40) 
Si, la cosa che stanno facendo notare ha senso .. .dipende molto dagli altri modelli che hai o che potresti prendere.

Se vai coi SOC, gx 04S.
Se vai con revoltec o src, vai con l'src.
Se ti butti sulla fewture, allora il cm's!

qualcuno poco tempo fa aveva mostrato una collezione con il goldrake cm's assieme a 2 mazinghi di un'altra ditta,alti come lui,,prodotti non in metallo ma in plastica(forse ripitturati) ma che all'occhio stavano bene insieme allo zamoso cm's

Si si, il mio era solo per dare un riferimento "dimensionale" ... ha detto che ha il daitarn, il daltanious... tutta roba grande, credo il cm's ci stia una favola vicino.

Basta che riesca a controllarlo (per i numerosi difetti noti) e che non abbia intenzione di metterlo dentro al disco, che da quanto ho capito, se lo fai, dopo te tocca riverniciallo da capo. ^__^
 
Top
green terror 72
view post Posted on 22/11/2015, 21:08




Il brave è sicuramente più grande del gx ed è anche bello zamoso ma se vuoi un Goldrake che non si danneggi solo a guardarlo (sempre a trovarlo sano)io andrei sul gx per lo meno potrai scegliere se esporlo nel disco o no poi il gx04s è veramente completo.....un bel vecchietto!
 
Top
85 replies since 20/11/2015, 12:24   1594 views
  Share