MetalRobot

Gundam Thunderbolt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2016, 18:22

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


On line si trova, ma subbato.
Però è a pagamento e non ricordo male, ad Aprile sarà disponibile la terza puntata.
Concordo su Gundam Thunderbolt: serie molto bella e sto seguendo anche il manga.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 10/3/2016, 18:40




CITAZIONE (lgatt1 @ 10/3/2016, 18:22) 
On line si trova, ma subbato.
Però è a pagamento e non ricordo male, ad Aprile sarà disponibile la terza puntata.
Concordo su Gundam Thunderbolt: serie molto bella e sto seguendo anche il manga.

A dire il vero è reperibile e gratuito, io l'ho visto sottotitolato in inglese ma in italiano non mi dispiace la voce di Char. Adesso ad aprile ci sarà una edizione TV di Gundam Unicorn con scene aggiunte e nuove sigle. Io vorrei vedere animato Rising Sun.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 18:58

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Z Alcor @ 10/3/2016, 18:40)
CITAZIONE (lgatt1 @ 10/3/2016, 18:22) 
On line si trova, ma subbato.
Però è a pagamento e non ricordo male, ad Aprile sarà disponibile la terza puntata.
Concordo su Gundam Thunderbolt: serie molto bella e sto seguendo anche il manga.

A dire il vero è reperibile e gratuito, io l'ho visto sottotitolato in inglese ma in italiano non mi dispiace la voce di Char. Adesso ad aprile ci sarà una edizione TV di Gundam Unicorn con scene aggiunte e nuove sigle. Io vorrei vedere animato Rising Sun.

Gratuito non l'ho trovato e siccome l' inglese non lo capisco, ho preferito pagare e vederlo subbato.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 10/3/2016, 19:30




Guarda il prossimo quasi quasi lo sottotitolo io.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 10/3/2016, 20:01




visto il primo episodio, tanta roba.

questo fa capire come si tratti di precise
scelte sul livello di qualità che si vuole offrire
quando c'è da far partire una serie animata.
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 22:32

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 10/3/2016, 20:01)
visto il primo episodio, tanta roba.

questo fa capire come si tratti di precise
scelte sul livello di qualità che si vuole offrire
quando c'è da far partire una serie animata.

Concordo in pieno.
D'accordo che siamo nella U.C. e non è difficile fare "bella figura", però in questa serie hanno messo un qualcosa in più. Sto leggendo anche il manga, oramai giunto al quinto volume, e vorrei fare un azzardo:
questo Gundam Thunderbolalt sembra quasi un prima degli avvenimenti di Stardust Memory.
A me da questa impressione.
 
Top
20 replies since 15/11/2015, 21:12   192 views
  Share