MetalRobot

Nuove Sezioni Nel Forum

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 8/11/2015, 21:49




Sempre al top
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 9/11/2015, 01:44




"Punta al top, Metal Robot!" ;)
 
Top
C999D
view post Posted on 9/11/2015, 02:00




Sempre al meglio...ottimo servizio!!! Viva Metalrobot!!! 😊
 
Top
astronotus1978
view post Posted on 9/11/2015, 07:55




Sempre al top grazie per il lavoro che fate !!!
 
Top
ziano
view post Posted on 9/11/2015, 23:47




Veramente encomiabili!!!!!io non sono un esperto di modelli però mi piacciono molto e nel mio piccolo sono felicissimo di avervi scoperto e grazie a voi capirne qualcosa in più.........l'unico appunto che devo rimuovervi è........cacchio create dipendenza!!!!!!!.......li vorrei tutti i modelli....perché non sono ricco!!!!....scherzi a parte rinnovo i miei complimenti....ciao a tutti
 
Top
ryoma74
view post Posted on 10/11/2015, 09:48




Beh davvero un ottimo lavoro! :woot:
Io però aggiungerei anche in Bandai le sezioni

DXSOC

E

DXSOC_2

Invece in Gundam le 2 sezioni separate

METALBUILD

METALCOMPOSITE

Naturalmente è solo una mia opinione per la completezza e comodità di consultazione delle varie linee :beer:
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 12:40
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


si ci voleva :beer:

ma nn vi piacerebbe cambiare anche la grafica del forum?
 
Top
view post Posted on 10/11/2015, 14:04
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


veramente un ottimo lavoro!....
come sempre...:ok:
 
Top
Rahl81
view post Posted on 10/11/2015, 14:29




Sempre i migliori!!! :sblink:
 
Top
kengiu
view post Posted on 10/11/2015, 21:38




CITAZIONE (ziano @ 9/11/2015, 23:47) 
Veramente encomiabili!!!!!io non sono un esperto di modelli però mi piacciono molto e nel mio piccolo sono felicissimo di avervi scoperto e grazie a voi capirne qualcosa in più.........l'unico appunto che devo rimuovervi è........cacchio create dipendenza!!!!!!!.......li vorrei tutti i modelli....perché non sono ricco!!!!....scherzi a parte rinnovo i miei complimenti....ciao a tutti

Ah ah per la dipendenza vero lo dicono in molti :lol: :lol:

CITAZIONE (ryoma74 @ 10/11/2015, 09:48) 
Beh davvero un ottimo lavoro! :woot:
Io però aggiungerei anche in Bandai le sezioni

(IMG:https://s9.postimg.cc/arxs7d8jv/DXSOC.jpg)

E

(IMG:https://s15.postimg.cc/8b75qvgvb/DXSOC_2.jpg)

Invece in Gundam le 2 sezioni separate

(IMG:https://s12.postimg.cc/vr17ceipl/METALBUILD.jpg)

(IMG:https://s23.postimg.cc/o4abjivpj/METALCOMPOSITE.jpg)

Naturalmente è solo una mia opinione per la completezza e comodità di consultazione delle varie linee :beer:

vediamo quante sez libere ci sono :beer: :beer:

CITAZIONE (Jt81 @ 10/11/2015, 12:40) 
si ci voleva :beer:

ma nn vi piacerebbe cambiare anche la grafica del forum?

ma ti diro questa ci ha dato molte soddisfazioni ma non e detto che un giorno la si cambi :beer: :beer:
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 10/11/2015, 23:12




dai rimetti l'avatar giusto Just i1042787_kengiu :beer: :B):
 
Top
alibalbà
view post Posted on 10/11/2015, 23:26




Grandi, e grazie per tutto quello che fate :)
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 12/11/2015, 12:01




il cambiamento è il modo più bello di evolvere le cose in uno status migliore, giovando a trovare sezioni in maniera più facile e rapido. Immagino che nessuno di noi abbia presente il lavoro di aggiornamento e sistemazione delle varie schede e topic che avete sostenuto in questi anni e pertanto vorrei, a nome di tutti, porre un enorme GRAZIE a tutti i moderatori, i quali ci rendete partecipi in queste nostre passioni, notizie e suggerimenti. Continuate cosi....siete i migliori.
 
Top
fred77
view post Posted on 8/12/2015, 09:23




La ricerca delle varie sezioni/marche/aziende è intuitiva e veloce come fruibilità. Aggiungere nuove sezioni mantenendo quindi questa facilità nel trovare le sezioni rende metalrobot un gran bel sito, punto di riferimento in questo settore.
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 8/12/2015, 11:16




penso di parlare a nome di tutti e vorrei fare un appllauso agli admin i quali con costanza e profonda dedizione rendono questo forum sempre più innovativo e semplice nella deduzione dei vari settori...Un grazie immenso per il loro tempo dedicato nel monitorare e riprendere rapporti tra gli utenti poco corretti e nel dare sempre per primi un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti.
Kengiu, Haran, Sagatu e Ritcher, grazie di cuore.! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :ciaof: :ciaof: :ciaof: :ciaof: :ciaof: :ciaof:
 
Top
31 replies since 8/11/2015, 18:51   680 views
  Share