MetalRobot

Marusan Toy: Goshogun, Sengoku Maijin Goshogun

« Older   Newer »
  Share  
gnammymoto
view post Posted on 28/4/2016, 09:20




CITAZIONE (Il Conte1 @ 27/4/2016, 21:41) 
Ora da MARUSAN mi aspetto un King Star bello metalloso fatto come si deve!!! :si:

Il progetto Unifive risale allo scorso millennio, difficilmente ristamperanno su quelle specifiche. Più facile e attuabile un Baldios OAV presentato in vetrinetta come il suo meraviglioso antenato Nomura. In ogni caso al top del desiderio rimane un Daikengo (che ET ha scimmiottato con magneti e plastica a profusione) grande e metalloso come il Danguard Yamato ma se non ci mette le mani Bandai........
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 28/4/2016, 16:04




Un Baldios sarebbe fantastico... Però quello cm's non mi sembra un granché... Visto solo su qualche recensione sul tubo... Il robot tutto sommato neanche male... Ma le navicelle.... Mmm... Io aspetto mamma Bandai...
 
Top
gnammymoto
view post Posted on 28/4/2016, 17:52




CITAZIONE (Fabio76danguard @ 28/4/2016, 17:04) 
Un Baldios sarebbe fantastico... Però quello cm's non mi sembra un granché... Visto solo su qualche recensione sul tubo... Il robot tutto sommato neanche male... Ma le navicelle.... Mmm... Io aspetto mamma Bandai...

Il Baldios ce l'ho ed è un bel pezzo,certo, non siamo al top della produzione Cm 's ma fa la sua figura anche se come il Gotriniton non è certo un gigante! Diciamo che il margine di miglioramento è molto ampio......
 
Top
Il Conte1
view post Posted on 28/4/2016, 21:43




CITAZIONE (gnammymoto @ 28/4/2016, 10:20) 
CITAZIONE (Il Conte1 @ 27/4/2016, 21:41) 
Ora da MARUSAN mi aspetto un King Star bello metalloso fatto come si deve!!! :si:

Il progetto Unifive risale allo scorso millennio, difficilmente ristamperanno su quelle specifiche. Più facile e attuabile un Baldios OAV presentato in vetrinetta come il suo meraviglioso antenato Nomura. In ogni caso al top del desiderio rimane un Daikengo (che ET ha scimmiottato con magneti e plastica a profusione) grande e metalloso come il Danguard Yamato ma se non ci mette le mani Bandai........

Infatti non parlavo delle specifiche di Unifive,lo vorrei con lo sculpt E.T ma di metallo......
per quanto riguarda il Baldios CMS ha avuto solo la fortuna di non avere concorrenza , rapporto qualità/prezzo non va oltre il 6,5.....
 
Top
gnammymoto
view post Posted on 30/4/2016, 10:46




CITAZIONE (Il Conte1 @ 28/4/2016, 22:43) 
CITAZIONE (gnammymoto @ 28/4/2016, 10:20) 
Il progetto Unifive risale allo scorso millennio, difficilmente ristamperanno su quelle specifiche. Più facile e attuabile un Baldios OAV presentato in vetrinetta come il suo meraviglioso antenato Nomura. In ogni caso al top del desiderio rimane un Daikengo (che ET ha scimmiottato con magneti e plastica a profusione) grande e metalloso come il Danguard Yamato ma se non ci mette le mani Bandai........

Infatti non parlavo delle specifiche di Unifive,lo vorrei con lo sculpt E.T ma di metallo......
per quanto riguarda il Baldios CMS ha avuto solo la fortuna di non avere concorrenza , rapporto qualità/prezzo non va oltre il 6,5.....

Sono daccordo. Per quanto riguarda Baldios il rapporto qualità/prezzo è un po superiore al 6.5 soprattutto in considerazione del fatto che è un trasformabile abbastanza fedele ma alla fine stiamo li. :beer: :beer: :beer:
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 3/5/2016, 19:17




Avete beccato qualche recensione??? Ormai è uscito da qualche giorno... Son curioso...
 
Top
view post Posted on 6/5/2016, 11:40
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


grande Carmine....:lol:
tra poco mi dovrebbe arrivare!!!...non vedo l'ora di metterlo vicino al fratellino!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

...poi pagato una caxxata!
:beer: :beer:
 
Top
ryoma74
view post Posted on 6/5/2016, 11:54




Anche io lo sto aspettando Leo :woot: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 14/5/2016, 18:31




io l'ho preso dal pusher sotto casa ... ma quelli dal jap non sono ancora arrivati??? iniziano a prudere le mani...
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 09:04
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
9,416
Location:
Messina

Status:


peccato non ci sia l'effetto fumo, non so di preciso come si chiama.
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 09:43
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


Io l'ho preordinato ita da Gaetano ma tutto tace...quando esce?

saluti,
r.
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 14:31
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (voltrex @ 15/5/2016, 10:04)
peccato non ci sia l'effetto fumo, non so di preciso come si chiama.

...spero che sia nella parte sotto al polistirolo, sarebbe un peccato non ci fosse...:(
... ma non l'ho ancora visto nelle foto....speriamo..:(
CITAZIONE (_ruttolomeo_ @ 15/5/2016, 10:43) 
Io l'ho preordinato ita da Gaetano ma tutto tace...quando esce?

saluti,
r.

...anche io...:)....spero che ci contatti presto... :si:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2016, 07:48
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


a me dovrebbe arrivare a breve!
:beer: :beer: :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 17/5/2016, 14:50




Dovrei andarlo a prendere a giorni....
 
Top
278 replies since 4/11/2015, 16:52   7689 views
  Share