MetalRobot

Bandai-SH Figuarts Lupin & Co 2015

« Older   Newer »
  Share  
gazoro86
view post Posted on 4/11/2015, 23:32




Si sono belle, peccato la scelta di basarsi sulla serie nuova solo perchè attuale...lo stile delle revoltech è molto più bello essendo basate sulle prime serie...mannaggia a kaiyodo che non ha mai fatto gli altri personaggi
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 07:40
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Aspettiamo di vederle da vicino, per dire che sono belle....non intendo come snodi, che chi conosce le Figuarts saranno sempre i medesimi.....ma come volti...;) ;)
Ho visto il viso della Vedova nera, sempre della serie Figuarts,ed è irriconoscibile, mentre quelle di Bruce Lee e Freddy Mercury,che invece sono proprio rassomiglianti...:) :)
 
Contacts  Top
gazoro86
view post Posted on 5/11/2015, 16:00




Vedova nera è un volto reale...e nella linea figuarts sono tutti abbastanza brutti i volti presi da personaggi reali (anche se bisogna tener conto che con la grandezza che hanno le teste non si può pretendere molto). Io comunque intendevo la serie è bella...lo sculpt poi che sia fatto bene o no non è cmq quello classico quindi deve piacere :/
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 22:25
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (gazoro86 @ 5/11/2015, 16:00) 
Vedova nera è un volto reale...e nella linea figuarts sono tutti abbastanza brutti i volti presi da personaggi reali (anche se bisogna tener conto che con la grandezza che hanno le teste non si può pretendere molto). Io comunque intendevo la serie è bella...lo sculpt poi che sia fatto bene o no non è cmq quello classico quindi deve piacere :/

Bè, direi che, come ho detto nel post precedente, i volti e le espressioni di Bruce Lee e Freddy Mercury, non sono affatto male....anzi, Bruce Lee è proprio realista....:) :)...quindi è errata la affermazione che i volti reali nelle Figuarts vengono sempre brutti...o almeno per me....;) ;)
 
Contacts  Top
tosa86
view post Posted on 6/11/2015, 13:19




Sono da prendere!!!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 18:41
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


Essendo un fan di vecchia data del cartone di Lupin sicuramente le prendo.
La serie moderna la sto guardando man mano che trovo le puntate in giro su internet e a mio parere non sfigura affatto con le precedenti.


saluti,
r.
 
Top
Roby7108
view post Posted on 9/11/2015, 12:10




A me sembrano davvero belli.
Un pensiero ce lo faccio...
 
Top
kengiu
view post Posted on 9/11/2015, 13:38




vero fatti bene!
 
Top
Actarus77
view post Posted on 9/11/2015, 13:44




Belli, Just appena trovi le foto degli altri 3 mettile! :beer:
 
Top
Actarus77
view post Posted on 20/11/2015, 19:40




Si ma una faccia da pervertito di Lupin?
Speriamo la mettano..
 
Top
tosa86
view post Posted on 21/11/2015, 08:59




nonostante gli snodi di questa linea che non mi piacciono mai....sono da prendere...molto belli!!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 22:28
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Molto belli ma ispirati alla quarta serie, che palle! Io mi sa che li salto tranne forse Fujiko che è in tenuta che presa ispirata alla prima serie. Così la metto tra i Revo. Ma fate le prime due serie cribbio!
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2015, 00:41
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,348

Status:


Mah, Fujiko è molto bella, mentre Lupin ha uno sculpt della faccia che non mi convince al 100%­
 
Top
52 replies since 3/11/2015, 22:59   1311 views
  Share