MetalRobot

Metal Build Gundam Astray Astray Blue Frame SecondL

« Older   Newer »
  Share  
Armand Kharas
view post Posted on 21/5/2016, 10:44




quindi, in un modo o in un altro, ci fregheranno! maledetti!
 
Top
VALx0
view post Posted on 21/5/2016, 10:53




Sì, anche in un forum inglese dicono che il Powered Red è un option part, ma io, francamente, non voglio controllare se il mio Astray ha le braccia staccabili. Non mi fido e francamente nelle istruzioni non c'è nulla che suggerisca sta cosa. NON VORREI... che il powered Red sia un altro Astray venduto per essere compatibile con gli altri equip in previsione ( tipo il sauvage units astray) , e come dice Alcor lo sculpt del blue 2nd frame è diverso, quindi anch'io tempo una doppia uscita per averlo con lo spadone.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 21/5/2016, 11:11




Per il BF mettiamoci l'anima in pace, le sue 3 configurazioni più note (2 delle quali già mostrate) sono del tutto diverse, il BF base col full weapon, il SecondL (spero sia il SecondL Revise perché ha dotazioni in più) ed il BF D che spero faranno. Temo che l'idea di un Red Frame creato solo per essere compatibile con gli option parts sia assai probabile, tanto per il Powered Red che per la Savage Unit che per il Kai che necessiterà un aggancio sulla schiena per il Tactical Arms diverso da quello attuale per il Flight Pack. Chissà se vedremo mai gli altri Astray, il Noir non mi dispiacerebbe.
 
Top
robociop76
view post Posted on 21/5/2016, 12:50




gira e rigira c'è da svenarsi con questi metal build invece di accontentare il maggior numero di clienti con prezzi
umani visto che bandai potrebbe benissimo permetterselo continua a sparare alto avendo notato il
successo che riscontra con questi modelli
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 14:31

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Z Alcor @ 21/5/2016, 11:05)
Non è uguale hanno aggiunto toni di azzurro nelle ginocchia nel bacino e nelle gambe per renderlo meno bianco, inoltre andrebbe aperto il topic apposito come Metal Build Astray Blue Frame Full Weapon. Va aggiornato pure il topic del Red Frame Powered Red Option Set.

CITAZIONE (lgatt1 @ 21/5/2016, 09:56) 
Il Blue Frame mi interessa, mentre i componenti per Amatsu e il Red no.

Quali componenti per l'Amatsu scusa? Le sole cose fra l'altro di cui avrebbe bisogno sarebbe la Beam Saber nello scudo e l'effetto laser della lancia (erroneamente fatta come se fosse fatta di materiale solido).

Ho sbagliato. In foto sembra che abbia dei particolari sulle ali.
Invece è tutto di serie.
 
Top
19 replies since 30/10/2015, 13:26   335 views
  Share