MetalRobot

[SOUL OF GOLD]: Sagittarius Aiolos

« Older   Newer »
  Share  
SekishikiMeikaiHa
view post Posted on 21/4/2016, 10:53




Bello da sturbo.
 
Top
aldajir
view post Posted on 21/4/2016, 11:50




Sarà una fesseria ma a me viene quasi da pensare che sempre meno gente li sta acquistando e di conseguenza siano costretti ad alzare il prezzo per rientrare dei costi e prima che si esaurisca la scia stiano correndo a + non posso .
 
Top
SekishikiMeikaiHa
view post Posted on 21/4/2016, 13:25




Non credo, posso sbagliarmi ma non credo. Se ci fosse un problema di scarsità di vendite (ed al 7° modello della linea la panoramica generale dovrebbe essere piuttosto chiara) la soluzione più pratica e logica sarebbe trasferire le restanti release su TWS. Se persistono nel proporli come regular, persino aumentando i prezzi, credo sia segno evidente di come invece le vendite proseguano piuttosto bene, al punto da potersi permettere di aumentare i prezzi senza correre il rischio di perdere clienti ed acquirenti.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 21/4/2016, 14:14




Davvero notevole, bellissimo direi, forse addirittura più di Aioria, che reputo il migliore. MA comunque resterà la insieme ai suoi colleghi SOG

CITAZIONE (aldajir @ 21/4/2016, 12:50)
Sarà una fesseria ma a me viene quasi da pensare che sempre meno gente li sta acquistando e di conseguenza siano costretti ad alzare il prezzo per rientrare dei costi e prima che si esaurisca la scia stiano correndo a + non posso .

Non credo, la tecnica Bandai in caso di rischio è di venderli come TWS. In realtà rumors non confermati presi su altri forum dicono che il prossimo SOG sarà GEmini e sarà venduto coem TWS. Non so davvero.

CITAZIONE (SekishikiMeikaiHa @ 21/4/2016, 14:25)
Non credo, posso sbagliarmi ma non credo. Se ci fosse un problema di scarsità di vendite (ed al 7° modello della linea la panoramica generale dovrebbe essere piuttosto chiara) la soluzione più pratica e logica sarebbe trasferire le restanti release su TWS. Se persistono nel proporli come regular, persino aumentando i prezzi, credo sia segno evidente di come invece le vendite proseguano piuttosto bene, al punto da potersi permettere di aumentare i prezzi senza correre il rischio di perdere clienti ed acquirenti.

Non so, per me la tua spiegazione non farebbe una grinza se non fosse che i SOG si trovano ancora negli store a prezzi ribassati. Non so spiegarmelo davvero.
 
Top
aldajir
view post Posted on 21/4/2016, 14:17




Il fatto è che con i Gold Ex regolari che hanno venduto mi sembra decisamente bene sono andati molto tranquilli intervallando tra un uscita e l'altra di tutto e anche li hanno alzato i prezzi via via , dai 65 eruo pagati per Gemini siamo arrivati a 3 cifre con Camus . Qui tutta sta fretta di finirli senza infilarci nessun pezzo rimasto indietro mi suona davvero male , possibile che in mezzo non ci metti una surplice un generale o i tanto famigerati Asgardiani e l'unica cosa che riesci a fare e riciclare un odino dai classici ?? -_-
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 21/4/2016, 14:26




CITAZIONE (aldajir @ 21/4/2016, 15:17) 
Il fatto è che con i Gold Ex regolari che hanno venduto mi sembra decisamente bene sono andati molto tranquilli intervallando tra un uscita e l'altra di tutto e anche li hanno alzato i prezzi via via , dai 65 eruo pagati per Gemini siamo arrivati a 3 cifre con Camus . Qui tutta sta fretta di finirli senza infilarci nessun pezzo rimasto indietro mi suona davvero male , possibile che in mezzo non ci metti una surplice un generale o i tanto famigerati Asgardiani e l'unica cosa che riesci a fare e riciclare un odino dai classici ?? -_-

Questo si spiega più facilmente, a mio avviso. Questi modelli cavalcano l'anime, finito ormai da un pezzo. Io mi aspetto che li sparino tutti entro un anno.
 
Top
SekishikiMeikaiHa
view post Posted on 21/4/2016, 14:54




CITAZIONE (Wamoo85 @ 21/4/2016, 15:14) 
Non so, per me la tua spiegazione non farebbe una grinza se non fosse che i SOG si trovano ancora negli store a prezzi ribassati. Non so spiegarmelo davvero.

Non so , l'unica spiegazione logica che mi viene in mente è la recente proliferazione dei fake cinesi, molti ormai di qualità pressoché identica ed alcuni persino in metallo.

Per quanto riguarda il prossimo Gold Divino, mi sento di dire Gemini o Scorpio.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 21/4/2016, 14:58




CITAZIONE (SekishikiMeikaiHa @ 21/4/2016, 15:54) 
Non so , l'unica spiegazione logica che mi viene in mente è la recente proliferazione dei fake cinesi, molti ormai di qualità pressoché identica ed alcuni persino in metallo.

questa è un'ipotesi interessante.
però se vanno i fake, vuol dire che anche i prodotti originali tirano.
e comunque i fan vogliono quelli prima di tutto, se non sono proposti a prezzi esosi
o se non vanno subito in sold out...

non so, è un bel dilemma.
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 21/4/2016, 15:45




CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 21/4/2016, 15:58) 
questa è un'ipotesi interessante.
però se vanno i fake, vuol dire che anche i prodotti originali tirano.
e comunque i fan vogliono quelli prima di tutto, se non sono proposti a prezzi esosi
o se non vanno subito in sold out...

non so, è un bel dilemma.

In realtà non sarei cosi sicuro che i Bandai vada subito al primo posto nei desideri dei fan. Io stesso tituberei se vedessi prodotti identici per materiali e sculpt al Bandai, con la possibilità di fare il totem e in più volti aggiuntivi, plain cloth e pandora's box...
 
Top
SekishikiMeikaiHa
view post Posted on 21/4/2016, 16:06




Il punto è che molti acquirenti , in precedenza, compravano anche 4-5 copie di ogni Gold .

Per i SoG, probabilmente, comprano la prima copia originale e le eventuali restanti fake, così da avere totem, plain clothes e scrigni.

Ed ecco che in parecchi store restano copie invendute non perché il prodotto non tiri ma perché per eventuali doppioni si acquistano copie fake ricche di extra a prezzi notevolmente più convenienti.
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 21/4/2016, 19:47




Non aspettatevi che i Myth durino ancora a lungo. Gli insuccessi di Sorrento Ex e Sagitta hannp segnato la linea forse fatalmente.
 
Top
SekishikiMeikaiHa
view post Posted on 21/4/2016, 20:42




Non che la notizia mi stupisca. È una linea ultradecennale che, negli ultimi tempi, ha rilasciato e/o mostrato praticamente solo i Gol in varie salse, ossia i personaggi più popolari e di sicuro successo.

Credo che in un paio d'anni al massimo chiuderanno tutto.
 
Top
wingbob
view post Posted on 21/4/2016, 22:17




CITAZIONE (Garion-Oh @ 21/4/2016, 20:47) 
Non aspettatevi che i Myth durino ancora a lungo. Gli insuccessi di Sorrento Ex e Sagitta hannp segnato la linea forse fatalmente.

E grazie
Kanon me lo fanno uscire mentre montano l'hipe per leone god e tanta gente lo ha messo in wishlist e prediletto leone (che è sold out)
Sorrento che è il secondo miglior classic e me lo sparano TWS e una marea di gente ha avuto paura e non lo ha preso (rinunciando anche a Kanon)
convinto che i generali non saranno completati
Sagitta è obiettivamente fatto male (il totem) ed ad un prezzo assurdo per i pochi pezzi che conta: manca degli extra chiave (tunica e maschera) delle parti opzionale anime ( la cintura è manga) e senza contare che ormai tanti non prendono più la linea classic perchè tanto poi esce EX!!!

Io sono terrorizzato dall'assenza di annunci delle altre linee e non sono il solo ci sono negozianti che li danno via sottocosto!!!
Ma è tutta colpa della Bandai
non si sparano i rinnegati quando ci sono classici più vecchi e messi peggio e allo stesso tempo
non si fa TWS il secondo myth della linea perchè la gente scappa!
Aggiungi aumenti di prezzo ingiustificati (lo Yen scende e i prezzi salgono?)

Vogliamo mettere che c'è gentre che ancora aspetta le ristampe di gemini e che non prende le nuove linee se non è sicura di avere i soldi perchè ha paura della non ristampa!!!
 
Top
Naoto79
view post Posted on 22/4/2016, 20:47




Dopo le ali cannate del myth, quelle dell'appendix e dell'ex, finalmente hanno prodotto un sagitter con le ali fatte bene.
Hanno impiegato quasi 13 anni ma alla fine ci sono riusciti :lol: :lol: :lol:
 
Top
73 replies since 30/10/2015, 08:34   1485 views
  Share