MetalRobot

[SOUL OF GOLD] Camus dell'Acquario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2016, 21:46
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


quindi la maschera è a tutti gli effetti lontana dal volto.
 
Web  Top
Hopperbox
view post Posted on 7/3/2016, 11:53




...ma avete visto i prezzi dei pre italici????
...sbaglio io ...o 140 Euro x un Myth se li possono scordare?... i sog precedenti sono tutti in svendita.... e sparano il prezzo di un SOC???
 
Top
nico79
view post Posted on 7/3/2016, 12:14




infatti io su questo prodotto non faccio più preorder..
aspetto e prendo - se prendo - una volta usciti, e comunque dal jap..Cosmic ormai non da più nessun
vantaggio economico..
 
Top
rompiglioni
view post Posted on 11/3/2016, 14:06




CITAZIONE (Hopperbox @ 7/3/2016, 11:53)
...ma avete visto i prezzi dei pre italici????
...sbaglio io ...o 140 Euro x un Myth se li possono scordare?... i sog precedenti sono tutti in svendita.... e sparano il prezzo di un SOC???

CITAZIONE (nico79 @ 7/3/2016, 12:14)
infatti io su questo prodotto non faccio più preorder..
aspetto e prendo - se prendo - una volta usciti, e comunque dal jap..Cosmic ormai non da più nessun
vantaggio economico..

Sante parole, i prezzi sono a dir poco folli! Assurdo come i precedenti SOG siano calati di prezzo: per Aiolia, Mu e Shaka siamo passati da una media di 110€ (prezzo preordine) ad una media di 70€.

Non vorrei dire una fesseria ma lo store da cui ho ordinato gli altri SOG ha aumentato il prezzo del preordine di Camus: da circa 115/119€ è salito a 145€ :censore: E se prima ci stavo facendo un pensiero al preordine ora col cavolo che lo faccio...
 
Top
nico79
view post Posted on 11/3/2016, 14:48




hanno rotto le palle sinceramente..sono arci stufo della speculazione che ormai dilaga in questo hobby.
fiutato l'affare, ecco che arrivano gli sciacalli. vadano al diavolo, da me non avranno più un euro a queste
condizioni.
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 10:23
Avatar

Guardiamarina

Group:
Utente
Posts:
468
Location:
Nibiru

Status:


Anch'io ho rinunciato al preorder, prezzi sparati sulla luna, non penso di farne più visto che quelli già usciti costano in media 30 40 euro in meno rispetto al pre. Aggiungo sempre se continuo a seguire questa linea visto che mi sono stancato di tutte queste speculazioni e prezzi assurdi.
 
Top
aldajir
view post Posted on 13/3/2016, 11:01




Io ho gettato ufficialmente la spugna , per me i Sog finiscono qui , i primi 3 li ho già messi in vendita se poi penso al fatto che Cosmic e i vari negozzi stanno facendo di tutto per affossare la linea con prezzi e preordini ridicoli e sporchi mi viene solo il nervoso a pensare a quello che è rimasto indietro ancora da fare . <_<
 
Top
wingbob
view post Posted on 13/3/2016, 14:41




Ma di che state parlando? La linea Sog non è mai decollata e le prove sono ormai palesi:
1) Leone prima edizione si trova ancora nei negozi e se volete in pm vi do gli indirizi di Roma
2) Si trovano nei negozi anche gli altri due usciti cosmic ad una media di 10-20 euro in meno rispetto al leone
3) Le aste per i SOG nuovi su ebay si chiudono tutte sotto i 70 euro
4) Le aste degli usati vanno invendute o finiscono sotto i 60 euro
5) La Bandai ha interrotto le uscite delle altre linee (non ci sono annunci da mesi) per far uscire in fretta tutti i SOG e non farsi autoconcorrenza
(Io personalmente dovetti scegliere tra i marine e i SOG e menomale puntai sui primi)
6) I tarocchi come quello della AE con tanto di corpo aggiuntivo, plain e tutto metallo sono invenduti a loro volta e costano sulle 65-70 euro
 
Top
nico79
view post Posted on 14/3/2016, 10:06




ma nessuno sta dicendo che la linea sta avendo successo, nelle pagine precedenti si è ribadito più volte
che quelli già usciti sono fuori a prezzi più bassi dei preo..
qui si parla del fatto che, nonostante appunto la serie non decolli, i prezzi dei nuovi preo sono sempre più
alti, vedi quest'ultimo..vai a capire perchè..cosmic così si da la zappa sui piedi.
è vero che l'aumento dei prezzi è a monte, in Bandai, ma camus costa quanto Shaka, ovvero 12.960 yen, eppure il preo italico è ben più alto, mediamente di 20/30€ o anche più..sono impazziti??
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 14/3/2016, 10:19




Questo è uno di quei casi in cui possiamo dimostrare cosa pensiamo della Bandai quando fa queste cose: commentare ma non comprare. A me da rabbia sapere che questi li ha già tutti pronti ed in un anno e mezzo sono usciti tutti, spende tempo e risorse per questi ed i Panoramation quando per gli ex ed i Classic dobbiamo pregare che li faccia e saranno tutti TWS. Io ho udito rumors che al Tamashii vedremo oltre Aphrodite rinnegato Chrisaore e Isaac oltre possibili showcase asgardiani e/o dei.
 
Top
wingbob
view post Posted on 14/3/2016, 11:23




CITAZIONE (nico79 @ 14/3/2016, 10:06) 
ma nessuno sta dicendo che la linea sta avendo successo, nelle pagine precedenti si è ribadito più volte
che quelli già usciti sono fuori a prezzi più bassi dei preo..
qui si parla del fatto che, nonostante appunto la serie non decolli, i prezzi dei nuovi preo sono sempre più
alti, vedi quest'ultimo..vai a capire perchè..cosmic così si da la zappa sui piedi.
è vero che l'aumento dei prezzi è a monte, in Bandai, ma camus costa quanto Shaka, ovvero 12.960 yen, eppure il preo italico è ben più alto, mediamente di 20/30€ o anche più..sono impazziti??

Ma è cosmic o gli spacciatori finali?
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 14/3/2016, 11:45




CITAZIONE (Z Alcor @ 14/3/2016, 10:19) 
Io ho udito rumors che al Tamashii vedremo oltre Aphrodite rinnegato Chrisaore e Isaac oltre possibili showcase asgardiani e/o dei.

Fonti? Io ci credo pochino, sarebbe davvero un'inversione di tendenza enorme. Quando sarebbe il prossimo TWS?
 
Top
aldajir
view post Posted on 14/3/2016, 11:53




Tanto che sia colpa di uno o dell'altro si stanno solo autoflagellando da soli con il risultato di mandare a rotoli il tutto , queste politiche non porteranno a nulla di produttivo ma solo ad impoverire sempre di + il bacino di collezionisti . Contenti loro <_<
 
Top
51 replies since 29/10/2015, 11:23   1277 views
  Share