MetalRobot

S.R.C. Double Spazer & TFO

« Older   Newer »
  Share  
ziano
view post Posted on 10/11/2015, 08:45




Approvo pienamente!!!!preso anch'io tre settimane fa,è bellissimo!!!!!!......quanto vorrei lo stesso sculp riproposto su 18,20 cm di altezza........!!!!!......ciao
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 10/11/2015, 09:34




ehhhh... sarebbe il massimo... ma quasi impossibile... ormai per il grendi o arcadia ristampa il cm's magari migliorando i vari difetti... o sperare in sentinel che ne faccia uno in stile getter one ( io ci conto)... o aspettare il dx... che quello arriverà sicuro...

bella foto roby.... modello spettacolo....
 
Top
Roby7108
view post Posted on 10/11/2015, 09:38




CITAZIONE (Fabio76danguard @ 10/11/2015, 09:34) 
bella foto roby.... modello spettacolo....

Grazie Fabio, si il modello è uno spettacolo, ma la foto ad essere sinceri non è un granchè.
magari poi la rifaccio con la macchina fotografica anzichè col telefonino.... ^_^
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 10/11/2015, 13:48




CITAZIONE (Fabio76danguard @ 10/11/2015, 09:34) 
ehhhh... sarebbe il massimo... ma quasi impossibile... ormai per il grendi o arcadia ristampa il cm's magari migliorando i vari difetti... o sperare in sentinel che ne faccia uno in stile getter one ( io ci conto)... o aspettare il dx... che quello arriverà sicuro...

bella foto roby.... modello spettacolo....

Ci sarebbe anche l'opzione Aoshima di cui si vociferava, ma tutto tace.
Un Goldrake Sentinel potrebbe essere molto interessante, prima di tutto con la zama dei Getter panzerotti e poi con il giusto sculpt. Quello dei Getter mi è piaciuto molto, quello del Mazinkaiser no, dovrebbero trovare il giusto aspetto per quella che sarebbe la loro rivisitazione
 
Top
Fabio76danguard
view post Posted on 10/11/2015, 19:52




quoto al 100% .. rivisitato ma poco poco... tipo l'src...
 
Top
ziano
view post Posted on 12/11/2015, 08:45




Ciao ragazzi, sto diventando matto sul web a cercare un bell'action figure di Actarus solo lui (purtroppo costa troppo quello bellissimo nella mano del Goldrake)e non voglio assolutamente quello che X intenderci si trovava in edicola,non mi piace e rivenduto a quasi 30e,avete per caso qualche informazione utile al riguardo???.....così come mi sono innamorato di un set,nella collezione di un utente di cui non ricordo il nome,dove venivano riproposti diversi minidischi di Vega in misure diverse,insomma né sulla baia ne alle amazzoni non trovo nulla così come nei vari negozi del web,se avete info,please........ciao a tutti e buona giornata
 
Top
Aokiji
view post Posted on 14/11/2015, 16:48




Hai un po' le idee confuse.
Dici di cercare un action figure e porti come esempi 2 statiche.
Io X action figure intendo una realizzazione posabile, che abbia articolazioni e snodi che mi permettano di creare la posa in cui immagino il personaggio.
Poi apri una richiesta a parte con un tuo topic, non in questa discussione su un prodotto, qui in mezzo va persa.
 
Top
ziano
view post Posted on 14/11/2015, 17:40




Ti ringrazio X il consiglio,la richiesta subito dopo aver scritto qui l'ho girata alla sezione mercatino,però anche lì non ho avuto alcuna risposta,quindi vuol dire che non c'è ,presumo, questa grande varietà di Actarus in giro,siano essi Action Figure o statiche,sul fatto che io sia in confusione è vero anche perché non è molto che mi sono appassionato al modellismo,quindi pardon X il post confusionario e rigiro la richiesta in.........qualsiasi tipo di Actarus in circolazione,prezzo permettendo!!....tu puoi essermi d'aiuto????.....te ne sarei molto grato....ciao
 
Top
Aokiji
view post Posted on 15/11/2015, 09:48




Di action figure recenti non ne ricordo, se invece parliamo di statiche, quindi resine o vinili potresti dare un occhiata ai vinili HL-PRO.
Se non ricordo male c'è:
- L'Eagle Pack, un set dei 4 piloti.
- Duke Fleed seduto sulla poltrona di comando del Grendizer.
- Daisuke Umon, ovvero Actarus in versione abiti civili.
 
Top
Vlazork
view post Posted on 3/3/2016, 16:27




Ma non si hanno più aggiornamenti relativi al Double? :shifty:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 3/3/2016, 16:32




Perché?
Hai visto aggiornamenti sul Jeeg?
Panzaroid?
God Mars?
O sapevi che usciva uno Zetto con le scuri atomiche?
Qua è quando ye gira, punto.
 
Top
115 replies since 29/10/2015, 10:40   3494 views
  Share