MetalRobot

Metal Build: Gundam Astraea Type F

« Older   Newer »
  Share  
pierpox
view post Posted on 2/5/2016, 09:16




Si,per carità,lungi da me fare il drammatico ,più che altro ho un po di delusione.Cioè piuttosto che annunciare per agosto l'ennesima ristampa (Exia) perchè non l'Astrea type F?Cioè non è già pronto?Perchè (tu Bandai) preferisci andare ancora di ristampa?Forse gli ultimi modelli,vedendo le vendite, non hanno riscosso un succeso tale a livello di gradimento che si ripiega con uno del passato che forse può ancora attirare qualcuno?
 
Top
VALx0
view post Posted on 2/5/2016, 10:20




CITAZIONE (pierpox @ 2/5/2016, 10:16) 
Si,per carità,lungi da me fare il drammatico ,più che altro ho un po di delusione.Cioè piuttosto che annunciare per agosto l'ennesima ristampa (Exia) perchè non l'Astrea type F?Cioè non è già pronto?Perchè (tu Bandai) preferisci andare ancora di ristampa?Forse gli ultimi modelli,vedendo le vendite, non hanno riscosso un succeso tale a livello di gradimento che si ripiega con uno del passato che forse può ancora attirare qualcuno?

Ma perché devi essere così tragico solo per uno stop occasionale? :lol: Che poi, insomma, stop non è. il Red Astray cosmic è appena uscito, anzi... spero che mi arrivi a giorni l'email con il prodotto arrivato, da andare a prendere in negozio. Cioè... calma un attimo XD
 
Top
pierpox
view post Posted on 2/5/2016, 15:34




No niente tragedie...tanto alla fine se pure non dovessero far uscire più nulla ormai ci sono i cinesi che utilizzeranno i loro frame per far uscire altri modelli e magari pure a basso prezzo! :D :D :D
 
Top
theo78
view post Posted on 2/5/2016, 15:43




che l'exia venda piu dell'astarea (si scrive così? lol ) è un dato certo, l'astarea lo conoscono in 10 comparato all'exia che credo sia stato un modello di grande successo considerando quante versioni e ristampe ne hanno fatto, come ti dicevano sopra il red frame sta uscendo pratiicamente ora, un pò di pazienza no? anche per ossigenare un po il conto in banca.
e comunque anche io gradirei una ristampa dello 00 anche se possibilmente molto avanti nell'anno o anche nel 2017 ($$$$$$$$$$!!!)
 
Top
pierpox
view post Posted on 2/5/2016, 16:00




Lo 00 Raiser per me rimane uno dei modelli da avere... e stanco di aspettare, a dicembre dello scorso anno ho deciso di prenderlo,una mazzata non indifferente purtroppo!
 
Top
theo78
view post Posted on 2/5/2016, 16:02




si immagino, ma ormai viaggia a cifre che io non sono disposto a spendere quindi o ristampa, o botta di ehm.... "fortuna" o pazienza ne faccio a meno
 
Top
VALx0
view post Posted on 2/5/2016, 17:46




Tengen Toppa vi cazzia moh. :D
C'è anche da dire, però, che ristampe del 00 non credo fossero previste nell'immediato.
 
Top
theo78
view post Posted on 2/5/2016, 17:54




CITAZIONE (VALx0 @ 2/5/2016, 18:46) 
Tengen Toppa vi cazzia moh. :D
C'è anche da dire, però, che ristampe del 00 non credo fossero previste nell'immediato.

hahahaha si potrebbe ;)
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 2/5/2016, 17:59




la mia ira oggi non vi colpirà
 
Top
theo78
view post Posted on 2/5/2016, 18:01




mi era sembrato di sentire un birvido mentre scrivevo....
 
Top
99 replies since 29/10/2015, 10:20   1068 views
  Share