MetalRobot

Metal Build: Gundam Astraea Type F

« Older   Newer »
  Share  
VALx0
view post Posted on 21/3/2016, 11:31 by: VALx0




Ringraziate di essere in Italia. Io sono partito tardi con i Metal build, ma proprio grazie a gente italiana sono riuscito a recuperarli tutti quelli che mi interessavano. Avrei anche potuto recuperare un Seven Sword, ad un prezzo ragionevolissimo, ma avevo già lo 0 Raiser e francamente, sono convinto che prima o poi la bandai mi farà una ristampa rossa della versione Ispection G, quindi preferisco aspettare ( e avere fede) quella.

Felicissimo per questa ristampa dell'Exia, lo considero uno dei miei metal build preferiti ed è un capolavoro. Praticamente un Master grade realizzato a regola d'arte, e fino a qualche tempo fa era anche l'unico modo per avere il Repair III (la mia configurazione preferita) , visto che Kit non esistevano.


Sono contento anche per l'Astraea. Però questo lo salto, perchè a me interessa il Type W ( la versione bianca) se mi fanno quello esplodo visto che è il mio gundam preferito in termini assoluti insieme all F91 e al NU Gundam. :D per fortuna alla Bandai piace fare doppioni, quindi mi aspetto che il TypeW sia una edizione limited che faranno prima o poi.

Aspetterò.



Il repair III non si è mai visto da nessuna parte. Setsuna dice solo nel film che L'EXia viene usato adesso solo per missioni di terra ( come il Dynames riparato). é nella wiki che spiegano che dopo la battaglia con Ribbon , L'exia viene riparato nella versione III tanto, anche senza avere la fornace solare è configurazione più potente tra quelle possibili.

Edited by VALx0 - 21/3/2016, 11:39
 
Top
99 replies since 29/10/2015, 10:20   1070 views
  Share