MetalRobot

VF-31 Siegfried, Macross Delta

« Older   Newer »
  Share  
fred77
view post Posted on 11/2/2016, 21:29




Molto bella, mi piace! :wub: chissà che botto che costerà
 
Top
Argento76
view post Posted on 11/2/2016, 22:41




bella bella bella veramente speriamo che il prezzo non sia esagerato e sia in linea con le VF25
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 11:33
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


vero, proprio bello, se ci devo trovare proprio un difetto , io darei alla testa, per me davvero brutta
 
Top
Argento76
view post Posted on 14/2/2016, 10:22




l'head sulpt a me non dispiace la trovo un'evoluzione più riuscita della testa della Durandal.

La cosa che però mi fa impazzire di questo modello è lo sculpt della fusuliera in modalità fighter, come molti hanno sottolineato questo modello deriva dalla Kronos eppure lo sculpt del muso dell'aereo è stato completamente rivisto, io lo trovo stupendo: è armonioso, filante e aggressivo! quello della Kronos invece è un po' troppo "cicciotto" (perdonate il termine ma non saprei come definirlo) per i miei gusti.

Se riuscirò a prenderlo sarà esposto rigorosamente in modalità fighter!
 
Top
Marcellosso77
icon7  view post Posted on 14/2/2016, 10:39




Bravo argento, la penso esattamente allo stesso modo. La Kronos è fatta stupendamente, ma ha quel muso e quella cabina che non mi soddisfano... proprio ieri l ho messa in vendita, scoprendo che ha raggiunto prezzi folli. Le nuove delta mi sembrano superiori, peggiori solo nello schema colori.
 
Top
Argento76
view post Posted on 14/2/2016, 11:11




Ci sono delle Bandai il cui prezzo cresce a dismisura (la kronos è una di queste) mentre altre invece restano ferme se non addirittura si abbassa, ad esempio la RVF25 di Luca (che io trovo stupenda) sono riuscito a recuperarla ad un prezzo inferiore a quello di pre-o mesi dopo l'uscita e ancora oggi è disponibile a prezzi abbordabilissimi, invece le super e ghost parts della stessa costano uno sproposito! questo mercato è realmente schizzofrenico!
 
Top
danyblair
view post Posted on 14/2/2016, 11:16




Il modello mi piace sempre di più però dopo aver visto svariate foto ho un appunto da fare suo collo....mi sembra inesistente e questo penalizza il modello rendendolo un pò tozzo e poco slanciato in battroid. Voi che ne pensate?
 
Top
Argento76
view post Posted on 14/2/2016, 11:37




Concordo con te Daniele! non l'avevo notato ma hai ragione, il colle è inesistente e la testa sembra eccessivamente incassata fra le spalle in modalità batroid, motivo in più per tenerlo in fighter eehehehehe
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 11:49
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


a me piacciono entrambi i modelli, della cronos però mi aspettavo un modello renewal, perchè confronto a questo mod è stato fatto mediocremente
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 18:48
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


anche se è OT inserisco lo stesso

image

fonte: macrossworld

Edited by Jt81 - 11/3/2016, 17:06
 
Top
Argento76
view post Posted on 10/3/2016, 23:18




Quindi se Bandai li farà tutti ci aspettano sei modelli: VF31A-J-S-F-E-C
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 10:43
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


Sincero nn so; sul forum macrossworld un utente ha postato questa immagine, visto che mi piaceva l ho postata anche qui. Chissà se vedrà mai la luce

Ricordo che anche per le vf-25 c era un modello con geometria delle ali simile a questa
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 11/3/2016, 16:45




scusate, ma, memori di tutto il merchandise di Macross Frontier, credo non ci siano dubbi sulla produzione in massa da parte della Bandai di tutte le VF di Delta!
infatti, a meno che non vinca un secchio di soldi, le salto tutte...

se poi dovessi cedere, ricordatemi queste mie parole e venitemi a prendere a calci nelle @@@@@!

:huhu:
 
Top
danyblair
view post Posted on 11/3/2016, 17:37




😂😂😂lo terremo presente
Comunque anche io non ho dubbi; le faranno tutte!!!
 
Top
Argento76
view post Posted on 11/3/2016, 18:58




La penso come voi anche se sinceramente non so se le prenderò tutte, ad oggi propendo solo per quelle con significative differenze di sculpt ma mai dire mai.

Non preoccuparti Armand se ti rimangi la parola te lo ricorderemo e come pegno dovrai cederci, naturalmente a titolo gratuito, tutti i doppioni che possiedi delle yamato/arcadia ehehheehhe
 
Top
64 replies since 29/10/2015, 09:31   1348 views
  Share