MetalRobot

Metal Build Gundam Astray Red Frame Flight unit + optional set

« Older   Newer »
  Share  
VALx0
view post Posted on 27/11/2015, 21:29




L'ìronia, il fly pack dell'astray costa molto meno di quattro pezzi di plastica trasparenti. Comunque bellissimo. Non vedo l'ora di metterlo in posa vicino all'Amatsu Mina... peccato che sia ancora molto lontano.

fine Aprile - inizio maggio è davvero un sacco di tempo.

Sono anche incuriosito di scoprire come hanno progettato il Blue Astray, visto che ci sono alcune differenze non indifferenti tra la versione base e la "second Frame" e sicuramente avranno previsto parti smontabili.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 28/11/2015, 16:09




CITAZIONE (VALx0 @ 27/11/2015, 21:29) 
L'ìronia, il fly pack dell'astray costa molto meno di quattro pezzi di plastica trasparenti. Comunque bellissimo. Non vedo l'ora di metterlo in posa vicino all'Amatsu Mina... peccato che sia ancora molto lontano.

fine Aprile - inizio maggio è davvero un sacco di tempo.

Sono anche incuriosito di scoprire come hanno progettato il Blue Astray, visto che ci sono alcune differenze non indifferenti tra la versione base e la "second Frame" e sicuramente avranno previsto parti smontabili.

Innanzitutto vorrei vedere come intendono fare il Blue Frame base finito, cioè se gli mettono solo scudo, sabers e rifle oppure se gli mettono il weapon pack col doppio bazooka ed il rocket launcher. Poi bisogna farsi il segno della croce perchè gli Astray hanno più varianti della famiglia Exia, del Blue Frame c'è appunto il SecondL ma anche la sua naturale evoluzione ossia il 2ndRevise ed il Frame D.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 08:14

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Allora preparati ad acquistarli tutti.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 29/11/2015, 08:31




CITAZIONE (lgatt1 @ 29/11/2015, 08:14) 
Allora preparati ad acquistarli tutti.

Non saprei, del Gold Frame hanno subito sfornato il modello finale l'Amatsu Mina ignorando le versioni precedenti, sinceramente del Red Frame a parte una possibile versione Kai non provo interesse per le versioni alternative quali unità Sub, full power Unit o il diorama con spadona. Sul Blue Frame ho scritto prima, poi il passo dal recolor è breve per lo spadone del SecondL in spadone per il Red Frame. Vedremo come proseguirà.
 
Top
VALx0
view post Posted on 29/11/2015, 09:11




Il red Astray è molto più facile da fare perchè a parte la versione "powered Red" ( che io considero orribile) tutti gli altri potenziamenti che ottiene sono semplicemente pack. ( Il Delta Pack, il Sovage unit, o le doppie spade a montate come ali ecc ecc).


Per il blu Astray la questione si fa più nera, perchè effettivamente la configurazione che mi piace di più è il 2nd Frame e quello non lo abbiamo ancora visto, abbiamo solo visto lo spadone che diventa Vulcan.
Lì devono staccare spalle, petto e testa se vogliono fare una versione trasformabile e poi ci sono anche i power up successivi che citava Alcor che con il Blue atray sono davvero tanti.



La domanda è: ci fanno gli equip comprabili a parte o faranno lo stesso modello venduto più volte versione Exia? Questo mi preoccupa. XD
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 10:59

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


CITAZIONE (Z Alcor @ 29/11/2015, 08:31)
CITAZIONE (lgatt1 @ 29/11/2015, 08:14) 
Allora preparati ad acquistarli tutti.

Non saprei, del Gold Frame hanno subito sfornato il modello finale l'Amatsu Mina ignorando le versioni precedenti, sinceramente del Red Frame a parte una possibile versione Kai non provo interesse per le versioni alternative quali unità Sub, full power Unit o il diorama con spadona. Sul Blue Frame ho scritto prima, poi il passo dal recolor è breve per lo spadone del SecondL in spadone per il Red Frame. Vedremo come proseguirà.

La versione che più interessa a me è quella inerente a questa discussione.
Le altre non le conosco.
Comunque spero che facciano dei kit di trasformazione per ottenere le varie versioni.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 29/11/2015, 11:34




CITAZIONE (lgatt1 @ 29/11/2015, 10:59) 
CITAZIONE (Z Alcor @ 29/11/2015, 08:31)
Non saprei, del Gold Frame hanno subito sfornato il modello finale l'Amatsu Mina ignorando le versioni precedenti, sinceramente del Red Frame a parte una possibile versione Kai non provo interesse per le versioni alternative quali unità Sub, full power Unit o il diorama con spadona. Sul Blue Frame ho scritto prima, poi il passo dal recolor è breve per lo spadone del SecondL in spadone per il Red Frame. Vedremo come proseguirà.

La versione che più interessa a me è quella inerente a questa discussione.
Le altre non le conosco.
Comunque spero che facciano dei kit di trasformazione per ottenere le varie versioni.



Solo per citare le varianti canoniche più importanti del Red Frame.
 
Top
view post Posted on 29/11/2015, 15:17

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Grazie per l'informazione. Ricordo una versione nelle'anime Seed e Sed Destiny, per l'esattezza quelli di Orb.
Ricordo anche un anime di breve durata, qualche minuto, dove era presente il Red Frame nella versione in oggetto della discussione.
Penso che le altre versioni appartengano ai vari manga.
 
Top
pierpox
view post Posted on 1/1/2016, 19:24




Scusate ma la katana sarà in dotazione con il robot o sarà venduta a parte come optional?
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 19:48
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,969
Location:
Roma

Status:


Dovrebbe essere tutto insieme.
 
Web  Top
pierpox
view post Posted on 1/1/2016, 20:11




CITAZIONE (Leggiana @ 1/1/2016, 19:48) 
Dovrebbe essere tutto insieme.

OTTIMO! :D
 
Top
197 replies since 22/10/2015, 15:43   2865 views
  Share