MetalRobot

Tamashi Nation 2015 :Nuova Linea Sui CDZ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2015, 23:28
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 26/9/2015, 16:31) 
Secondo me sì. Tira aria di minificazione.

Ho vinto qualche cosa?
Era prevedibile.
 
Web  Top
wingbob
view post Posted on 31/10/2015, 00:08




ho butteto le famose mutande... ero proprio convinto fossero i v1 ma non miniaturizzati :s
 
Top
ceppone I
view post Posted on 2/11/2015, 11:43




dire i che sono abbastanza deluso , ma non tutto il male viene per nuocere.
Mi sa che dopo i flopponi di vendite in Bandai ci sono andati piano. Lo sanno benissimo che l'aumento dei prezzi non attirerà nuovo acquirenti , cosi hanno fatto una "Linea" di SS più economica, ci sta... poi posso scegliere se prenderla.
Di myth abbiamo visto solo i SOG perché stanno puntando solo su quelli e non mettendo "concorrenza" di altri pezzi, gli utenti si faranno convincere a prenderli.
Come collezionista mi va anche bene perché di carne al fuoco ne ho già tanta.. so che devono uscire i Surplici e forse i giudici, so che faranno tutti i Generali ..ed ho già ordinato Freccia/sagitta ... insomma , ci sono già delle serie da finire oltre ai SOG .
Considerando l'aumento spropositato dei prezzi, questo tamashii povero povero mi va anche bene: continuo con calma a seguire le uscite della caste già iniziate senza svenarmi e rincorrere 2 o peggio 3 uscite al mese. Un pezzo al mese mi va benissimo.
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 2/11/2015, 17:30




Io non darei per scontato che faranno tutti i generali...
 
Top
ceppone I
view post Posted on 2/11/2015, 17:35




forse solo in TWS...a 100 euri...
 
Top
49 replies since 25/9/2015, 17:52   1680 views
  Share