MetalRobot

Masterpiece MP-29: Shockwave, Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
evvivatakara
view post Posted on 21/5/2016, 13:16




CITAZIONE (tyuan @ 21/5/2016, 09:40) 
Ormai la Takara sta diventando davvero un branco di pagliacci.
Anziché sfornare nuovi modelli, cercando di vendere tot volte sempre lo stesso oggetto, e i polli a quanto pare abboccano sempre. Contenti loro...

Tutto corretto.
Peccato solo che le asia exclusive le programma e vende hasbro asia, non takara, che da che mondo è mondo può vendere tf solo in giappone.
A me sembra più pagliaccio chi si erge a censore delle scelte economiche altrui e poisupporta attivamente la pirateria...
Eppoi a te chettefrega che tanto c'hai i fantastici tarocchi.
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 21/5/2016, 13:38




CITAZIONE (evvivatakara @ 21/5/2016, 14:16) 
CITAZIONE (tyuan @ 21/5/2016, 09:40) 
Ormai la Takara sta diventando davvero un branco di pagliacci.
Anziché sfornare nuovi modelli, cercando di vendere tot volte sempre lo stesso oggetto, e i polli a quanto pare abboccano sempre. Contenti loro...

Tutto corretto.
Peccato solo che le asia exclusive le programma e vende hasbro asia, non takara, che da che mondo è mondo può vendere tf solo in giappone.
A me sembra più pagliaccio chi si erge a censore delle scelte economiche altrui e poisupporta attivamente la pirateria...
Eppoi a te chettefrega che tanto c'hai i fantastici tarocchi.

mamma mia che lingua pungente evviva...anche io, in senso lato, come te, ho delineato lo stesso principio..
cmq rivolgendomi a TUTTI, cerchiamo di valutare i modelli e non di commentare cosa fanno i fans !!! nessuno può comandare le tasche degli altri e stabilire cosa sia giusto e cosa no. Se a te dà noia, caro tyuan, le scelte dei produttori, nessuno ti obbliga a prendere le cose che non piacciono. Poi ogni giorno nuove persone si affacciano sul mondo TF e come spesso succede, rimangono privi di alcuni modelli perchè non sapevano della loro esistenza o perchè in quel momento avevano perso il preordine. Queste ristampe sono il momento buono per recuperare i soggetti persi.
 
Top
thedarko1981
view post Posted on 21/5/2016, 22:26




e poi, come già stato detto, questi fantomatici gadget postumi vengono venduti anche singolarmente. quindi chi proprio vorrà il pistolone di megatron da mettere in mano a qualche tf (...) se lo potrà prendere senza ricomprare il modello
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 22/5/2016, 00:57




CITAZIONE (tyuan @ 21/5/2016, 09:40) 
Anziché sfornare nuovi modelli, cercando di vendere tot volte sempre lo stesso oggetto, e i polli a quanto pare abboccano sempre. Contenti loro...

Azz... altri modelli ancora? veramente ne stanno uscendo a profusione, in pochissimi mesi - facciamo da novembre? - ti hanno piazzato: tracks, road rage, hot rod, ironhide, shockwave, ratchet, ramjet, e già hanno annunciato i due beast, Inferno + i vari diaclonici che personalmente non seguo... la Madonna :D Mai si era vista una tale proposta di prodotti.
La critica va semmai al fatto che dovrebbe essere la prima stampa a beneficiare di un bonus, ma sappiamo bene che le Asia Exclusive sono distribuzioni particolari per mercati particolari, non starei ad arrovellarmici più di tanto... Ma anche Takara Tomy distribuisce solo in Giappone le uscite regolari.
Se poi vogliamo criticare comunque Takara, vabè, ultimamente gli spunti non mancano, ma non buttiamo benzina sul fuoco ad ogni cazzabubbola, che dite ragazzi? :beer:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 23/5/2016, 09:42




CITAZIONE (thedarko1981 @ 21/5/2016, 23:26) 
e poi, come già stato detto, questi fantomatici gadget postumi vengono venduti anche singolarmente. quindi chi proprio vorrà il pistolone di megatron da mettere in mano a qualche tf (...) se lo potrà prendere senza ricomprare il modello

falsissimo, quelli venduti a parte sono versioni KO tarocche... se uno vuole i tarocchi ok

ma se uno (come la stragrande maggioranza) ci tiene ad avere una collezione originale, non li avrà mai a meno di ricomprare tutto
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 23/5/2016, 17:26




ma mi faccia il piacere!!! eh già, per una pistolina originale devo ricomprarmi tutto ambaradam? e seppur ci fosse l'originale, perchè spendere tanto per un gadget che non si trasforma neanche? ma va benissimo il tarocco....tanto è solo per bellezza
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 17:34
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,004

Status:


per quanto lo ritengo un accessorio molto figo, non mi interessa, 1 perchè ne ho già due di pistoline megatron e 2 perchè lo tengo così :D

8F0E1WF
 
Top
The Sez
view post Posted on 31/5/2016, 09:08




:"Mi è arrivato scorsa settimana. Lo trovo stupendo e davvero ben fatto!!"
 
Top
382 replies since 25/9/2015, 06:10   6008 views
  Share