MetalRobot

G.F.F Metal Composite RX-0 Unicorn Gundam 03 Phenex

« Older   Newer »
  Share  
VALx0
view post Posted on 3/12/2015, 12:12




Diciamo che è proprio brutto, giallo e blu, anche se la configurazione con due scudi non mi dispiace.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 3/12/2015, 18:05




Avevano finito i colori XD Fra l'altro ricordavo che il MG del Phenex avesse anche un terzo scudo senza i pezzi col booster ed il cannone da mettere sul braccio. Inoltre non ha nemmeno 4 lame per le beam sabers ma solo 2. Chissà come sarebbe in versione awakened.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 3/12/2015, 20:26




CITAZIONE (Z Alcor @ 3/12/2015, 18:05) 
Avevano finito i colori XD Fra l'altro ricordavo che il MG del Phenex avesse anche un terzo scudo senza i pezzi col booster ed il cannone da mettere sul braccio. Inoltre non ha nemmeno 4 lame per le beam sabers ma solo 2. Chissà come sarebbe in versione awakened.

non mi risulta che sia mai apparso in versione Awekened...
e seppur così fosse, mi auguro che ce la risparmino!
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 3/12/2015, 22:35




CITAZIONE (Armand Kharas @ 3/12/2015, 20:26) 
non mi risulta che sia mai apparso in versione Awekened...
e seppur così fosse, mi auguro che ce la risparmino!

Sono sempre stato del parere che sia che si tratti dei G.F.F.M.C. O dei PG o degli altri kit, si sarebbe sempre potuto aggiungere a parte i pezzi per riprodurre lo psycho-frame verde senza costringere ad acquisti multipli. Poi sappiamo tutti che Bandai non si mette scrupoli. Comunque so che Rising Sun è successivo alla release dei vari kits e prime immagini ma se non erro occhi e Beam Sabers dovrebbero essere arancioni.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 4/12/2015, 23:07




che figata!
 
Top
pierpox
view post Posted on 1/1/2016, 19:15




Scusate,ma praticamente hanno preso il banshee norn,hanno aggiunto uno scudo ,una cresta e il color oro????...e il tutto per la modica somma di oltre 240 euri???...il prezzo di un metal build per un GFFM???
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 1/1/2016, 20:41




A dire il vero la sua esistenza era già nota, infatti fu il Phenex a danneggiare il Banshee durante il trasporto costringendo poi a doverlo riparare aggiungendo la "criniera" sul collare del Gundam. Sul prezzo è totalmente ingiustificato ma ciononostante resterà tale se non addirittura maggiore.
 
Top
pierpox
view post Posted on 2/1/2016, 08:26




Ecco,non capisco appunto il prezzo così esagerato, sui 180 sia lo Unicorn che il Banshee Norn e questo oltre i 240,perchè???Cioè è esattamente il doppio dell' RX78 origin repackage che secondo me è la fascia di prezzo giusta per questo tipo di modelli oltre è più "logico" (collezionisticamente parlrndo) spenderli per un Metal Build ,almeno li abbiamo un intero frame e relative articolazioni completamente in metallo,insomma la qualità della linea è nettamente superiore...
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 2/1/2016, 08:59




In molte linee Bandai finisce col far salire i prezzi senza ragioni, nei Myth Cloth Ex passiamo da Saga con option part incluso a 60€ e poi finiamo con Sorrento con solo un paio di volti ed un solo paio di protezioni per le mani laddove prima ne mettevano due paia per giunta limited sui 95€ (uguale per Kanon). Idem per i MB, il Freedom ad oggi è il solo della linea ad essere reperibile senza difficoltà al suo prezzo di lancio, man mano che si prosegue aumentano sempre i prezzi finché non viene introdotta una nuova linea. È la politica dell'abbonamento, prima è allettante poi se vuoi il resto devi pagare di più.
 
Top
pierpox
view post Posted on 20/1/2016, 09:11




E il prezzo continua a salire ,ormai si viaggia di media sulle 250...e tra l'altro di "metal" questo modello cosa ha?Per intenderci la linea METAL ROBOT che dovrebbe essere una linea minore rispetto a GFFM ,in quell'unico modello,ha almeno tutto il frame in metallo...bah!
 
Top
40 replies since 24/9/2015, 13:22   872 views
  Share