MetalRobot

Metal Build: Destiny Gundam [Heine Unit], Tamashi Nation 2015 Esclusive

« Older   Newer »
  Share  
Armand Kharas
view post Posted on 17/2/2016, 22:59




il Tamashii Nation è rinomato per essere una bolgia infernale, e solo i più grandi otaku riescono ad averla vinta! :huhu:
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 17/2/2016, 23:04




CITAZIONE (Armand Kharas @ 17/2/2016, 22:59) 
il Tamashii Nation è rinomato per essere una bolgia infernale, e solo i più grandi otaku riescono ad averla vinta! :huhu:

Fiero possessore di diverse Limited Tamshii.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 17/2/2016, 23:10




rimanendo in tema di "linea"... anche dell'O-Raiser Trans AM???
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 17/2/2016, 23:17




CITAZIONE (Armand Kharas @ 17/2/2016, 23:10) 
rimanendo in tema di "linea"... anche dell'O-Raiser Trans AM???

No mi spiace l'Heine è il mio primo MB Limited.
 
Top
VALx0
view post Posted on 17/2/2016, 23:31




Sono due cose diverse Alcor. La Tamashii limited spesso si riferisce alle versione web fatte a numero strettissimo e solo ordinazione dal loro sito. La Heine machine era "Tamashii nation" perchè l'unico modo per averlo era andare alla fiera e comprarlo lì di persona. Poi va beh, hanno fatto tre preorder perchè la gente ha preso d'assalto la Bandai XD.

Infatti sono curioso di vedere se le edizioni di aprile maggio e giugno avranno la scritta "Tamashii nation" sulla scatola. E' probabile che verà sostituita con una "Tamashii web limited".
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 17/2/2016, 23:39




CITAZIONE (VALx0 @ 17/2/2016, 23:31) 
Sono due cose diverse Alcor. La Tamashii limited spesso si riferisce alle versione web fatte a numero strettissimo e solo ordinazione dal loro sito. La Heine machine era "Tamashii nation" perchè l'unico modo per averlo era andare alla fiera e comprarlo lì di persona. Poi va beh, hanno fatto tre preorder perchè la gente ha preso d'assalto la Bandai XD.

Infatti sono curioso di vedere se le edizioni di aprile maggio e giugno avranno la scritta "Tamashii nation" sulla scatola. E' probabile che verà sostituita con una "Tamashii web limited".

No lo so che sono due cose diverse infatti parlavo dei MB in questo caso. Potevo prenderlo Tamashii pure l'Heine ma lo avrei pagato di più. Cambia che il Brown Box non ha il numero corrispondente del prodotto numerato che puoi avere per biglietto acquistato ed appunto non c'è il logo Tamashii Nations. Io ad esempio fra le Tamashii ho gli oce degli ex.
 
Top
171 replies since 24/9/2015, 07:04   2641 views
  Share