MetalRobot

Fewture Models EX Gokin:Grendizer

« Older   Newer »
  Share  
guitar hero78
view post Posted on 2/8/2015, 23:06




Grande review Kengiu! :beer:
Per curiosità, il Getter Dragon pesa circa 950 grammi (con le ali), questo invece circa 830, pur avendo un design estremamente massiccio, quindi è vero sia che un pochetto di metallo è stato risparmiato rispetto allo standard Fewture, sia che rimane comunque un vero chogokin, di certo non è un plasticone. Io devo ancora guardarlo bene, ma mi chiedo se in questa scelta abbia influito il progetto di inserimento nello Spazer (chessò io, ad esempio cosce in plastica che vanno ad appoggiare su qualche sporgenza), ma detto questo quanti saranno i temerari che lo infileranno nel disco?? io no :lol:
 
Top
Godannar
view post Posted on 2/8/2015, 23:09




CITAZIONE (guitar hero78 @ 3/8/2015, 00:06) 
Grande review Kengiu! :beer:
Per curiosità, il Getter Dragon pesa circa 950 grammi (con le ali), questo invece circa 830, pur avendo un design estremamente massiccio, quindi è vero sia che un pochetto di metallo è stato risparmiato rispetto allo standard Fewture, sia che rimane comunque un vero chogokin, di certo non è un plasticone. Io devo ancora guardarlo bene, ma mi chiedo se in questa scelta abbia influito il progetto di inserimento nello Spazer (chessò io, ad esempio cosce in plastica che vanno ad appoggiare su qualche sporgenza), ma detto questo quanti saranno i temerari che lo infileranno nel disco?? io no :lol:

IDEM!!!! :beer: :beer:
 
Top
kengiu
view post Posted on 3/8/2015, 17:58




CITAZIONE (guitar hero78 @ 3/8/2015, 00:06) 
Grande review Kengiu! :beer:
Per curiosità, il Getter Dragon pesa circa 950 grammi (con le ali), questo invece circa 830, pur avendo un design estremamente massiccio, quindi è vero sia che un pochetto di metallo è stato risparmiato rispetto allo standard Fewture, sia che rimane comunque un vero chogokin, di certo non è un plasticone. Io devo ancora guardarlo bene, ma mi chiedo se in questa scelta abbia influito il progetto di inserimento nello Spazer (chessò io, ad esempio cosce in plastica che vanno ad appoggiare su qualche sporgenza), ma detto questo quanti saranno i temerari che lo infileranno nel disco?? io no :lol:

l'inserimento del disco rimane un mistero per ora,certo secondo ad inserirlo nel disco si rischia di graffiarlo sicuro! :beer:
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 17:21
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,441

Status:


rialacciandomi in parte a quello detto da guitar hero78, alla fine, a parte le lame, dove sta il metallo?
 
Top
kengiu
view post Posted on 5/8/2015, 18:43




Vado a memoria testa braccia,spalle e piedi e parte delle cosce in plastica,busto e bacino e gambe in metallo,gli boomerang che si agganciano alle spalle sono in metallo!
 
Top
19 replies since 1/8/2015, 20:38   394 views
  Share