MetalRobot

Sentinel - Metamor-Force:Psycho Armor Govarian, L'armatura Psichica Govarian

« Older   Newer »
  Share  
Frakymatt
view post Posted on 26/7/2015, 20:22




modello che attendevo da un'eternità! ma per me è no!
del mazinkaiser non mi frega una cippa ma così stravolti non si possono vedere...
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 26/7/2015, 20:50




CITAZIONE (Frakymatt @ 26/7/2015, 21:22) 
modello che attendevo da un'eternità! ma per me è no!
del mazinkaiser non mi frega una cippa ma così stravolti non si possono vedere...

Questione di gusti Frak.....io li vedo benissimo ^_^

Unica cosa che mi turba è il prezzo a cui vorranno metterli...considerando che ultimamente stanno tutti impazzendo mi sa che pure questi spareranno alle stelle..... :wacko:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 26/7/2015, 21:11




CITAZIONE (kyriemetal @ 26/7/2015, 21:50) 
del mazinkaiser non mi frega una cippa ma così stravolti non si possono vedere...

Questione di gusti Frak.....io li vedo benissimo ^_^
[/QUOTE]

bellissimo ma non è il govarion, poteva essere chiamato tranquillamente pinco pallino robot! :P
:beer: :beer:

il mazinkaiser dicevo per me non è un problema proprio perchè ci sono mille alternativa sul mercato, ma questa è attualmente l'unica ed invece di farlo bello fedele subito partono con la versione stravolta... ed allora piango! :cry:
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 12:57
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


BELLO!
questo se piglia al 100%
:si: :si: :si: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Donn23ie
view post Posted on 31/7/2015, 22:53




Si lo sculpt lo fa divergere un po' dalla versione dell'anime ma come si intravede sul poster la colorazione fa migliorare nettamente la situazione!
Il progetto è interessante vediamo l'evoluzione e incrociamo le dita perchè altre versioni di Govarian sarà difficile averne!
Anche se minore e poco conosciuto è pur sempre un robot di Go Nagai!!!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 10/8/2015, 20:51




Lo trovo un pò sproporzionato nelle mani e nei piedi, sono troppo grandi, cmq il progetto è molto interessante e nel complesso non mi dispiace, quindi se non spareranno troppo alto penso proprio che scatterà il cumpra
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 4/11/2015, 22:08




Come per il Gotriniton tutto tace?
 
Top
24 replies since 26/7/2015, 03:02   669 views
  Share