MetalRobot

Tamashii in Italia prodotti sold out ,in francia tutto disponibili

« Older   Newer »
  Share  
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 5/7/2015, 20:23




Beh haran,ormai lo schifo è a livelli "cosmici" :huhu:
Finchè posso,eviterò cosmic come la morte!!! ;)
 
Top
Altam78
view post Posted on 5/7/2015, 20:33




Se fosse un'azienda seria replicherebbe...ma non ci credo!
Il mercato e' oramai malato e non credo piu' ne' a quello che dice cosmic ne' a quello che dice la maggior parte dei nostri "cari" rivenditori...ho sentito troppe cazzate negli ultimi anni. Accuse reciproche, smentite, pettegolezzi di corridoio, calugne, alleanze per far cartello...un mondo di falsi, incoerenti ed ipocriti. Che tristezza.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 5/7/2015, 20:44




CITAZIONE (Altam78 @ 5/7/2015, 21:33) 
Se fosse un'azienda seria replicherebbe...ma non ci credo!
Il mercato e' oramai malato e non credo piu' ne' a quello che dice cosmic ne' a quello che dice la maggior parte dei nostri "cari" rivenditori...ho sentito troppe cazzate negli ultimi anni. Accuse reciproche, smentite, pettegolezzi di corridoio, calugne, alleanze per far cartello...un mondo di falsi, incoerenti ed ipocriti. Che tristezza.

Tipicamente "all'italiana " ;)
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 5/7/2015, 20:46




Da quel che ne so io, Bandai ha deciso di sua sponte di non indirizzare tutta la produzione Europea in Italia ma di dividere equamente in quote su altri paesi vedi Germania e Francia, da qui i pezzi che mancano per noi...
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 5/7/2015, 20:49




Ma se è cosmic,che provvede a Francia (sicuro) e mi pare pure Germania! :o:
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 5/7/2015, 21:01




Non ha l'esclusiva per la Francia, in Germania io parlo di altri fornitori...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 5/7/2015, 21:59




CITAZIONE (Haran74 @ 5/7/2015, 20:59) 
Beh prima o poi Cosmic un passo falso doveva farlo.....troppe minkiate con la storia dei pezzi disponibili che magicamente si dimezzavano a favore di una speculazione che guardacaso premiava sempre i soliti negozi....spero che finalmente qualcuno apra gli occhi e capisca che losco giro c'è in Italia su questo settore....vergognoso è dire poco !

Ora capite perchè a suo tempo ci staccammo dalla collaborazione con loro ?

...capisco, capisco

NO KOMMENT :cry:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 5/7/2015, 22:15




Io sono contento che all'estero sia tutto disponibile...più serietà, spesso prezzi migliori. Ecc...insomma solo cose positive!
Mi dispiace per i venditori italiani, ma a me personalmente frega zero da dove arriva...scelgo in base al prezzo, alla serietà, al pagamento ecc...
Se in Italia i venditori non riescono manco a fare mercato dando la colpa sempre ad un altro (vedi Vultus) problemi loro...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 5/7/2015, 22:17




CITAZIONE (ZOPI @ 5/7/2015, 23:15) 
Io sono contento che all'estero sia tutto disponibile...più serietà, spesso prezzi migliori. Ecc...insomma solo cose positive!
Mi dispiace per i venditori italiani, ma a me personalmente frega zero da dove arriva...scelgo in base al prezzo, alla serietà, al pagamento ecc...
Se in Italia i venditori non riescono manco a fare mercato dando la colpa sempre ad un altro (vedi Vultus) problemi loro...

...torto non ne hai
Ma da estero sempre sti EXTRA che filtrano già da dove acquistare :si:
:cry:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 5/7/2015, 22:23




Si vero....si riesce a prenderlo? Ok....non si riesce? Ecchisenefrega, ne faccio a meno e attendo momenti migliori o cambio sito di acquisto! Sempre meglio di sentirsi la scure dei tagli, o aumento prezzi in corso...
Ripeto...problemi loro...non miei/nostri
 
Top
Argento76
view post Posted on 5/7/2015, 22:25




CITAZIONE (ZOPI @ 5/7/2015, 23:15) 
Io sono contento che all'estero sia tutto disponibile...più serietà, spesso prezzi migliori. Ecc...insomma solo cose positive!
Mi dispiace per i venditori italiani, ma a me personalmente frega zero da dove arriva...scelgo in base al prezzo, alla serietà, al pagamento ecc...
Se in Italia i venditori non riescono manco a fare mercato dando la colpa sempre ad un altro (vedi Vultus) problemi loro...

Pienamente concorde con il pensiero espresso da Zopi! o sono incapaci o ci hanno marciato, in ogni caso ognuno raccoglie ciò che semina!
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 5/7/2015, 22:25




CITAZIONE (ZOPI @ 5/7/2015, 23:23) 
Si vero....si riesce a prenderlo? Ok....non si riesce? Ecchisenefrega, ne faccio a meno e attendo momenti migliori o cambio sito di acquisto! Sempre meglio di sentirsi la scure dei tagli, o aumento prezzi in corso...
Ripeto...problemi loro...non miei/nostri

:si:
:beer:
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 05:39
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (lukakkonen @ 5/7/2015, 21:46) 
Da quel che ne so io, Bandai ha deciso di sua sponte di non indirizzare tutta la produzione Europea in Italia ma di dividere equamente in quote su altri paesi vedi Germania e Francia, da qui i pezzi che mancano per noi...

non ne sono coì convinto....
 
Top
Haran74
view post Posted on 6/7/2015, 09:39




Se Bandai avesse davvero deciso di dividere le quote come affermi tu Luka, allora avremmo avuto anche la notizia che i pezzi disponibili erano TOT. e non che magicamente si dimezzavano dopo i vari pre con conseguenti speculazioni da galera !! (cosa strana, in Francia non sta accadendo nulla del genere)

Guardate ve lo dico chiaramente, Bandai raramente risponde ai quesiti però una mail con chiarimenti riguardo questa situazione la facciamo...chissà che non rispondano e magari facciano chiarezza su questa infelice vicenda !!
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 09:42
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Haran74 @ 6/7/2015, 10:39) 
Se Bandai avesse davvero deciso di dividere le quote come affermi tu Luka, allora avremmo avuto anche la notizia che i pezzi disponibili erano TOT. e non che magicamente si dimezzavano dopo i vari pre con conseguenti speculazioni da galera !! (cosa strana, in Francia non sta accadendo nulla del genere)

Guardate ve lo dico chiaramente, Bandai raramente risponde ai quesiti però una mail con chiarimenti riguardo questa situazione la facciamo...chissà che non rispondano e magari facciano chiarezza su questa infelice vicenda !!

guarda Marcè....magari (anzi sicuramente) non succederà nulla....
ma magari mandate mail, si scoperchia il vaso.....e cosmic se ne va a fare in CULO!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
117 replies since 5/7/2015, 17:14   1957 views
  Share