MetalRobot

Dynamite Action n° 39 - Boss Robot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2016, 20:43
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,367

Status:


CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 3/4/2016, 20:34) 
Di fronte a 'ste scempiaggini ingegneristiche non si può fare altro che caricarli di epiteti volgari. Ma dai, ti incaponisci sui magneti per le braccia, comunque un piccolo snodo ce lo devi ficcare, esteticamente sono orrendi e che fai? Ti arrendi e copi pari pari le braccia del Bandai? Nooo, troppo bella come soluzione: di magneti viviamo, di magneti moriamo. Allucinanti.

Ma gli snodi Bandai costano in termini di stampi , progettazione, articolazioni.
Quelli ET sono tre tubicini con una levetta accattacata a un magnete e via.
Ma ripeto, chi caspita compra stà roba quando c'è il Bandai che costa meno ed è meglio ?
Almeno fosse un soggetto che non ha mai fatto nessuno.... mah.
 
Top
Il Conte1
view post Posted on 3/4/2016, 21:24




CITAZIONE (TommyGo!! @ 3/4/2016, 21:32) 
CITAZIONE (Il Conte1 @ 3/4/2016, 21:13) 
Sul getter 3 ci possono ache stare ma sul boss,orribili,inguardabili......E.T di male in peggio

Aspetterei a dire che sul Getter 3, queste braccia, possono anche andare bene....;) ;)
Penso che è la posa di questo, che nasconde gli orrori di queste articolazioni....:D
Se le avesse in posa come il Boss Robot, penso che farebbero schifo uguale.....:D :D

Considerando lo standard di E.T è grasso che cola...

CITAZIONE (TommyGo!! @ 3/4/2016, 21:32) 
CITAZIONE (Il Conte1 @ 3/4/2016, 21:13) 
Sul getter 3 ci possono ache stare ma sul boss,orribili,inguardabili......E.T di male in peggio

Aspetterei a dire che sul Getter 3, queste braccia, possono anche andare bene....;) ;)
Penso che è la posa di questo, che nasconde gli orrori di queste articolazioni....:D
Se le avesse in posa come il Boss Robot, penso che farebbero schifo uguale.....:D :D

Poi tommy difficile che sul getter 3 si usi la posa con braccia alzate come sul boss ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 21:35
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE
Poi tommy difficile che sul getter 3 si usi la posa con braccia alzate come sul boss ;)

Una delle armi del Getter 3 sono proprio le braccia allungabili ...con un colpo che si chiama "tempesta del monte Daisetzu!!!!"...mi sembra che si chiami così....:) :)
....in cui alza le braccia e provoca un turbinio di colpi micidiali....:) :)
 
Contacts  Top
frizio
view post Posted on 3/4/2016, 21:57




CITAZIONE (TommyGo!! @ 3/4/2016, 22:35) 
CITAZIONE
Poi tommy difficile che sul getter 3 si usi la posa con braccia alzate come sul boss ;)

Una delle armi del Getter 3 sono proprio le braccia allungabili ...con un colpo che si chiama "tempesta del monte Daisetzu!!!!"...mi sembra che si chiami così....:) :)
....in cui alza le braccia e provoca un turbinio di colpi micidiali....:) :)

:) :)
Il getter 3 lo esporro' con le braccia alzate :)
 
Top
Lupin_III
view post Posted on 4/4/2016, 09:02




Mi piace...l' ho sempre trovato molto simpatico!!!
Mi piacerebbe prenderlo...però non so se riuscirò a trovargli un posticino!!!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 4/4/2016, 09:41




CITAZIONE (frizio @ 3/4/2016, 11:55) 
CITAZIONE (kyriemetal @ 3/4/2016, 11:36) 
L'idea di un boss con mutandoni e ciambella non è male......e alla fine la realizzazione andrebbe quasi bene se non fosse che le braccia le hanno progettate al buio :wacko:

le han progettate insieme a quelle del getter 3

(IMG:http://i.imgbox.com/u1YL3NDT.jpg)

Eh già, un bel copia e incolla stile ET.
Si vede che quel giorno le lampadine in ufficio (o nel garage dove li progettano ) erano tutte bruciate :lol: :lol:
 
Top
Haran74
view post Posted on 17/5/2016, 07:55




Data di uscita: Settembre 2016
Prezzo: 15800 Yen
Altezza: 13 cm


image host

image host image host image host image host image host image host image host image host image host image host
 
Top
view post Posted on 18/5/2016, 20:16
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
917

Status:


E Bandai invece di ristampare... si lascia rubare la polpetta dal piatto da E.T. .... mah...
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 08:03
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


polpetta andata a male...:huhu:
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 09:29
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
917

Status:


Probabilmente et be venderà parecchi. Non c'é metallo ma ci sono tanti accessori che bandai si sogna.
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 09:47
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


ovvio...se la gente si accontenta ed è di bocca molto (MA MOLTO) buona...allora venderà pure...
Gli acessori, bandai se li sognerà pure...ma la qualità bandai, ET non la vede nemmeno in 100 universi paralleli :huhu:
qui si mischia davvero mer$accia con cioccolato finissimo....
cmq....chi si accontenta gode....(si fa per dire)...
buon ET a chi lo comprerà...
io mi tengo stretti i miei due bandai...normal e black....due capolavori!
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 10:34
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
917

Status:


Su questo soggetto anche preferisco bandai, ma chi lo cerca oggi difficilmente lo trova a meno di 160€ + s.s. E parliamo di usato. Per questo fa storcere il naso la politica di sfornare migliaia di recolor per lo zeta, invece di proporre pezzi nuovi che solo e.t. ci fa, e senza ristampare soggetti ancora molto richiesti e con prezzi ormai alle stelle
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 10:39
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (McTurbo @ 19/5/2016, 11:34) 
Su questo soggetto anche preferisco bandai, ma chi lo cerca oggi difficilmente lo trova a meno di 160€ + s.s. E parliamo di usato. Per questo fa storcere il naso la politica di sfornare migliaia di recolor per lo zeta, invece di proporre pezzi nuovi che solo e.t. ci fa, e senza ristampare soggetti ancora molto richiesti e con prezzi ormai alle stelle

perfettamente d'accordo...il GX-10 andrebbe ristampato...
il problema però è proprio il prezzo...
questo co sto set di accessori dubito fortemente starà ampiamente sotto i 100 euro...
ora anche costasse 90 euro...
io preferirei aspettare...alzare 160 euro e prendere quel bel blocchetto di zama piuttosto che sta porcheria...
poi ovvio...se il costo di lancio è 50/60 euro il discorso potrebbe cambiare....ma dubito fortemente....per me siamo sui 90/100....
:beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 19/5/2016, 11:54
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,367

Status:


CITAZIONE (McTurbo @ 19/5/2016, 11:34) 
Su questo soggetto anche preferisco bandai, ma chi lo cerca oggi difficilmente lo trova a meno di 160€ + s.s. E parliamo di usato. Per questo fa storcere il naso la politica di sfornare migliaia di recolor per lo zeta, invece di proporre pezzi nuovi che solo e.t. ci fa, e senza ristampare soggetti ancora molto richiesti e con prezzi ormai alle stelle

Il problema non è tanto Bandai che non ristampa il Boss, ma che nessun altro lo faccia tranne ET !
Perché il Boss Bandai è tutto tranne che perfetto : troppo nano rispetto agli Zinghi ( nel cartone è altro uguale) e poco accessoriato.
Se qualcuno, tipo Sentinel, ne facesse una versione come si deve , chi se ne fregherebbe del Bandai ?
Ma è un soggetto che non interessa (quasi) a nessuno, ergo, nessuno lo fa.

Cmq stò ET non è bruttissimo, ha dei pregi ( i molti accessori, gli manca solo il mantello e la tuba per essere completo) e un ma anche dei difetti ( le articolazioni delle braccia orribili e la prevedibile bassa qualità costruttiva ).
Se costasse sui 70 euro max sarebbe da prendere in considerazione, ma a 160 è meglio comprare il Bandai. o non comprare nessuno dei 2 ..
 
Top
92 replies since 26/6/2015, 19:45   2079 views
  Share