MetalRobot

DX Soul of Chogokin: Great Mazinger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2015, 18:13

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,256
Location:
repubblica di PISA

Status:


CITAZIONE (micro76 @ 22/6/2015, 17:07) 
collezionare così è diventato troppo stressante per me.... già ho le mie corse contro il tempo giornaliere... se anche il mio hobby diventa una corsa contro il tempo mi sa che è arrivato il momento di chiudere.... scusate lo sfogo

:beer: :beer: :beer: :beer: :si: :si: :si: :si: concordo pienamente
 
Top
theo78
view post Posted on 22/6/2015, 18:31




più che altro se uno per botta di (aggiungete quelli che più vi aggrada) si accorge dei preorder lampo allora è ok, se no sono dolori, ed è una modo assurdo di gestire le cose da parte dei produttori
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 18:38
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


CITAZIONE (shingetter72 @ 22/6/2015, 06:31) 
non è assolutamente un 70% di plastica :no:
bisogna tenerlo e toccarlo con mano per poterlo dire....

CITAZIONE (criis @ 22/6/2015, 01:01) 
Come si fa a dire che è tutta plastica!? A parte che se anche non si può ovviamente montare contemporaneamente, la corazza frontale è tutta in metallo e sono due, ma poi andate a vedervi molti dei GX che avete in vetrina e controllate quanto metallo c'è....non capisco proprio perché questo accanimento si un dato che non è come dite voi....mahhhh

concordo pienamente con te....
e aggiungo anche, visto che si parla di %....
che invece il 70% delle critiche arrivano proprio d CHI NON HA IL modello..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Queste stesse frasi si sentono esattamente quando si parla di ET buffo è strana la vita....
 
Top
kengiu
view post Posted on 22/6/2015, 18:55




CITAZIONE (Altam78 @ 22/6/2015, 18:56) 
Comunque sta politica del terrore mi ha francamente rotto i cosiddetti...e mi sta facendo perdere la voglia di collezionare!
Tutte scuse per lucrare al massimo, a partire da Bandai per finire a Cosmic...ma andassero a fanc#%^*

Ecco prendo al balzo il tuo topic,il collezionismo,questo hobby va inteso come passione ma fino ad un certo punto e mi spiego.....negli ultimi anni la corsa ad accaparrarsi tutto e di piu' ha portato a questa situazione,quando scrivevo pochi ma buoni molti han scelto tanti e fatti coi piedi vedi et,i prezzi sono saliti di botto tanto il dx a 600 euro tutti lo compreranno xche?e' il greto......onestamente mi tengo il gx bello e di tutte le altre versioni ne posso fare a meno e sto a posto,del dx il 70% e' riciclo dello zetto quindi prezzo assurdo,ma se vi siete comprati il gordian arcadia a 330 non lamentatevi di questo dx ok?quando vi proporgono merdate commerciali sarebbe cosa giusta farli rimanere a scaffale vedrete che in giro di un anno i prezzi caleranno,ora come ora non e' collezionismo questo ma un dissanguamento totale,va bene l'hobby ma fino ad un certo punto!

2


3
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 18:55
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


toto_zpsnq84bmau
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 19:10
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


CITAZIONE (kengiu @ 22/6/2015, 19:55) 
CITAZIONE (Altam78 @ 22/6/2015, 18:56) 
Comunque sta politica del terrore mi ha francamente rotto i cosiddetti...e mi sta facendo perdere la voglia di collezionare!
Tutte scuse per lucrare al massimo, a partire da Bandai per finire a Cosmic...ma andassero a fanc#%^*

Ecco prendo al balzo il tuo topic,il collezionismo,questo hobby va inteso come passione ma fino ad un certo punto e mi spiego.....negli ultimi anni la corsa ad accaparrarsi tutto e di piu' ha portato a questa situazione,quando scrivevo pochi ma buoni molti han scelto tanti e fatti coi piedi vedi et,i prezzi sono saliti di botto tanto il dx a 600 euro tutti lo compreranno xche?e' il greto......onestamente mi tengo il gx bello e di tutte le altre versioni ne posso fare a meno e sto a posto,del dx il 70% e' riciclo dello zetto quindi prezzo assurdo,ma se vi siete comprati il gordian arcadia a 330 non lamentatevi di questo dx ok?quando vi proporgono merdate commerciali sarebbe cosa giusta farli rimanere a scaffale vedrete che in giro di un anno i prezzi caleranno,ora come ora non e' collezionismo questo ma un dissanguamento totale,va bene l'hobby ma fino ad un certo punto!

(IMG:https://s10.postimg.cc/sojyb39yx/image.jpg)


(IMG:https://s10.postimg.cc/p3o2rv5fd/image.jpg)

Condivido in pieno quanto hai scritto Giustino :beer:
Questa politica io è da una vita che la applico in una delle mie altre passioni.
Se un DVD/Blu-ray non mi soddisfa resta a scaffale... Prima mi documento bene quando
mi interessa un titolo e nel caso scaffale ;)

Potrei farti una lunga lista anche di modelli che non soddisfano i miei requisiti e che ho saltato
senza rimpianti ;)
 
Top
Rahl81
view post Posted on 22/6/2015, 19:12




CITAZIONE (kengiu @ 22/6/2015, 19:55) 
CITAZIONE (Altam78 @ 22/6/2015, 18:56) 
Comunque sta politica del terrore mi ha francamente rotto i cosiddetti...e mi sta facendo perdere la voglia di collezionare!
Tutte scuse per lucrare al massimo, a partire da Bandai per finire a Cosmic...ma andassero a fanc#%^*

Ecco prendo al balzo il tuo topic,il collezionismo,questo hobby va inteso come passione ma fino ad un certo punto e mi spiego.....negli ultimi anni la corsa ad accaparrarsi tutto e di piu' ha portato a questa situazione,quando scrivevo pochi ma buoni molti han scelto tanti e fatti coi piedi vedi et,i prezzi sono saliti di botto tanto il dx a 600 euro tutti lo compreranno xche?e' il greto......onestamente mi tengo il gx bello e di tutte le altre versioni ne posso fare a meno e sto a posto,del dx il 70% e' riciclo dello zetto quindi prezzo assurdo,ma se vi siete comprati il gordian arcadia a 330 non lamentatevi di questo dx ok?quando vi proporgono merdate commerciali sarebbe cosa giusta farli rimanere a scaffale vedrete che in giro di un anno i prezzi caleranno,ora come ora non e' collezionismo questo ma un dissanguamento totale,va bene l'hobby ma fino ad un certo punto!

(IMG:https://s10.postimg.cc/sojyb39yx/image.jpg)


(IMG:https://s10.postimg.cc/p3o2rv5fd/image.jpg)

Quotatona Just.
 
Top
gianlucavialli
view post Posted on 22/6/2015, 20:14




Alla fine preordinato anch'io.......
un rene l'ho venduto per il fewture shin getter, un occhio l'ho venduto per il fewture goldrake......va bhè, avendo già due bambini e pensando di non farne più posso anche cominciare a vendermi una palla.........l'altra la tengo.......non si sà mai!!!!!
 
Top
gianlucavialli
view post Posted on 22/6/2015, 20:32




CITAZIONE (kengiu @ 22/6/2015, 19:55) 
CITAZIONE (Altam78 @ 22/6/2015, 18:56) 
Comunque sta politica del terrore mi ha francamente rotto i cosiddetti...e mi sta facendo perdere la voglia di collezionare!
Tutte scuse per lucrare al massimo, a partire da Bandai per finire a Cosmic...ma andassero a fanc#%^*

Ecco prendo al balzo il tuo topic,il collezionismo,questo hobby va inteso come passione ma fino ad un certo punto e mi spiego.....negli ultimi anni la corsa ad accaparrarsi tutto e di piu' ha portato a questa situazione,quando scrivevo pochi ma buoni molti han scelto tanti e fatti coi piedi vedi et,i prezzi sono saliti di botto tanto il dx a 600 euro tutti lo compreranno xche?e' il greto......onestamente mi tengo il gx bello e di tutte le altre versioni ne posso fare a meno e sto a posto,del dx il 70% e' riciclo dello zetto quindi prezzo assurdo,ma se vi siete comprati il gordian arcadia a 330 non lamentatevi di questo dx ok?quando vi proporgono merdate commerciali sarebbe cosa giusta farli rimanere a scaffale vedrete che in giro di un anno i prezzi caleranno,ora come ora non e' collezionismo questo ma un dissanguamento totale,va bene l'hobby ma fino ad un certo punto!

Si hai ragione Just.......ma qui non ti lasciano più nemmeno il tempo di pensarci se un modello lo vuoi o no.
Il preordine apre la mattina e chiude la sera, o sei dentro o sei fuori e se dopo lo vuoi se ti va bene lo strapaghi ancora di più ....se lo trovi ancora!!!!!!
Allora a sto punto preso dal raptus lo prendi anche se non sei convinto e mal che vada se ci ripensi lo rivendi in seguito.
Io ero indeciso se vendere lo Z e non tenerne neanche uno o se prendere anche questo.........e la decisione ho dovuto prenderla in un attimo tornato dal lavoro senza neanche avere il tempo di star li a guardarmi due foto per sapere cosa compravo.
Bandai mi sta veramente stufando!!!!!!!
azz.......è diventato uno stress anche sto hobby!!!!!!!!
 
Top
alibalbà
view post Posted on 22/6/2015, 20:36




CITAZIONE (gianlucavialli @ 22/6/2015, 21:14) 
Alla fine preordinato anch'io.......
un rene l'ho venduto per il fewture shin getter, un occhio l'ho venduto per il fewture goldrake......va bhè, avendo già due bambini e pensando di non farne più posso anche cominciare a vendermi una palla.........l'altra la tengo.......non si sà mai!!!!!

Ahahaha, io per fortuna mi sono messo l'anima in pace (ci tengo troppo alle mie) :D
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 20:40
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


pre ordinato anch' io.. i prezzi sono già alle stelle 500 euro.. ma siamo fuori... mi pento di aver disdetto da AA.. erano 320+sped+ dogana quindi nella media
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 22/6/2015, 20:44




Io ho fatto 430 jap,con tre settimane in italia.
Gentilmente suggerito da te,rocky :beer:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 22/6/2015, 20:57




MODELLO JUMPATO
...ma ke scherziamo?...o cosa?
Cioè uno arriva alla sera dal lavoro
...non da un parco giochi e NON riesce fare un PRE-O perchè non si assicura la consegna???????
Come dire
...il PRE-O lo si fa subito.
Oltre a pagare che devo fa?
...prendermi na giornata di ferie perkè devo sta a casa pronto a pigiare il ditino appena esce un PRE-O?
Ma stiamo scherzando?????
In JAP sono aperti sino a luglio e quà in ITA
...cosa sento?
PRE-O uscito oggi e oggi stesso mi sento che NON è assicurata la consegna?
Solo perchè uno è al lavoro
...non in un parco giochi?
Ma siamo fori
...ma che sistemi sono?
X ora
...almenoo finkè non passa l'ink. CHIUDO con BANDAI
Poi che mi vengano a criticare pure i plastichini di E.T.
...almeno lei qualke giorno per il PRE-O me lo da.
Chiudo
...e buon divertimento
 
Top
tosa86
view post Posted on 22/6/2015, 21:01




CITAZIONE (BiGFaT @ 22/6/2015, 21:57) 
MODELLO JUMPATO
...ma ke scherziamo?...o cosa?
Cioè uno arriva alla sera dal lavoro
...non da un parco giochi e NON riesce fare un PRE-O perchè non si assicura la consegna???????
Come dire
...il PRE-O lo si fa subito.
Oltre a pagare che devo fa?
...prendermi na giornata di ferie perkè devo sta a casa pronto a pigiare il ditino appena esce un PRE-O?
Ma stiamo scherzando?????
In JAP sono aperti sino a luglio e quà in ITA
...cosa sento?
PRE-O uscito oggi e oggi stesso mi sento che NON è assicurata la consegna?
Solo perchè uno è al lavoro
...non in un parco giochi?
Ma siamo fori
...ma che sistemi sono?
X ora
...almenoo finkè non passa l'ink. CHIUDO con BANDAI
Poi che mi vengano a criticare pure i plastichini di E.T.
...almeno lei qualke giorno per il PRE-O me lo da.
Chiudo
...e buon divertimento

In effetti...difficile non capirti e non darti ragione.
anzi, impossibile.
Io l'ho pre-ordinato in pausa caffè per esempio....
 
Top
2256 replies since 18/6/2015, 05:41   47408 views
  Share