MetalRobot

Metal Build Gundam Astray Blue Frame

« Older   Newer »
  Share  
VALx0
view post Posted on 22/5/2016, 11:42




Lo so che non lo faranno. Infatti le armi del full Weapon sono scritte insieme al Blue astray, quindi saranno comprese nel pacchetto. Vediamo a che prezzo..


CITAZIONE (pierpox @ 22/5/2016, 12:30) 
Cmq mi sta colpendo mollto positivamente questa atmosfera "fervescente" intorno a questa tiipologia di modelli che ormai è l'unica che colleziono.Tra Bandai e la neo Mo Show spero non ci sia da aspettare molto con le uscite! :)

Dall'annuncio all'effettiva uscita passano sei-sette mesi, in genere per i prodotti Bandai :bomba:

Mo Show, invece, escono prima, o quanto meno, per adesso fanno passare meno tempo dall'annuncio all'effettiva disponibilità del modello. Lo Strike, era stato presentato tre mesi fa e adesso è già nelle case di molta gente.
 
Top
pierpox
view post Posted on 22/5/2016, 12:06




CITAZIONE (VALx0 @ 22/5/2016, 12:42) 
Lo so che non lo faranno. Infatti le armi del full Weapon sono scritte insieme al Blue astray, quindi saranno comprese nel pacchetto. Vediamo a che prezzo..


CITAZIONE (pierpox @ 22/5/2016, 12:30) 
Cmq mi sta colpendo mollto positivamente questa atmosfera "fervescente" intorno a questa tiipologia di modelli che ormai è l'unica che colleziono.Tra Bandai e la neo Mo Show spero non ci sia da aspettare molto con le uscite! :)

Dall'annuncio all'effettiva uscita passano sei-sette mesi, in genere per i prodotti Bandai :bomba:

Mo Show, invece, escono prima, o quanto meno, per adesso fanno passare meno tempo dall'annuncio all'effettiva disponibilità del modello. Lo Strike, era stato presentato tre mesi fa e adesso è già nelle case di molta gente.

mmmh quindi per Bandai per vedere qualcosa di pronto e disponibile negli shop italiani ci vorrà febbraio-marzo 2017?
 
Top
VALx0
view post Posted on 22/5/2016, 13:04




Il Red Astray è stato annunciato ufficialmente ad Ottobre 2015. Quelli che lo avevano ordinato dal Giappone lo hanno ricevuto a fine aprile 2016, quelli Cosmic lo ricevono, più o meno, adesso.
Lo Strike Freedom venne annunciato a maggio 2015 e la copia giapponese arrivò a fine novembre, quella Italiana fine metà/gennaio.

Fai due conti. :cry:

in Pratica mi aspetto che a fine maggio facciano l'annuncio ufficiale del Blue Astray e questo arriverà a novembre in Giappone e a gennaio in Italia. Stessa tempistica dello Strike Freedom. In mezzo , probabilmente, ci metteranno anche l'Astraea F tamashii limited, non credo proprio che lo faranno regolare ( se lo fanno "limited" possono bombare il prezzo, altrimenti sono obbligati a venderlo a 140 euro come l'Exia).
 
Top
pierpox
view post Posted on 22/5/2016, 14:46




Comunque vada alla fine lo scenario comune prevede che se voglio vedere qualcosa Bandai di "pronto per la spedizione" in un uno shop italiano dovrò sempre aspettare il prossimo anno ormai... :(
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 18:06

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Normale. Ci sono i tempi tecnici da rispettare.
Se vuoi un po' più di velocità, aspetta i preordini giapponesi.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 23/5/2016, 10:02




png
Untitled-66
png
png

Adoro il fucile Cattus, mi piace assai questo Full Weapon.
 
Top
VALx0
view post Posted on 23/5/2016, 10:14




Sembra quasi il metal build e le armi del full pack siano state fatte da fabbriche diverse. il bazooka si vede che è stato pitturato, lo scudo NO. Lo so, sono pedante, ma a me da veramente fastidio. :P

il full wepon però è veramente figo come configurazione.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 23/5/2016, 19:58




6PR4KfoL
cRzCsWyC
eUuGZ7df
XRxMhW80
kvBIZ6aS
aimNsnVr
omy5JoGh
9AbW4COB
tfZzfZub
8BoTErD5
xdiCg5o5
gdK5duo1
F54Ab1IL
IznFndAx
nFVVwTYq
UaldUU4p
f01iNP82

Se notate nel busto sotto le braccia ha gli agganci per poter attaccare i lanciamissili ed i fucili, è una soluzione pressoché invisibile, ben fatta.
Per quelli della caviglia non c'è da fare devi mettergli tutta quella placca nera attorno per attaccarli.
EDIT: ho notato solo ora con la foto che mostra il backpack dove impugna i lanciamissili, mi chiedevo perché è abbassato se prima era alzato?
Semplice: alle spalle c'ha attaccato l'elsa del Tactical Arms/Spadone!
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 23/5/2016, 20:15




Per comodità di inquadratura uso il retro del Tactical Arms Delta Form del Red Kai (purtroppo foto grandi non ci sono), è definitivamente il connettore del TA.

O7ru3pSM[
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 23/5/2016, 20:58




per carità, questi mega launcher sono bellissimi, ma io voglio lo spadone...
 
Top
VALx0
view post Posted on 23/5/2016, 21:04




CITAZIONE (Armand Kharas @ 23/5/2016, 21:58) 
per carità, questi mega launcher sono bellissimi, ma io voglio lo spadone...

In effetti, mi preoccupa che non sia esposto. Mi sa tanto che il Blue astray verrà venduto solo con il full weapon e lo spadone sarà rimandando al periodo in cui metteranno in commercio il Powered Red. :huh:
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 23/5/2016, 21:16




È stato riesposto con attaccato l'elsa/Flight Unit dello spadone (Tactical Arms) sulla schiena, direi che è un segno importante.
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 09:34

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Fantastica questa dotazione. Più o meno come l'Avalanche Exia.
 
Top
42 replies since 29/5/2015, 16:44   714 views
  Share