MetalRobot

Metal Build Gundam Astray Blue Frame

« Older   Newer »
  Share  
Armand Kharas
view post Posted on 21/8/2015, 11:54




sarà un'altra dura lotta riuscire a comprarlo in preordine!
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 11:56

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Veramente bello.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 21/5/2016, 20:57




Converrebbe cambiare il titolo in Metal Build Astray Blue Frame Full Weapon. Da notare come le parti azzurre nelle gambe e nelle spalle (una licenza poetica dato che sono bianche) spezzano quella lamentata monotonia di bianco che rende il Red simile ad un kit donandogli un aspetto di certo migliore. Infine gli alloggiamenti per i missili vicino alle caviglie non hanno quegli agganci neri perciò immagino che Bandai non abbia trovato altri modi per poterli attaccare, il che indica al contempo che dovrebbero essere removibili.

DSC_11662
image-88
image-85
DSC_11613
image-86
Untitled-151
DSC_11624
image-87

Per evitare confusioni e doppi post, cerchiamo di postare le immagini di ciascuna versione nei rispettivi topic.

AstrayBlueFrameEquippedWithMissileL
 
Top
VALx0
view post Posted on 21/5/2016, 21:13




Guarda che quelle parti azzurre, che azzurre non sono, sono grigie... :huhu: ce le ha pure il Red Astray. I due modelli sono identici a parte il colore rosso o blu.
Il Red Astray ha pure più adesivi sulle gambe.
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 21/5/2016, 21:18




CITAZIONE (VALx0 @ 21/5/2016, 22:13) 
Guarda che quelle parti azzurre, che azzurre non sono, sono grigie... :huhu: ce le ha pure il Red Astray. I due modelli sono identici a parte il colore rosso o blu.
Il Red Astray ha pure più adesivi sulle gambe.

Nella seconda foto grande sono fianco a fianco, non è grigio è di un colore diverso rispetto al Red, è più scuro e leggermente indaco. Comunque so che può sembrare un'inezia ma Facendo gli 8 missili sulla spalla delle stesse dimensioni di quelli montati vicino alle caviglie ha fatto un errore in quanto i 2 sono equipaggiamenti (e calibri) diversi anche se quelli sulle caviglie hanno dettagli sulle punte delle testate.
 
Top
view post Posted on 22/5/2016, 06:31

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Come modello sembra più fine nella colorazione rispetto al Red.
Molto bello, mi piace.
 
Top
pierpox
view post Posted on 22/5/2016, 07:09




Sulla parte sinistra si nota il RED con quel set opzionale,ma in realtà sarà un modello a parte?Cioè non si possono smontare le braccia a quello attuale vero?Poi un'altra cosa che mi chiedo è :da questa presentazione ad Akiba alla commercializzazione il passaggio è sicuro oppure bandai si riserverà di sondare il mercato,tenendo conto delle vendite dei modelli precedenti?Se non ricordo male lo scorso anno vidi il proto dell'Astrea type F ma poi più nulla...
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 22/5/2016, 07:53




CITAZIONE (pierpox @ 22/5/2016, 08:09) 
Sulla parte sinistra si nota il RED con quel set opzionale,ma in realtà sarà un modello a parte?Cioè non si possono smontare le braccia a quello attuale vero?Poi un'altra cosa che mi chiedo è :da questa presentazione ad Akiba alla commercializzazione il passaggio è sicuro oppure bandai si riserverà di sondare il mercato,tenendo conto delle vendite dei modelli precedenti?Se non ricordo male lo scorso anno vidi il proto dell'Astrea type F ma poi più nulla...

La release del Blue è certa fu mostrato lo scorso anno assieme al Red quindi precedente all'Astrea che o è Limited o se ne riparla nel 2017. In genere passa circa un anno dalla mostra del prototipo alla messa in commercio. Per il Red probabilmente verrà rilasciato un secondo modello adatto all'aggancio dei futuri option parts. Come scritto comunque le braccia del Powered Red sono un option parts.
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 22/5/2016, 08:24




in tutto ciò... lo spadone del Blue che fine gli hanno fatto fare???
 
Top
VALx0
view post Posted on 22/5/2016, 08:38




CITAZIONE (lgatt1 @ 22/5/2016, 07:31) 
Come modello sembra più fine nella colorazione rispetto al Red.
Molto bello, mi piace.

Non ti illudere, è identico al Red. Per questa serie ( red e blue) hanno proprio scelto di non usare il coat metallicco sulla plastica che invece caratterizzava tutti i MB precedenti.

Guarda la differenza tra il nero del Red Astray non trattato con il coat metallico, e il Gold Astray. Guarda anche solo come riflette la luce.


Magari ha ragione Armand e questa è stata una scelta per risaltare le parti rosse e blue rispetto al resto del MB. A me non piace molto, però. Avrei preferito la stessa verniciatura che hanno usato per le parti bianche dell'Exia e del 00.


per quanto riguarda lo spadone del Blu Astray. L'esposizuione non è ancora finita, non a caso aggiungono roba ogni giorno ( e hanno cambiato la posa del Blue astray).
certo, per rendere compatibile il blu astray con la configurazione snd L devono per forza fare delle parti staccabili come le braccia, alcuni dettagli delle gambe , la testa e il petto. E' parecchio da fare, ma con L'Exia fecero un buon lavoro.

Qui però mi sa che sarà un modello a parte. <_<
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 22/5/2016, 08:41




CITAZIONE (Armand Kharas @ 22/5/2016, 09:24) 
in tutto ciò... lo spadone del Blue che fine gli hanno fatto fare???

Come il Powered Red, il SecondL col Tactical Arms fu mostrato come prototipo successivo al Blue Frame perciò così come abbiamo avuto Astray Red + il successivo option parts della Fligh Unit adesso faranno il Blue Frame + l'appena mostrato Full Weapon e solo i prossimi modelli vedranno il Powered Red ed il SecondL che probabilmente vedremo per il Tamashii finito anziché prototipo.
 
Top
VALx0
view post Posted on 22/5/2016, 08:45




Se mi fanno il Full weapon a parte, mi compro solo quello per metterlo sul Red Astray. :hero:
(Ma francamente sarebbe davvero una scelta pessima per il Blue astray).
 
Top
pierpox
view post Posted on 22/5/2016, 11:30




Cmq mi sta colpendo mollto positivamente questa atmosfera "fervescente" intorno a questa tiipologia di modelli che ormai è l'unica che colleziono.Tra Bandai e la neo Mo Show spero non ci sia da aspettare molto con le uscite! :)
 
Top
Z Alcor
view post Posted on 22/5/2016, 11:38




CITAZIONE (VALx0 @ 22/5/2016, 09:45) 
Se mi fanno il Full weapon a parte, mi compro solo quello per metterlo sul Red Astray. :hero:
(Ma francamente sarebbe davvero una scelta pessima per il Blue astray).

Non lo faranno mai a parte o nessuno comprerebbe il Blue Frame base. Certo potevano metterci pure il doppio bazooka dello Strike, se non ricordo li usa nella novel


seedbazooka
 
Top
42 replies since 29/5/2015, 16:44   714 views
  Share