MetalRobot

IN RICORDO DI ALESSANDRA MALDIFASSI, Pat la ragazza del Baesball

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2015, 21:24
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


Bellissima sigla e belissima voce....
non sapevo cosa le fosse accaduto...una vera tragedia :(
riposa in pace...
la tua voce resterà per sempre!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 27/5/2015, 21:48




Grande tristezza per una ragazza scomparsa così giovane.
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 22:38
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


Come tanti, non sapevo di questa ragazza sfortunata...
Personalmente non seguivo il cartone animato, ma questa sigla bellissima mi ha accompagnato nella mia gioventù e la ricordo ancora benissimo.
Un pensiero commosso ad una ragazza morta troppo giovane e con tutta la vita davanti, ma le canzoni cantate con "Le mele Verdi", specialmente quella di Pat, ce la faranno ricordare per sempre.
Condoglianze sincere anche al lutto che ha colpito l'amico Actarus77...mi dispiace tanto....
 
Contacts  Top
Actarus77
view post Posted on 27/5/2015, 22:49




CITAZIONE (TommyGo!! @ 27/5/2015, 23:38) 
Come tanti, non sapevo di questa ragazza sfortunata...
Personalmente non seguivo il cartone animato, ma questa sigla bellissima mi ha accompagnato nella mia gioventù e la ricordo ancora benissimo.
Un pensiero commosso ad una ragazza morta troppo giovane e con tutta la vita davanti, ma le canzoni cantate con "Le mele Verdi", specialmente quella di Pat, ce la faranno ricordare per sempre.
Condoglianze sincere anche al lutto che ha colpito l'amico Actarus77...mi dispiace tanto....

Quoto ogni tua parola amico!
E ringrazio tanto anke te del pensiero..!
 
Top
AlucardZ
view post Posted on 27/5/2015, 22:59




anch'io non conoscevo la storia di Alessandra, la sigla mi è sempre piaciuta molto e lei aveva una bellissima voce, trovo questo 3d un doveroso omaggio all'artista
 
Top
kratos74_
view post Posted on 28/5/2015, 23:38




quoto l'amico salvatore
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 30/5/2015, 08:36




Un pensiero per Alessandra e un abbraccio per il suo lutto all'amico Alfredo.
 
Top
Actarus77
view post Posted on 30/5/2015, 12:18




CITAZIONE (Re delle tigri @ 30/5/2015, 09:36) 
Un pensiero per Alessandra e un abbraccio per il suo lutto all'amico Alfredo.

Ti ringrazio Luca.
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/5/2015, 13:14




Grazie a tutti per il passaggio in questo topic ragazzi!
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 23:02
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
893
Location:
Le fredde terre di Asgard

Status:


Purtroppo ero a conoscenza della prematura scomparsa di Alessandra...seguivo le Mele Verdi perchè adoravo tutte le loro sigle : Madmoiselle Anne in primis...è davvero straziante pensare che oggi questa ragazza sarebbe potuta essere moglie e mamma...invece la fortuna di averla accanto ce l'avranno gli angeli che come lei ci proteggono dal paradiso...questo è un piccolo video dove si esibisce nella sua dolcissima canzone : RIP ANGIOLETTA

Video
 
Top
kengiu
view post Posted on 3/6/2015, 21:30




grande mizard!
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 12:47
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


CITAZIONE (Hound-prime @ 27/5/2015, 22:17) 
a volte mi chiedo perchè? perchè il nostro Dio prende con se queste persone e li strappa dalla loro giovane vita....poi vedi tanti criminali, che ivono di lunga vita? confido nella ricerca affinchè questi mali come la leucemia, il cancro etc possano essere al più presto debellati.
Ale anche se non ti ho mai conosciuto spero che da lassù, tu faccia una vita molto più bella e felice rispetto a quella che hai vissuto qua giù.

Forse perchè la vita di lassù è in modo inimmaginabile di gran lunga più reale e degna della breve e spesso dolorosa esperienza di quaggiù, che è una meravigliosa opportunità per comprendere data a tutti, soprattutto a chi vive nel e per il male. io credo che quando il tirocinio di quaggiù sia stato completato, qualunque ne sia l'esito, positivo si spera o purtroppo negativo, il nostro Buono e compassionevole Dio ci chiami all'eternità.
Bisognerebbe vivere tenendo fissi gli occhi al cielo e tutto acquisterebbe il giusto peso...
 
Top
Actarus77
view post Posted on 26/6/2015, 22:54




CITAZIONE (beluz @ 19/6/2015, 13:47) 
CITAZIONE (Hound-prime @ 27/5/2015, 22:17) 
a volte mi chiedo perchè? perchè il nostro Dio prende con se queste persone e li strappa dalla loro giovane vita....poi vedi tanti criminali, che ivono di lunga vita? confido nella ricerca affinchè questi mali come la leucemia, il cancro etc possano essere al più presto debellati.
Ale anche se non ti ho mai conosciuto spero che da lassù, tu faccia una vita molto più bella e felice rispetto a quella che hai vissuto qua giù.

Forse perchè la vita di lassù è in modo inimmaginabile di gran lunga più reale e degna della breve e spesso dolorosa esperienza di quaggiù, che è una meravigliosa opportunità per comprendere data a tutti, soprattutto a chi vive nel e per il male. io credo che quando il tirocinio di quaggiù sia stato completato, qualunque ne sia l'esito, positivo si spera o purtroppo negativo, il nostro Buono e compassionevole Dio ci chiami all'eternità.
Bisognerebbe vivere tenendo fissi gli occhi al cielo e tutto acquisterebbe il giusto peso...

E' MOLTO BELLO CIO' CHE HAI SCRITTO.
 
Top
nico79
view post Posted on 2/9/2015, 09:19




Vedo solo ora il topic..
Che posso aggiungere alle belle parole che avete già scritto in molti?
Le sigle delle mele verdi sono tutte bellissime, la banda dei ranocchi ha poi un valore speciale per me, me la cantava mia mamma da piccolo, e ora, col magone spesso, la canto al mio piccolo.
Riposa in pace cara Alessandra, e speriamo che le belle parole di beluz possano rispecchiare la realtà
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 20/9/2015, 18:36




Notizia triste per una ragazza che mi piace immaginare dolce quanto la sua voce e i dolcissimi ricordi della nostra infanzia.

Non credo in un Dio senziente, che decide del nostro destino, troppe ingiustizie nel mondo, ma voglio sperare che non sia il capolinea, ma solo un voltare pagina verso un piano diverso di esistenza....nel totale rispetto di chi ha una fede.
 
Top
30 replies since 27/5/2015, 19:33   5853 views
  Share