MetalRobot

[SOUL OF GOLD] Cancer DeathMask

« Older   Newer »
  Share  
ceppone I
view post Posted on 9/2/2016, 17:24




qualcosina da spremere è rimasto, i restanti surplici credo siano attesi da molti.
Non sono sicuro sui Marina , ma dopo i primi 2 pezzi che distanziano i classic , potrebbero avere buone probabilità e poi possono fare come Sorrento in TWS.
Sugli inediti classic tipo Pharaoh o Caronte non ho sentito di flopponi, e freccia , pur essendo personaggio minore, lo hanno preso in molti. I silver sono richiestissimi.
Un myth TWS ogni 2 mesi potrebbero sempre farlo. Spero....
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 9/2/2016, 17:49




Domenico spero davvero che tu ti sbagli, ma ho paura che sarà cosi. Peccato davvero, perché l'idea di avere una serie ultra completa (classic) e una fatta da modelli bellissimi delle caste principali (EX) mi sarebbe piaciuta davvero.
Per i panormation il mio commento è: BOOOOOOOO!!!
E' vero che i costi di progettazione e produzione saranno notevolmente più bassi, ma non riesco a capire come possa interessare una serie del genere. Secondo me se vedremo gold e v1 sarà davvero grasso che cola.
 
Top
ceppone I
view post Posted on 19/2/2016, 16:52




boo, mica ho capito qual'è i prossimo preordine per i SOG ... vanno bene tutti, solo per avere contezza di ciò che mi aspetta; c'è in giro uno scorpio Fake, forse è lui...
 
Top
ceppone I
view post Posted on 29/3/2016, 19:12




Bel Myth, assemblaggio perfetto e esente da vizi evidenti, ma non è perfetto. Ho riscontrato 3 problemini :1) braccia mollissime nelle cerniere delle ascelle ; 2) ennesimo pezzo con gambe ad "X", molto meno di Mur SOG ma si vede, solito lavoro di invertire i polpacci comprese le cerniere delle ginocchia; 3) spure di fusione molto visibili sulla punta delle zampe/ali . Mettendo la li dx e sx secondo le istruzioni si vedono molto ma, sono su un lato delle zampe, invertendole dx-sx potrete far in modo che le spure siano rivolte verso la parte posteriore risultando meno visibili. Leggermente più basso del Gold...sapete tutti che rea troppo alto, ma decisamente sopra Leo SOG; ha stesa altezza del surplice, 4-5mm meno del gold. Molte mani ma solo 2 placchette per coprirle; per quasi 100 euro non vi danno un cavolo di optional, manco un afiammella c'hanno messo. Occupa un sacco di spazio altezza max punta ali 23 cm , il totem ha bisogno di un spazio quadrato minimo di 21X21 cm. Strati di spirito a tutti voi.
image host image host
 
Top
alphahadel
view post Posted on 31/3/2016, 11:44




Anche io comprato da poco. Secondo me è uno dei più belli, dal vivo fa parecchia scena (figuratevi che è piaciuto anche a mio padre e mia cognata che odiano i miei "PUPI"). Però anch'io ho riscontrato il problema delle braccia molli all'attaccatura con il busto, credo allora sia un difetto di fabbrica. Però una volta trovata la posizione giusta sta da 10!
 
Top
aldajir
view post Posted on 31/3/2016, 12:35




Molto bello , mi spiace aver mollato ma mi è sceso l'interesse per questi Sog ho paura sia una strda morta . -_-
 
Top
alphahadel
view post Posted on 31/3/2016, 13:07




I modelli li hanno presentati tutti e 12 (13 considerando anche Loki). In preorder c'è Camus che è già il 6 ad uscire. Secondo me questa casta la completano :)
 
Top
SekishikiMeikaiHa
view post Posted on 31/3/2016, 13:41




Camus sarà il 6° ad uscire in 13 mesi esatti, una media di uno ogni due mesi. Non mi sembra una media da linea deficitaria, tantopiù che in madre patria continuano a fare sold-out.

La linea sarà completata, soprattutto considerando che personaggi molto popolari come Saga, Aiolos, Dohko e Milo li devono ancora "sparare".
 
Top
ceppone I
view post Posted on 31/3/2016, 16:55




CITAZIONE (alphahadel @ 31/3/2016, 12:44) 
" Però anch'io ho riscontrato il problema delle braccia molli all'attaccatura con il busto, credo allora sia un difetto di fabbrica.

So di altri 3 utenti con braccia molle e di uno rigide... credo sarà la caratteristica del myh.. Staccarle e poi colla vinilica o un pezzetino di nastro teflon e poi riaggancire su.. lavoro fatto con molti pezzi; spesso il problema si presenta alle anche.


Di uscite SOG dovrebbero essere 14 con Loki, il 13° è Leo Hodin cloth in versione classic già ordinato; dovrebbe arrivare ad aprile..
 
Top
114 replies since 20/5/2015, 18:51   2741 views
  Share