MetalRobot

Evolution-Toy: 1/60 VF-2SS, Macross

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2015, 05:44
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


è cmq un indecenza vendere st'affare a quel prezzo...:no:
 
Top
Argento76
view post Posted on 30/4/2015, 19:10




CITAZIONE (Garion-Oh @ 21/4/2015, 20:37) 
CITAZIONE (Argento76 @ 21/4/2015, 19:38) 
Se tutti si spostano sulla nicchia di mercato questa si troverà inflazionata e alla fine qualcuno andrà gambe all'aria!

E succederà. Ma d'altronde è inutile stampare tanti pezzi a prezzo basso se poi non li vendi.

Anche questo è vero!
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 30/4/2015, 19:35




io ho sempre avuto un debole tra l'aereo e il robot tipo transformers starscream, ho ammirato il design futuristico dei macross pur non avendoli mai acquistati perchè non mi piacevano alcuni dettagli in robot mode quali testa e la via intermedia(batroid?)....detto questo, 25000yen è una cifra fuori ogni controllo per la scala adottata, fosse il modello stato fatto meglio, più grosso e con materiali di altà qualità compresa la zama , forse il prezzo sarebbe stato pure giustificato. Ma a quanto vedo e leggo, non ci siamo affatto!!!!
 
Top
kengiu
view post Posted on 30/4/2015, 19:50




CITAZIONE (Hound-prime @ 30/4/2015, 20:35) 
io ho sempre avuto un debole tra l'aereo e il robot tipo transformers starscream, ho ammirato il design futuristico dei macross pur non avendoli mai acquistati perchè non mi piacevano alcuni dettagli in robot mode quali testa e la via intermedia(batroid?)....detto questo, 25000yen è una cifra fuori ogni controllo per la scala adottata, fosse il modello stato fatto meglio, più grosso e con materiali di altà qualità compresa la zama , forse il prezzo sarebbe stato pure giustificato. Ma a quanto vedo e leggo, non ci siamo affatto!!!!

gerry qua e' il complesso scadente dai materiali al prezzo per quanto ami macross non mi avvicinero' mai ad un et

https://metalrobot.forumfree.it/?t=69210305

questo costa 23 mila yen ed e' un'altro livello,il problema e che la genta si accontenta di avere mecha in quantita' ma non di qualita',belli l'arbegas ecc ecc !
 
Top
Hound-prime
view post Posted on 30/4/2015, 20:39




forse è ancora un proto e verrà fatto meglio poi, chi lo sa....per i materiali, beh, è un punto interrogativo......ricordate le navicelle delle teste dei vari mazinga? si pensava plastica e poi erano di ferro...e poi tutti sorpresi per le vernici....mah aspettiamo prima di giudicare......poi comunque non siamo costretti a comprare.....
(se posso dire una mia opinione ot sui mecha: io ho pochi soc, quelli belli e famosi e scusatemi se non faccio una collection di quantità! pochi ma buoni)
aah questa ultima opinione non è collegata per nessun motivo alla questione dei materiali et
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/5/2015, 16:09




CITAZIONE (Hound-prime @ 30/4/2015, 21:39) 
forse è ancora un proto e verrà fatto meglio poi, chi lo sa....per i materiali, beh, è un punto interrogativo......ricordate le navicelle delle teste dei vari mazinga? si pensava plastica e poi erano di ferro...e poi tutti sorpresi per le vernici....mah aspettiamo prima di giudicare......poi comunque non siamo costretti a comprare.....
(se posso dire una mia opinione ot sui mecha: io ho pochi soc, quelli belli e famosi e scusatemi se non faccio una collection di quantità! pochi ma buoni)
aah questa ultima opinione non è collegata per nessun motivo alla questione dei materiali et

Con i materiali NON credo E.T. si evolva
Le HEAD fanno parte di una loro sotto gategoria specifica col METAL
...le altre auscite NO.
Nasce come casa PLASTICA-MAGNETE

...il prezzo esorbitante di tale modello NON mi fa capire il motivo, visto che se fosse una questione di misure, manco il BODY arriva a cifre tali
...si vede che faranno poke auscite e vonno tenere quasi tutto un fondo magazino :si:
:D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 17:32
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


con questo ET ha toccato il fondo...è proprio la mer$a delle mer$e....
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/5/2015, 19:55




CITAZIONE (shingetter72 @ 9/5/2015, 18:32) 
con questo ET ha toccato il fondo...è proprio la mer$a delle mer$e....

il fondo è stato toccato col BODY
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 20:21
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


Na bella lotta...
 
Top
kengiu
view post Posted on 27/6/2015, 11:06




sulla sinistra

2
 
Top
Argento76
view post Posted on 27/6/2015, 14:22




nessuna novita, è ancora solo il proto (brutto!) già presentato

Edited by Argento76 - 24/10/2015, 16:50
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 28/6/2015, 21:28




...questo modello ha proprio un prezzo PROIBITIVO
 
Top
view post Posted on 28/6/2015, 23:05
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Argento76 @ 27/6/2015, 15:22) 
nessuna novita ancora, è ancora solo il proto (brutto!) già presentato

Quoto!
 
Top
fred77
view post Posted on 28/6/2015, 23:24




In effetti 25000 yen sono fuori da ogni logica.. ma meglio esprimere giudizio a modello finito.
O magari se so sbagliati e volevano metterlo a 2500yen :lol: :lol: :lol:
 
Top
102 replies since 14/4/2015, 09:08   1603 views
  Share