MetalRobot

Saint Seiya Soldiers' Soul

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2015, 11:58
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
3,052
Location:
bandiera

Status:


Già al momento, per numero di peggio lo è. Per le armature divine dei bronze sapere se ci son tutte?
 
Contacts  Top
evilgetter
view post Posted on 13/11/2015, 17:52




Premetto che non avevo mai giocato ai giochi precedenti su ps3 e ps2.
Per ora ho finito le 12 case e iniziato Asgard e devo dire che questo gioco per me ha sia aspetti positivi che negativi.
Da un lato sono rimasto soddisfatto dal gameplay: abbiamo diverse mosse base per ogni personaggio, più prese, attacchi impetuosi, mosse speciali e attacchi big bang e ognuna è ben realizzata. Alcuni hanno criticato il fatto che eseguendo certe mosse l'avversario può anticiparti ma io non lo vedo come un difetto: anche se non sono esperto di picchiaduro, oltre al fatto che la cosa vale anche per gli avversari che quindi possono essere anticipati,per me il fatto che per le mosse più potenti occorra il giusto tempismo è positivo perché altrimenti sarebbe troppo facile (la barra cosmo si ricarica molto in fretta) dato che il giocatore le userebbe troppo. Anche i modelli dei personaggi sono ben resi come pure gli effetti di luce.
Dall'altro lato noto che non si è riusciti a ricreare la storia di Saint Seiya in modo ottimale. Apprezzo il fatto che rispetto a Brave soldiers si siano inseriti dei filmati anzinché ricorrere a delle immagini statiche con del testo che scorre (almeno così ho letto sulle recensioni) però questi filmati sono troppo statici, con troppo parlato e soprattutto le animazioni presenti in molti casi lasciano a desiderare (per esempio l'effetto usato per far salire Shura e Shiryu in cielo non mi è piaciuto) e in alcuni casi sono pure riciclate, tipo lo schermo che diventa bianco in diversi duelli (per esempio quando Ikki e Shaka muoiono hanno semplicemente fatto diventare lo schermo bianco senza fare dei segni sul terreno o mettere qualche frame in più riferito ai cosmi che esplodevano). Senza contare che alcuni dettagli sono andati persi, tipo i colpi con cui Hyoga e Shiryu vengono privati delle armature (dato che sono filmati bastava replicare esattamente ciò che avveniva nell'anime con gli stessi effetti). Magari per qualcuno è poca cosa però se faccio il confronto con un altro gioco su anime, ovvero il primo Ken's rage, vedo che là i filmati erano fatti molto meglio e soprattutto si ricreavano gli identici effetti durante i duelli con i personaggi più importanti.
Nel complesso quindi mi ritengo soddisfatto però non nego che questo gioco, come i musou di KEN, abbia dei difetti, difetti che passano in secondo piano se si è fan del mondo di Saint Seiya (magari però chi aveva già giocato ai precedenti capitoli non sente l'effetto novità che ha avuto per me questo gioco).
 
Top
Ethan-75
view post Posted on 24/12/2015, 07:45




Cacchio l'ho scaricato da steam...e la mia nvidia GeForce gtx 960m sembra non bastare '...il gioco mi va lento...che TRAGEDIA!!!!!!!!!!....
 
Top
VALx0
view post Posted on 31/1/2016, 12:52




Non è possibile. Con una 960 ci fai girare Witcher 3 . Controlla che il gioco abbia riconosciuto la scheda corretta. probabilmente stai usando la scheda integrata.


Vai sul pannello di controllo della scheda e aggiungi l'exe di Saint Seiya tra i giochi che devono usare la scheda grafica ad alte prestazioni.
Ripeto, non è possibile che con una 960 non ti giri un porting di un gioco ps3.



PS: oddio, non mi ero accorto che il messaggio fosse di un mese fa XD.
 
Top
33 replies since 13/4/2015, 10:28   436 views
  Share