MetalRobot

avenger:infinity war

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 14/5/2016, 08:11




CITAZIONE (zoom76 @ 14/5/2016, 06:53) 
Però che palle non si può fare un film dedicato a infinity war senza adam warlock :nnnooo:

Magari viene introdotto in Guardiani della Galassia 2.
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 10:11
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (zoom76 @ 14/5/2016, 06:53) 
Però che palle non si può fare un film dedicato a infinity war senza adam warlock :nnnooo:

Sono d'accordo, spero lo introducano.
 
Web  Top
Aokiji
view post Posted on 16/5/2016, 01:30




La possibilità può esserci con GdG2.
 
Top
daiko
view post Posted on 23/5/2016, 11:50




Le riprese di Avengers: Infinity War partiranno a novembre e dureranno circa 9 mesi. I due film chiuderanno non solo la Fase Tre, ma anche la storia di alcuni dei protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel.

In un’intervista con Cinemablend, gli sceneggiatori del film Christopher Markus e Stephen McFeely hanno svelato di aver terminato la seconda stesura del copione; hanno precisato, però, che alcuni dettagli sono ancora in sospeso in attesa di scoprire i piani per gli altri film della Fase Tre che arriveranno prima di Infinity War.

“Per alcune cose tiriamo a indovinare” ha spiegato McFeely. “Per altre si tratta di tormentare le persone che si occuperanno di quei film. Per altre ancora cerchiamo di essere un po’ persuasivi del tipo: ‘Sarebbe di grande aiuto se questa persona fosse in questo posto alla fine del film. Non mi importa quello che farà prima, basta che alla fine del film sia lì…’“.

Markus ha proseguito dicendo: “Quindi insomma, scriviamo, riscriviamo e riscriviamo man mano che arrivano altre informazioni, sistemando dove opportuno. Quando consegnamo la prima stesura, quella è: una prima stesura. Ne faremo un bel po’ da qui a novembre“.

***

Avengers: Infinity War – Parte 1 approderà nei cinema il 4 maggio 2018, Avengers: Infinity War – Parte 2 il 3 maggio 2019. I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Le riprese di entrambe le parti partiranno a novembre e dureranno fino a luglio. I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 14:10

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Grandioso e ambizioso progetto.
 
Top
daiko
view post Posted on 24/5/2016, 10:49




I fratelli Russo hanno ribadito più volte come Avengers: Infinity War rappresenterà il punto più alto dell’universo cinematografico Marvel. Un climax massimo che porterà i Vendicatori contro Thanos, il titano deciso a mettere le mani sulle gemme dell’infinito per inserirle in quel guanto mostrato nella scena post-credit di Age of Ultron, che donerebbe al villain di Josh Brolin un potere spaventoso. Date le proporzioni del progetto, che come noto verrà diviso in due film girati però contemporaneamente, tutto fa pensare che gli Avengers non saranno soli in questa immensa battaglia. Se infatti Infinity War tirerà le fila di quanto raccontato nelle tre Fasi, è più che probabile che contro Thanos si schiereranno tutti – o quasi – i supereroi della Casa delle idee. Tra cui anche i Guardiani della galassia.

Al momento, si è parlato solo di Star Lord (Chris Pratt) e Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper), ma gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely – gli stessi di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War – recentemente hanno svelato qualcosina sul possibile coinvolgimento anche degli altri membri del team: «È un universo molto ampio, siamo senza dubbio interessati alla cosa. Mettiamola così: sapete chi possiede il guanto, giusto? E sapete anche che in un altro film ci sono persino i suoi figli…». I riferimenti sono, ovviamente, al cinecomic di James Gunn (il cui sequel arriverà in Italia il 25 aprile 2017) e a Thanos, Gamora (Zoe Saldana) e Nebula (Karen Gillan).

Compito non facile quello di Markus e McFeely, chiamati a gestire due film imponenti con un cast altrettanto corposo. Le prove, però, hanno già iniziato a farle con Civil War, e il lavoro ha dato i suoi frutti.
 
Top
35 replies since 23/3/2015, 21:54   471 views
  Share