MetalRobot

[SOUL OF GOLD] Virgo Shaka

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 2/12/2015, 18:28




Cep li sto prendendo pure io per adesso , il Virgo mi deve ancora arrivare ma sono sulla tua stessa linea di pensiero difatti per poterli esporre con un minimo di senso visto la pomposità generale e le ingombranti ali ho dovuto prendere le basette rosse con il feltro . Ci sto girando attorno da settimane senza ali con mantello con ali a soldatino , non riesco a trovare pace con questi myth , hanno la leggiadria di un carroarmato e trovare un minimo di dinamicita senza impazzirci dietro diventa dura , ho seri dubbi sul fatto di riuscire ad arrivare a completarli . Mi ero ripromesso di terminare le surplici e forse i marina ma l'astinenza è una brutta bestia . -_-
 
Top
ceppone I
view post Posted on 2/12/2015, 18:43




Si vedono solo con le ali ed ioli metto tutti a soldatino quindi mi son fatto meno domande di te... abbiamo visto cancer e Capricorn.. e quindi sono in cantiere.
Non è questione di astinenza..ma secondo me , escamotage bandai...dopo i flopponi LC, Omega LOS ... a parte i SOG in EX , adesso puntano sui panoramation cioè quei cosi alti 10 cm... lo fanno di proposito a non far uscire altro e manco ci sono rumors.. confido che finiranno i surplici e i marina , ma piano piano , dopo aver lanciato altra linea; intanto ti fanno i SOG su cui hanno investito parecchio... e credo che andranno avanti anche se pare..ma non lo so ..le vendite siano poche ma ..ma ..c'è un ma... s non vendessero, i cinesi non si darebbero da fare a sfornare i tarocchi dei sog, che, anche tarocchi vendono (già pronto MUR MC).
I tarocchi l prenderei solo per i plain...(vedi leo sog AE)
 
Top
Marcellosso77
view post Posted on 2/12/2015, 23:17




Anche a me è arrivato e aspetto di aprirlo a breve. Ammetto di averlo preso sull'onda emozionale di Leo SOG, ma ora mi chiedo il perché di tanta spesa, visto che non sento lo stesso richiamo emotivo che ho per i gold. Fortuna che anche se belli ho evitato cancer e capricorn. Sia originali sia futuri tarocchi per me possono restare tutti delle belle foto...
 
Top
aldajir
view post Posted on 5/12/2015, 13:15




Confermo anche nella mia copia il difetto riportato da Cappone , gli spallacci rigidi hanno le punte diverse per il resto tutto bene , non mi resta che trovargli una posa degna della sua magnificenza estetica . Non sarà per nulla facile :wacko:
 
Top
aldajir
view post Posted on 8/12/2015, 11:26




Aggiungo un a foto tanto per sfruttare il mio duro lavoro , che pazienza a metterli in posa :P

[IMG][/IMG]
 
Top
Naoto79
view post Posted on 3/1/2016, 13:59




7flh9p02

ytd9iaIe UBSRjikh zUkHfZvb hzgDc1xZ YigX6MXR B4zoEcVS dESAFIzz GR8UWtcf wX91iblL TJcGJ7zz W8zqbBC4 sYRXfVza FhrAsVNK Gw4oSwpN kK08dUFI 2kpsHB1P rHFXIhDh 37Q19gjK vyKkQ8cw yZFjLqY4 lwThdkoS W93N6vdD li1xs3sZ hVtWzZuO af7GktWv hsmo1Vvn pKcsMkZG X0T2u1zq WasDdcTt HCQu73ln 6j1f1SQb VuqsPcp3 a5QyP5Vu w4ZTSZaB 2Q6ZL59g ikQzwecW B2btywv0 O7UhEgf7 I0Uaoscp BuNEYnvF stywXLG0 hmritRQp Qv1KKzMh LJGyWAl7 GwRR6Nex mCv3AysB Z6yA7LfZ WqFtennE DVvItmjR 2gNqPvkW WYaCk8pW RwaQRQ83 liWFDGYQ luraxKIo pHZzDaXq hXDZJew5 sdWW2w8d 9wrcAtiI rIDVUHbo 7GblYaGl dsQxUyph ENeHV0zr gCogex9X

sharkhenry
 
Top
142 replies since 18/3/2015, 09:55   3716 views
  Share