MetalRobot

Deadpool

« Older   Newer »
  Share  
daiko
view post Posted on 9/4/2015, 11:23




Deadpool, il Mercenario si concede una “pausa” nella nuova irriverente mmagine
Ryan Reynolds ha condiviso una nuova foto del supereroe. E anche questa volta, l’ironia non manca :)

 
Top
Wamoo85
view post Posted on 17/4/2015, 15:11




Mi aspetto taaaanto umorismo e sarcasmo da questo film, adoro Deadpool, quando vidi la versione del film di Wolverine ricordo rimasi di ca**o
 
Top
daiko
view post Posted on 26/5/2015, 12:31




Attenzione! Dal set di Deadpool arriva una novità che farà saltare i fan dalla sedia: sembra infatti che Hugh Jackman possa fare capolino sulla scena per un cameo, ovviamente nei panni di Wolverine!

La suggestione arriva da un primo script, poi leakato, nel quale i due supereroi apparivano l’uno accanto all’altro. Ci sono, dunque, possibilità concrete che questo incontro sia plausibile? La domanda è stata girata a Ryan Reynolds, che si è mantenuto vago pur lasciando intuire che, se la cosa si verificasse, si tratterebbe di una trovata di grande impatto: «mi piacerebbe eccome! Sarebbe davvero grandioso, ma non so, vedremo. Sembrerebbe che lui sia d’accordo, ma prima di tutto credo sia fondamentale avere una scaletta a riguardo».

Da parte nostra, specialmente ora che Hugh Jackman ha definito il calendario delle sue prossime (e ultime) apparizioni cinematografiche nelle vesti dell’amatissimo mutante, siamo certi che una scelta di tale portata manderebbe in visibilio ben più di uno spettatore!
 
Top
daiko
view post Posted on 30/5/2015, 15:09




fine delle riprese!!!!!

Tramite un tweet sul suo profilo ufficiale, l'attore Ryan Reynolds ha ufficialmente confermato il termine della produzione del film Deadpool diretto da Tim Miller per la 20th Century Fox.

 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 08:43
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (daiko @ 26/5/2015, 13:31) 
Attenzione! Dal set di Deadpool arriva una novità che farà saltare i fan dalla sedia: sembra infatti che Hugh Jackman possa fare capolino sulla scena per un cameo, ovviamente nei panni di Wolverine!

La suggestione arriva da un primo script, poi leakato, nel quale i due supereroi apparivano l’uno accanto all’altro. Ci sono, dunque, possibilità concrete che questo incontro sia plausibile? La domanda è stata girata a Ryan Reynolds, che si è mantenuto vago pur lasciando intuire che, se la cosa si verificasse, si tratterebbe di una trovata di grande impatto: «mi piacerebbe eccome! Sarebbe davvero grandioso, ma non so, vedremo. Sembrerebbe che lui sia d’accordo, ma prima di tutto credo sia fondamentale avere una scaletta a riguardo».

Da parte nostra, specialmente ora che Hugh Jackman ha definito il calendario delle sue prossime (e ultime) apparizioni cinematografiche nelle vesti dell’amatissimo mutante, siamo certi che una scelta di tale portata manderebbe in visibilio ben più di uno spettatore!

figata :woot:
 
Top
daiko
view post Posted on 7/6/2015, 14:28




Sul ghiotto, potenziale incontro tra Deadpool e Wolverine nel cinecomic dedicato al primo, si è già espresso entusiasticamente il suo interprete Ryan Reynolds, che di Hugh Jackman è un grande amico. Finora, però, è stato l’unico a commentare il rumor: la produzione del film è abbottonata.

L’Huffington Post ha però parlato con Jackman, che riguardo all’opportunità di un cameo è stato vago, sebbene ammiccante: «Hum, non posso… No, niente da fare. Però, sono davvero un buon amico di Ryan, e quindi…» e ha terminato con un sorrisetto.
L’attore, tra l’altro, aveva precedentemente detto al canale inglese di MTV che i due personaggi, sebbene nemici, «funzionano bene insieme, quindi sono aperto all’idea».

Nella stessa intervista con l’Huffington, Jackman ha parlato dell’ultimo film su Wolverine (che segnerà il suo addio al mutante), sostenendo di essere «stranamente molto eccitato all’idea di girarlo. Sento un grande entusiasmo. Suppongo che si tratti di negazione — come un calciatore quando annuncia il ritiro prima della sua ultima stagione — e così non vedo l’ora. Ma so che non è ancora finita! Ho ancora un sacco di sveglie alle 4 del mattino e un sacco di omelette e pollo al vapore, e molto altro, che mi aspetta. [...] Mi auguro di non essere quel tipo di attore che dopo 10 anni si ritrova disoccupato, si chiede perché ha lasciato [il ruolo] e implora di poter tornare!»
 
Top
daiko
view post Posted on 22/6/2015, 20:48




Umorismo. Tanto sarcasmo. E violenza senza paura. Sono tre degli ingredienti che caratterizzano il cinema di Quentin Tarantino e che, a quanto pare, ritroveremo anche in Deadpool. Il cinecomic con Ryan Reynolds non arriverà nelle sale italiane prima di febbraio 2016, ma all’Amazing Comic-Con di Las Vegas ne ha parlato Rob Liefeld, co-fondatore della Image Comics, tra i più grandi editori di fumetti in America dopo Marvel e DC. «Ogni elemento che rendeva unico lo script che ho letto anni fa è stato mantenuto. Sarà vietato ai minori e mi spiace per i ragazzini. Ma Deadpool è straordinario, davvero estremo. La prima volta che ho letto la sceneggiatura ho pensato “questo è Tarantino in un cinecomic”. Il che è perfetto per le caratteristiche di Deadpool».

Dichiarazioni che ci stampano un gran bel sorriso sulla faccia.
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 24/6/2015, 21:46




Per quanto non sia un grande fan de Deadpool, credo che andrò a vederlo volentieri. Ora aspettiamo i trailer per esserne sicuri
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 25/12/2015, 23:34




Sembra abbiano azzeccato la caratterizzazione del personaggio! Poi anche gli x-men! Sono curiosissimo di vederlo
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 07:39

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,462
Location:
Pavia

Status:


Un super eroe un po' strano, ma sicuramente da vedere. Anche la presenza di alcuni X-men invogliano la visione.
 
Top
Haran74
view post Posted on 26/12/2015, 10:46




In Italiano:

Video
 
Top
43 replies since 17/3/2015, 23:09   397 views
  Share