MetalRobot

ASMUS TOYS: Gandalf the grey

« Older   Newer »
  Share  
Ghilbert
view post Posted on 5/9/2015, 10:31




Spettacolo!!!
 
Top
kengiu
view post Posted on 5/9/2015, 12:42




si ghilbert ora ce la fiera scct dove asmus ha detto di portare alcuni prototipi,aspettando e' partito il mio bard!
 
Top
robociop76
view post Posted on 5/9/2015, 14:05




perchè fanno i proto con i capelli in resina se poi ce li mettono sintetici
 
Top
kengiu
view post Posted on 5/9/2015, 19:55




Perche' asmus e' una casa dinamica sta migliorando col tempo e' l'inserimento dei capelli sintetici lo dimostra,ragazzi ste doll stan diventando superbe ;)
 
Top
robociop76
view post Posted on 5/9/2015, 23:22




sì peccato che hanno toppato sul più importante aragorn
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 6/9/2015, 09:57




Però, così facendo, creano un po' di disordine. Alcune doll hanno i capelli sintetici, altre (pur con acconciature che richiedono, in effetti, questa soluzione) no. Accostandole, si noterà questo squilibrio. I personaggi di LOTR, sono praticamente tutti capelloni... bisognerebbe adottare la stessa soluzione su ogni pezzo... scultura o innesti... invece si avranno personaggi, affiancati in collezione, realizzati con soluzioni divergenti... i capelli "a metà" adottati su Tauriel, poi, sono un pugno in un occhio, secondo me. Quanto alla qualità delle ultime sculture, considero Saruman e Gandalf il grigio davvero superbi!
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/9/2015, 11:14




CITAZIONE (Re delle tigri @ 6/9/2015, 10:57) 
Però, così facendo, creano un po' di disordine. Alcune doll hanno i capelli sintetici, altre (pur con acconciature che richiedono, in effetti, questa soluzione) no. Accostandole, si noterà questo squilibrio. I personaggi di LOTR, sono praticamente tutti capelloni... bisognerebbe adottare la stessa soluzione su ogni pezzo... scultura o innesti... invece si avranno personaggi, affiancati in collezione, realizzati con soluzioni divergenti... i capelli "a metà" adottati su Tauriel, poi, sono un pugno in un occhio, secondo me. Quanto alla qualità delle ultime sculture, considero Saruman e Gandalf il grigio davvero superbi!

vedi amico mio io credo che non tutti si aspettavano che asmus migliorasse cosi' tanto nei suoi prodotti,sono partiti con le sculture ma se noti bene in saruman e' impossibile non usare i capelli lunghi e sintetici,idem gandalf e saruman e credo stessa cosa per legolas ;)
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 6/9/2015, 11:30




Lo credo anch' io Just ;). però è innegabile che personaggi con sculture e innesti, se affiancati, creino disordine visivo. Chissà, magari creeranno delle teste 2.0, un po' come faranno con la testa bonus di Gandalf il Bianco... magari useranno gli innesti anche per quella, dato che ha la stessa "pettinatura" di Saruman... in quel modo, affiancandoli, renderebbero perfettamente :) .
 
Top
kengiu
view post Posted on 6/9/2015, 11:32




CITAZIONE (Re delle tigri @ 6/9/2015, 12:30) 
Lo credo anch' io Just ;). però è innegabile che personaggi con sculture e innesti, se affiancati, creino disordine visivo. Chissà, magari creeranno delle teste 2.0, un po' come faranno con la testa bonus di Gandalf il Bianco... magari useranno gli innesti anche per quella, dato che ha la stessa "pettinatura" di Saruman... in quel modo, affiancandoli, renderebbero perfettamente :) .

infatti cosi' faranno e questo mostra una certa serieta' comunque anche tauriel e' pronta al lancio ed il colore dei capelli e' stato rivisto ;)
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 7/9/2015, 08:42




Attenderò la tua recensione, allora ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 7/9/2015, 12:20




yessss

2
 
Top
43 replies since 11/3/2015, 13:26   705 views
  Share