MetalRobot

IL GRANDE MAZINGA in DVD, dal 20 Marzo con la Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
Frakymatt
view post Posted on 24/3/2015, 17:27




ma in questa edizione, che audio sono inclusi?
storico e jappo?
o hanno anche ridoppiato?
e se il doppiaggio sbarella come avete detto sopra, almeno i sottotitoli fedeli ci sono?
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 24/3/2015, 17:34




CITAZIONE (Frakymatt @ 24/3/2015, 17:27) 
ma in questa edizione, che audio sono inclusi?
storico e jappo?
o hanno anche ridoppiato?
e se il doppiaggio sbarella come avete detto sopra, almeno i sottotitoli fedeli ci sono?

Esatto storico e jappo con sottotitoli...che compaiono anche quando ci sono i nomi dei mostri.
Esattamente come con Jeeg.
Il nuovo doppiaggio ci sarà solo per gli episodi inediti di Mazinga Z.
Alla fine ridoppiano, o meglio doppiano, proprio quando non possono farne a meno.
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 18:06
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


raga non odiatemi non ho il tempo x lavoro e altro... ma post agosto farò un mini confronto con le versioni jap vs ediKKula!!
 
Web  Top
groovemax
view post Posted on 16/5/2015, 17:20




Ho appena letto un post su FB da parte di Yamato Video dove asseriscono che la serie di Mazinga Z la stanno doppiando
solo per la parte inedita, quindi sarà solo con l'audio storico per metà dove il pilota lo si sente chiamare RYO e per il resto
della serie viene chiamato KOJI, ovviamente con tutte le voci cambiate. Cioè ma davvero io devo spendere 350 euro per
questi dvd e avere un'edizione del genere??? Quasi quasi rivendo i 9 dvd del G. Mazinga che ho preso e mollo tutto!!
:angry:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 08:52
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Max io sono di un'altra idea...magari in pvt! Cmq fai bene!
 
Web  Top
Andrea Sannai
view post Posted on 17/5/2015, 08:56




Purtroppo da quello che so io yamato video vuole fare le cose per bene ma è RCS MEDIAGROUP a volere il nome italiano di RYO invece che KOJI
 
Top
20 replies since 7/3/2015, 15:33   682 views
  Share