MetalRobot

Dynamite Action ! No.33: King Star, Calendarman

« Older   Newer »
  Share  
uomooo
view post Posted on 6/3/2015, 14:51




CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 6/3/2015, 10:34) 
CITAZIONE (Frakymatt @ 6/3/2015, 10:27) 
ma sai già che sarà un robot con una struttura base in calamite! :beer:

ma se costa un centinaio di euro ed è fatto come si deve
(come il Bryger, per intenderci) a me va più che bene.

spendere 300 euro per l'Unifive invece non mi va affatto bene.

Vale anche per me.
Peccato che ci vorranno anni...
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 6/3/2015, 15:04




TI ODIOOOOOOOOOOOOO! :capata: :capata: :capata:
 
Top
sagatu77
view post Posted on 6/3/2015, 15:37




Io invece ne son ben lieto che la ET li stia facendo uscire man mano tutti quelli che mancano... e lo dico anche se ci sono soggetti che non ho preso e non mi interessano (vedi poseidon di Babil Junior), questo perché tanto a chi non piace la casa ed i modelli che fa tanto non li prende e non gli cambia nulla se quest'ultima li faccia o meno (tanto non uscirebbero lo stesso perché se si aspetta ad esempio a bandai stiamo tutti freschi...); per contro coloro che non disdegnano troppo questa casa almeno li hanno e possono colmare dei buchi in collezione:
In definitiva almeno una parte di collezionisti vengono accontentati e scusate, ma dal mio punto di vista questo è sempre meglio di non accontentarne nessuno....
Poi questo ovv è il mio personale punto di vista
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 6/3/2015, 22:34




mio ASSICURATO
...kissà se faranno pure lu cavaluccio.
Faranno alla JEEG, come uscita separata?
SPETTACOLO...e magari, quasi sicuro, sfornano pure il black. verssssssssssssssssssssssss :brilla:
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 09:23
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


..anche King Star???? ... 'azzo questi stanno correndo a 3000.... penso che a breve vedremo la sagoma del diapolon
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 8/3/2015, 10:14




CITAZIONE (micro76 @ 8/3/2015, 09:23) 
..anche King Star???? ... 'azzo questi stanno correndo a 3000.... penso che a breve vedremo la sagoma del diapolon

...credo anke jeje.
X il 2015 siamo apposto, di modelli dalla casa Ve ne sono a colmare tutto l'anno
Ma credo anche jeje in un DAIAPOLON :si:
:beer:
 
Top
nico79
view post Posted on 8/3/2015, 12:18




Certo avrei preferito lo facesse un'altra casa, ma non avendo alternative, se fatto bene, lo prendo.
È tanto che lo aspetto..ho il mini jeeg e male non è esteticamente..i materiali invece sono quello che sono
 
Top
aldajir
view post Posted on 8/3/2015, 12:43




Aspettiamo il prodotto finale e poi si vedrà , interesserebbe anche a me ma pur se fatto bene scala e magneti continuano a non allettarmi -_-
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 8/3/2015, 17:13




questo o UNIFIVE?
...questo, questo
Ho il CeppiRatti ma poco mi soddisfa
...questo NON mo fo scappare :no:
 
Top
Greenblood
view post Posted on 9/3/2015, 18:56




il king star lo voglio anche io!!!!! 280 euro per quello della unifive mi sembra esagerato, quindi aspetto questo.. in linea di massima qunando si saprà qlc di piu?
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 9/3/2015, 19:04




CITAZIONE (Greenblood @ 9/3/2015, 18:56) 
il king star lo voglio anche io!!!!! 280 euro per quello della unifive mi sembra esagerato, quindi aspetto questo.. in linea di massima qunando si saprà qlc di piu?

...anke xchè non credo questo arrivi a tali cifre.
Spero sia accopiato con Sagittarius :si:
:beer:
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 9/3/2015, 23:30




CITAZIONE (Tengen Toppa Kaitsuu Me @ 6/3/2015, 08:58) 
e qui casca l'asino...

se è fatto bene, lo piglio

Yes I do :si:

CITAZIONE (fred77 @ 6/3/2015, 14:19) 
Non è giusto!!! :cry: :cry: :cry: ma diamine!! :capata: :capata: :capata: :capata: :bomba:
Scusate ma se ci pensate è pazzesco..davvero incredibile o mi lecco u gelat o mi piglio stu ET.. e non pensavo di averlo mai detto.. ma signori miei Godam e Kingstar.. :ph34r: :cry: :cry:
:no: i mangiassero li cani

Ma infatti: a pensarci bene sono da ammirare per il lavoro che stanno facendo perchè almeno Evolution Toy procede imperturbabile senza guardare in faccia a nessuno, neppure i propri detrattori.
Se ne sbattono dei vari "gufi" e proseguono a "sfornare" prodotti che altre case potrebbe fare (mamma Bandai in primis :beer: :censore: )
Ripeto: se fatto bene un pensierino ce lo fò.
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 9/3/2015, 23:51




Vediamo cosa costa. Perchè se costa come il Daikengo, e magari lo propongono senza cavallo...
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 06:38
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 6/3/2015, 10:15) 
se la mettiamo sul qualità/prezzo... l'unifive anche se pagato il doppio del prezzo di listino continua ad avere un rapporto migliore di questo et! :D

esattamente....ho saltato l'unifive perché non mi piace come realizzato...figuriamoci sta quasi certa ciofeca.....:vomito: de plastica co du magneti....:no:
vorrà dire che in colle starò senza king star....
 
Top
jiraiya79
view post Posted on 10/3/2015, 08:45




CITAZIONE (shingetter72 @ 10/3/2015, 06:38) 
CITAZIONE (Frakymatt @ 6/3/2015, 10:15) 
se la mettiamo sul qualità/prezzo... l'unifive anche se pagato il doppio del prezzo di listino continua ad avere un rapporto migliore di questo et! :D

esattamente....ho saltato l'unifive perché non mi piace come realizzato...figuriamoci sta quasi certa ciofeca.....:vomito: de plastica co du magneti....:no:
vorrà dire che in colle starò senza king star....

Suvvia Shin aspettiamo di vedè com'è e poi si valuterà :beer:
Certo è che non mi aspetto un SOC ma nemmeno un obrobrio della natura :P
Vale per me il discorso fatto per il Gordian: se venisse fatto da altre case starei a guardare e ad attendere...ma ho forti dubbi che ciò avvenga..perciò dicasi lo stesso per il King Star.
Per fartela breve: se è caratterizzato bene un pensierino ce lo fò...sennò se è completamente antiestetico amen e un lo piglio :si:
 
Top
366 replies since 6/3/2015, 08:46   7847 views
  Share