MetalRobot

Evolution-Toy - Metal Action N°5: Mazinkaiser Head

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2015, 18:00
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (hunter71 @ 15/2/2015, 20:06) 
questo si piò prendere ... peccato il goldrake per lo scivolo, sarebbe stata 'na bella quaterna :)

quello scivolo è inguardabile..:si:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 22/2/2015, 21:40




Questo è bello
...ma sinceramente prima di questo avrei preferito un GOLDORAK meglio studiato ed un JEEG studiato
Almeno da completare i "base" :si:
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 21:43
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


secondo me meglio questo kaiser che rovinare la testa di jeeg
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 22/2/2015, 21:53




CITAZIONE (shingetter72 @ 22/2/2015, 21:43) 
secondo me meglio questo kaiser che rovinare la testa di jeeg

...parlavo come completezza dei "base" :cry:
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 06:41
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (BiGFaT @ 22/2/2015, 21:53) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 22/2/2015, 21:43) 
secondo me meglio questo kaiser che rovinare la testa di jeeg

...parlavo come completezza dei "base" :cry:

ma tanto vedrai che fanno pure quelle....
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 23/2/2015, 17:58




CITAZIONE (shingetter72 @ 23/2/2015, 06:41) 
CITAZIONE (BiGFaT @ 22/2/2015, 21:53) 
...parlavo come completezza dei "base" :cry:

ma tanto vedrai che fanno pure quelle....

...speriamo
e
...che NON lo rovinino come il GOLDORAK :angry:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 24/2/2015, 09:31




Dico la mia a costo di risultare "ruvido":
- 01) Z Tester (difettini a parte, li giocava molto il fattore "serie sconosciuta" ai più)
- 02) Brain Condor (al momento il più bel pezzo di qusta linea, gli fa difetto solo quei 2 cm in più che schifo non ci avrebbero fatto)
- 03) Jet Pilder (un gabinetto fatto discretamente con una merda volate che gli si posa dentro...e con tanto di gorgo dello sciaquone)
- 04) Grendizer Railway (un prodotto completamente fuori linea con presa per il culo finale visto che è l'unica testa al momento ad avere gli occhi led)
- 05) Kaiser Pilder (questo va comprato solo e solo se il veicolo non è fatto con il culo...qui abbiamo il musetto che si compatta allindietro, si apre in 2 e le ali si ritraggono...non è proprio semplicissimo...e io la trasformazione la ESIGO per quel che costerà il MACACO!!!)

Video

Per quanto riguarda il discorso Jeeg...rimango esterefatto...ma c'è veramente qualcuno che prenderebbe una testa di plastica vuota con uno sportello dove infilare una AF arrotolata a mò di girella?
Posso capire la testa dello SHIN JEEG...una bella moto (metallo e plastica) che si trasforma in testa e con una mini AF del pilota...questa SI! :si:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 24/2/2015, 11:19




CITAZIONE (Aokiji @ 24/2/2015, 09:31) 
Per quanto riguarda il discorso Jeeg...rimango esterefatto...ma c'è veramente qualcuno che prenderebbe una testa di plastica vuota con uno sportello dove infilare una AF arrotolata a mò di girella?

io si! :wub:
il mio obiettivo è giocarci, e visto che una action figure mutaforma non esiste, accetto benissimo questo compromesso per ricreare quello che vedevo nell'anime! :si:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 24/2/2015, 15:44




CITAZIONE (Aokiji @ 24/2/2015, 09:31) 
Dico la mia a costo di risultare "ruvido":
- 01) Z Tester (difettini a parte, li giocava molto il fattore "serie sconosciuta" ai più)
- 02) Brain Condor (al momento il più bel pezzo di qusta linea, gli fa difetto solo quei 2 cm in più che schifo non ci avrebbero fatto)
- 03) Jet Pilder (un gabinetto fatto discretamente con una merda volate che gli si posa dentro...e con tanto di gorgo dello sciaquone)
- 04) Grendizer Railway (un prodotto completamente fuori linea con presa per il culo finale visto che è l'unica testa al momento ad avere gli occhi led)
- 05) Kaiser Pilder (questo va comprato solo e solo se il veicolo non è fatto con il culo...qui abbiamo il musetto che si compatta allindietro, si apre in 2 e le ali si ritraggono...non è proprio semplicissimo...e io la trasformazione la ESIGO per quel che costerà il MACACO!!!)

Video

Per quanto riguarda il discorso Jeeg...rimango esterefatto...ma c'è veramente qualcuno che prenderebbe una testa di plastica vuota con uno sportello dove infilare una AF arrotolata a mò di girella?
Posso capire la testa dello SHIN JEEG...una bella moto (metallo e plastica) che si trasforma in testa e con una mini AF del pilota...questa SI! :si:

bhe no
...ma na testa alla CM'S, E.Y. trasformabile ma fatta decente
MI PIACEREBBE MOLTO :si:
:D :D :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 08:13
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 24/2/2015, 11:19) 
CITAZIONE (Aokiji @ 24/2/2015, 09:31) 
Per quanto riguarda il discorso Jeeg...rimango esterefatto...ma c'è veramente qualcuno che prenderebbe una testa di plastica vuota con uno sportello dove infilare una AF arrotolata a mò di girella?

io si! :wub:
il mio obiettivo è giocarci, e visto che una action figure mutaforma non esiste, accetto benissimo questo compromesso per ricreare quello che vedevo nell'anime! :si:

:huhu: girellaro....:lol:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 6/3/2015, 09:17




...PARE BEN FATTO
se piglja sicuro
...e me pare ci stiano dando dentro. Questo lo vedremo in anno
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 6/3/2015, 09:17




il pilder sembrerebbe trasformabile
 
Top
triodronio
view post Posted on 6/3/2015, 09:58




si trasformabile a mio avviso la migliore head sino adesso
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 6/3/2015, 15:11




Davvero bello...
 
Top
114 replies since 8/2/2015, 04:24   2665 views
  Share