MetalRobot

Machine Robot: Revenge of Chronos - Gobots

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2016, 12:25
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,367

Status:


Bellini, ma appunto roba da supermercato a 20 euro max , oltre è un furto
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 13:48
Avatar

Capitano

Group:
Member
Posts:
8,367

Status:


Peccato, perché vi dirò io sono più affezionato a stà linea di giocattoli che ai TF.
I Gobot/machine robot erano molto economici e praticamente alla portata di tutti ( alzi la mano chi non ne ha mai avuto uno).
Io avevo praticamente utti gli originali di questa riproposta.
Avevo pure dei tarocchi in palstica da montare che uscirono in dele bustine da edicola nei primi anni 90 .
Li avevo fino a pochi anni fa e ora sono spariti .

Jet Robo e Rod Drill andrebbero presi per affinacarli al Baikanfu Bandai e compeltare il set .
 
Top
evvivatakara
view post Posted on 23/5/2016, 13:52




carucci, sia nel senso che sembrano carini e ben fatti (podio assoluto per il jet, che insegna a taka.... ehm a molti come andrebbe fatto un jet trasformabile senza che sembri un aereo con un robot appiccicato sulla panza, o un robot con uno zainetto a forma di aereo sulla schiena, salvo perdersi sul finale lasciando i piedi del robot in bella vista sui reattori del jet...), sia nel senso che però chiedono veramente troppa pecunia per quanto offerto (vedi sopra)
ciò nonostante, magari questa prima ondata li passerò/ passerei (salvo trovare per terra qualche foglia verde o viola) ma quando uscirà il jet futuribile nero/rosso, e se uscirà inoltre il bulldozer/scavatore, ragioni affettive mi obbligheranno all'acquisto.
OT: io i tarocchi gobot in plastica da montare li ricordo pure venduti nelle patatine, periodo seconda metà anni '80 (86/87 circa).
trovai il bulldozer in un pacchetto di patatine durante una gita del collegio in quel di piancavallo, poi un energumeno di origini latine compagno di collegio (tipico esemplare dei soggetti minusdotati ospitati nella struttura) a cui auguro ancora oggi le peggiori malattie (augurerei anche la morte per tiìossicodipendenza ma non vorrei sembrare troppo cattivo) me lo strappò di mano e lo ruppe
 
Top
78 replies since 6/2/2015, 08:54   1473 views
  Share