CITAZIONE (Wamoo85 @ 11/3/2016, 14:45)
Eh Nicola mio, ho cercato di annullare un ordine, loro mi hanno detto che avrei dovuto pagare altrimenti mi avrebbero cancellato i pre-o e tolto l'account. Io ho chiesto scusa per il disagio, ma non avrei cambiato idea visto che ho il diritto di recesso, e loro mi hanno bloccato e annullato i pre-o. A me frega poco, avevo solo un paio di TF che posso facilmente recuperare al release, pero' mi girano i coglioni, visto che sono un loro cliente da anni, e nonostante abbia subito degli annullamenti di ordini come Dio Red o KQ Third (limited), ho continuato a servirmi da loro. Va bene cosi per me, secondo me sbagliano a fare gli schizzinosi, visto che non è più come 10 anni fa, la concorrenza su questo settore oggi è molto più alta che in passato
mamma mia i giapponesi quando s'impuntano non c'è modo d trattare, flessibilità zero.
Io compero solitamente su un sito giappo che non spedisce all'estero,quindi mi avvallo del forwarding service di BIJ(comodissimo,500 yen d commissioni a pacco!).
Una volta mi hanno spedito un oggetto sbagliato,l'ho riferito,hanno ammesso l'errore,ho chiesto se me lo potevano rispedire direttamente in Italia ma niente,assolutamente no.
DOvevo rimandare indietro l'oggetto sbagliato del valore di 500 yen,loro avrebbero rispedito quello corretto a BIJ,avrei dovuto ripagare le commissioni a BIJ x farmelo inoltrare in Italia!
Flessibilità zero,
e sono cliente abituale,
e l'errore era loro
ma non ci sono stati cazzi...
Dai cla',tanto AE ha gli stessi
vantaggi di BIJ,basta informarli prima