MetalRobot

Medico SAS: White Snake, VI Serie - Stone Ocean

« Older   Newer »
  Share  
Bucciarati85
view post Posted on 11/3/2016, 14:38




CITAZIONE (Wamoo85 @ 11/3/2016, 14:27) 
Preso da AE, visto che BIJ mi ha epurato :D
Daniè pagherei anche 150 euro pur di avere SAS di SBR con ciuchini annessi

Come ti ha epurato?! :D
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 11/3/2016, 14:45




Eh Nicola mio, ho cercato di annullare un ordine, loro mi hanno detto che avrei dovuto pagare altrimenti mi avrebbero cancellato i pre-o e tolto l'account. Io ho chiesto scusa per il disagio, ma non avrei cambiato idea visto che ho il diritto di recesso, e loro mi hanno bloccato e annullato i pre-o. A me frega poco, avevo solo un paio di TF che posso facilmente recuperare al release, pero' mi girano i coglioni, visto che sono un loro cliente da anni, e nonostante abbia subito degli annullamenti di ordini come Dio Red o KQ Third (limited), ho continuato a servirmi da loro. Va bene cosi per me, secondo me sbagliano a fare gli schizzinosi, visto che non è più come 10 anni fa, la concorrenza su questo settore oggi è molto più alta che in passato
 
Top
frizio
view post Posted on 11/3/2016, 14:54




CITAZIONE (Wamoo85 @ 11/3/2016, 14:45) 
Eh Nicola mio, ho cercato di annullare un ordine, loro mi hanno detto che avrei dovuto pagare altrimenti mi avrebbero cancellato i pre-o e tolto l'account. Io ho chiesto scusa per il disagio, ma non avrei cambiato idea visto che ho il diritto di recesso, e loro mi hanno bloccato e annullato i pre-o. A me frega poco, avevo solo un paio di TF che posso facilmente recuperare al release, pero' mi girano i coglioni, visto che sono un loro cliente da anni, e nonostante abbia subito degli annullamenti di ordini come Dio Red o KQ Third (limited), ho continuato a servirmi da loro. Va bene cosi per me, secondo me sbagliano a fare gli schizzinosi, visto che non è più come 10 anni fa, la concorrenza su questo settore oggi è molto più alta che in passato

mamma mia i giapponesi quando s'impuntano non c'è modo d trattare, flessibilità zero.
Io compero solitamente su un sito giappo che non spedisce all'estero,quindi mi avvallo del forwarding service di BIJ(comodissimo,500 yen d commissioni a pacco!).
Una volta mi hanno spedito un oggetto sbagliato,l'ho riferito,hanno ammesso l'errore,ho chiesto se me lo potevano rispedire direttamente in Italia ma niente,assolutamente no.
DOvevo rimandare indietro l'oggetto sbagliato del valore di 500 yen,loro avrebbero rispedito quello corretto a BIJ,avrei dovuto ripagare le commissioni a BIJ x farmelo inoltrare in Italia!
Flessibilità zero,
e sono cliente abituale,
e l'errore era loro
ma non ci sono stati cazzi...

Dai cla',tanto AE ha gli stessi vantaggi di BIJ,basta informarli prima ;)
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 11/3/2016, 15:04




Fabione ma figurati, per me non ci sono problemi, su AE costano anche meno, l'unica comodità di BIJ è che paghi solo prima della spedizione e che non ho MAI pagato la dogana. Ma me ne fotto, qui sembra come se ci fanno un piacere a venderci la roba. Io mi sono rotto, chi specula o "se la tira" su questa passione non avrà il mio denaro e il mio tempo.
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 11/3/2016, 15:10




Io lo preso da NY ora fanno anche i sas e puoi pagare al release, buono!!! di solito prendo tutto da AE quando non posso pagare al release
cmq questi 2 son i migliori
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 11/3/2016, 15:13




Comunque ragà, non c'è niente da fare, l'aria che si respira nei topic di jojo tra di noi non si vede in nessun altro topic del forum. Mi sembra ti cazzeggiare con amici che conosco da una vita.

Vabè, momento gay finito :D
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 11/3/2016, 15:18




mwhahahahahahah fenouil va
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 11/3/2016, 15:21




Juju tvb!!! :wub: :D :D :D
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 11/3/2016, 15:24




e lo so claudinha, amore!!! mdr
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 11/3/2016, 15:28




CITAZIONE (Wamoo85 @ 11/3/2016, 14:45)
Eh Nicola mio, ho cercato di annullare un ordine, loro mi hanno detto che avrei dovuto pagare altrimenti mi avrebbero cancellato i pre-o e tolto l'account. Io ho chiesto scusa per il disagio, ma non avrei cambiato idea visto che ho il diritto di recesso, e loro mi hanno bloccato e annullato i pre-o. A me frega poco, avevo solo un paio di TF che posso facilmente recuperare al release, pero' mi girano i coglioni, visto che sono un loro cliente da anni, e nonostante abbia subito degli annullamenti di ordini come Dio Red o KQ Third (limited), ho continuato a servirmi da loro. Va bene cosi per me, secondo me sbagliano a fare gli schizzinosi, visto che non è più come 10 anni fa, la concorrenza su questo settore oggi è molto più alta che in passato

Beh ma che robe... Potevano essere più flessibili, anche perchè si trattava di annullare un ordine, mica chissà cosa... Non conoscevo questo lato di BIJ,
di solito quando gli scrivevo per qualcosa erano parecchio cordiali XD ma si vede che appena uno devo annullare un ordine o c'è un errore, diventano inflessibili..
Si comunque adesso c'è parecchia concorrenza, non è più come qualche anno fa.. Devono stare attenti che così perdono i clienti..

CITAZIONE (Wamoo85 @ 11/3/2016, 15:13)
Comunque ragà, non c'è niente da fare, l'aria che si respira nei topic di jojo tra di noi non si vede in nessun altro topic del forum. Mi sembra ti cazzeggiare con amici che conosco da una vita.

Vabè, momento gay finito :D

Ahahah.. quoto tutto :D
 
Top
frizio
view post Posted on 11/3/2016, 20:53




Ahahah
Ribadisco :pochi ma buoni!
Anch'io v voglio bene! :baciof:
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 21:59
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


:baciom: :baciof: :baciof: :baciof: :baciof: :ok:
 
Top
frizio
view post Posted on 6/4/2016, 10:38




belle le pieghe del cappuccio!

pkg-kao-2
 
Top
87 replies since 5/2/2015, 15:34   1005 views
  Share