MetalRobot

Medico SAS: Enrico Pucci, VI Serie - Stone Ocean

« Older   Newer »
  Share  
Bucciarati85
view post Posted on 24/8/2015, 09:04




In effetti sembra che abbiano dei piccoli joint e che si possano muovere.. se fosse così, ottima scelta!!

Rimango sempre perplesso per il colletto divenuto "collare", perchè è così in alto? Fa parte della tunica.. boh..

Cmq o Pucci o WS devono per forza uscire a dicembre!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 09:56
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


CITAZIONE (Bucciarati85 @ 24/8/2015, 10:04) 
In effetti sembra che abbiano dei piccoli joint e che si possano muovere.. se fosse così, ottima scelta!!

Rimango sempre perplesso per il colletto divenuto "collare", perchè è così in alto? Fa parte della tunica.. boh..

Cmq o Pucci o WS devono per forza uscire a dicembre!!

Dall'ultima foto messa da @tremendo si vede che la parte sotto il collare ha una linea dritta (un joint?), che combacia perfettamente con quella centrale della tunica. A mio parere una volta colorato quella zona di stacco tra il busto e il colletto farà parte della tunica e non si noterà, probabilmente è fatto per muovere il busto indipendentemente da come si posiziona il collo. Comunque aspettiamo di vederlo colorato, sono molto curioso e speranzoso.

Come extra mi aspetterei un baby dio e magari una bibbia, ma considerando che ultimamente hanno il braccino corto potremmo trovarci anche con niente. :censore:
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2015, 11:34
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Per gli extra io dico gli stessi della RAH !! O appunto come dice @orf anche meno....

dijeh1285197449

dijeh1285197498


 
Top
frizio
view post Posted on 27/8/2015, 12:05




visti i tempi che corrono...
a me basta che esca,non chiedo altro -_- ;)

beh,magari la testa della prima versione...
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 27/8/2015, 13:31




CITAZIONE (Orƒ @ 27/8/2015, 10:56) 
Dall'ultima foto messa da @tremendo si vede che la parte sotto il collare ha una linea dritta (un joint?), che combacia perfettamente con quella centrale della tunica. A mio parere una volta colorato quella zona di stacco tra il busto e il colletto farà parte della tunica e non si noterà, probabilmente è fatto per muovere il busto indipendentemente da come si posiziona il collo. Comunque aspettiamo di vederlo colorato, sono molto curioso e speranzoso.

Come extra mi aspetterei un baby dio e magari una bibbia, ma considerando che ultimamente hanno il braccino corto potremmo trovarci anche con niente. :censore:

Per la parte sotto del collare (o meglio colletto), avevo notato la stessa cosa e la penso come te, probabilmente da colorato si noterà meno e forse l'hanno fatto per questioni di mobilità del collo...

Riguardo agli extra, osso, mano fasciata e baby green sarebbero obbligatori!! Oltre alla prima testa che quella mi pare ovvia.
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 4/9/2015, 12:34




Alloraaaaaaa!!!!!!!!

Che palle!!!!!!!!!!!!

ps: Parlando di palle se ci sono le manette a forma di cazzo come sulla foto lo prendo al volo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 18:36
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,155

Status:


Oddio non ci avevo fatto caso ... ahhaahhaa xD
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 30/9/2015, 07:29




Il miracolo è avvenuto... ANZI... IL MIRACOLO DI PADRE PUCCI :D

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

Edited by Bucciarati85 - 30/9/2015, 08:32
 
Top
frizio
view post Posted on 30/9/2015, 07:29




Gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 30/9/2015, 07:35




Stupendo!!! L'unica cosa che stona è la mancanza della prima testa... Praticamente hanno fatto la versione finale di Pucci e basta.. Con testa a stella e capelli nel collo..

Ormai non ci speravo più, quindi non mi lamento... Oggi è un ottimo buongiorno ^_^
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 07:56
Avatar

Tenente Comandante

Group:
JOJO FanS
Posts:
5,536
Location:
Ovunque e da nessun luogo..

Status:


Colori bellissimi e come si diceva alla fine lo stacco tra collo e busto non si vede. Belli i due dischi, ma non mi pare siano quelli di Jotaro, o sbaglio? Il cappello non è un extra che mi sarei aspettato.
 
Web  Top
Wamoo85
view post Posted on 30/9/2015, 09:16




Ah pero', che lieto risveglio. Fatto molto bene (e non avevo dubbi), il colore mi piace parecchio. Peccato per la testa iniziale mancante, pero' ormai si sa che Medicos produce solo le versioni dei combattimenti finali.
Curiosità: ma quando ha la testa "a stella", il suo stand è sempre White Snake, o evolve?
Comunque a questo punto mi aspetto il bamboccino con lo stand.

P.S. Bello il cappello, ma quando cippa lo usa?
 
Top
Bucciarati85
view post Posted on 30/9/2015, 09:33




Il cappello non me l'aspettavo nemmeno io.. Lo inizia ad usare quando il suo potere muta ed il tempo inizia ad accelerare..

Per la testa prima versione, magari la mettono come extra in una limited WF, però se i capelli del collo non sono rimovibili non ha senso.. Quindi nel caso niente testa extra..

I dischi sono quelli di Weather ed il suo stand.. Peccato non ci sia quello di Jotaro e Star Platinum..
 
Top
johnny jotaro
view post Posted on 30/9/2015, 09:54




In fatti il fatto non ci sia Jotaro sui disci non mi fa tanto piacere perche puo significare che Jotaro non ce l avremo mai!!!! mi fa molto paura perche di SO è il personaggio che aspeto di piu, mi sento male
 
Top
{Aqua Okumura
view post Posted on 30/9/2015, 11:50




si ragazzi ma pucci con la testa finale e whitesnake non hanno senso assieme xD
 
Top
96 replies since 5/2/2015, 15:32   1257 views
  Share